RSS
    Member L'avatar di dercocco
    ubicazione
    mestre-ve-

predefinito

Quote Originariamente inviata da vince_82 Visualizza il messaggio
    Come non detto, stamani nuovo crash del market col mixer orange... sono andato ad aggiornare l'applicazione da "mie app" dal market è andato in crash.

Mentre se cerco l'applicazione col cerca e aggiorno da li nessun tipo di crash... mistero!

Scaricato il mixer honey, nessun tipo di crash "per ora" adesso è sotto test.

A qualcuno di voi è capitato che l'app optimize tool vada in crash tappando sull'opzione Extended Toolbox?

Prova a cambiare il market.

Junior Member L'avatar di MSephiroth
    ubicazione
    Bologna

predefinito

Ragazzi avete letto su xda?? Il leo stupisce ancora:
    BRAVIA Engine Ported For The HD2 | xda-developers
    Pensate possa essere implementato nella nuova rom??
    The One Winged Angel

Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da MSephiroth Visualizza il messaggio
    questo smartphone non morirà mai! anche se il mio tra qualche mese sarà affiancato da un galaxy note, per la registrazione a 720p su android si sa nulla?

L'avatar di xmarex
    ubicazione
    firenze

predefinito

Quote Originariamente inviata da MSephiroth Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da NitrusOxygen Visualizza il messaggio
    questo smartphone non morirà mai! anche se il mio tra qualche mese sarà affiancato da un galaxy note, per la registrazione a 720p su android si sa nulla?
    Riporto l'articolo tradotto:
    L'HTC HD2 è davvero un dispositivo straordinario. Negli ultimi due anni, abbiamo visto assumere varie sfide che hanno prolungato la sua aspettativa di vita molto più a lungo di quanto chiunque avrebbe immaginato. Bene, sembra che ci sia spazio per migliorare, perché il motore BRAVIA Engine per la famiglia Sony Experia è stato portato con successo verso il Leone. Se non siete sicuri di ciò che il Bravia Engine è in realtà o non, potete trovare un breve video dimostrativo qui . Tuttavia, la premessa di base è che questo permetterà di migliorare notevolmente l'esperienza di visualizzazione sul dispositivo grazie a vari effetti che aumentare notevolmente la qualità delle immagini che avete mangiato guardando sullo schermo.Questa impresa è stata compiuta dal duro lavoro di XDA membro tin2404 , che ha fornito chiare istruzioni su come ottenere questo installato sul HD2.

Aggiungo che finora non ho davvero sentito l'esigenza di cambiare device e il lavoro sul Leo proseguirà fino a quando potremo!
    Se decido di affiancarlo sarà quasi sicuramente un Galaxy note. Un saluto a tutti!
    HTC ONE
    S-OFF
    ROM ARHD 51
    KERNEL ELEMENTALX

Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da xmarex Visualizza il messaggio
    Riporto l'articolo tradotto:
    L'HTC HD2 è davvero un dispositivo straordinario. Negli ultimi due anni, abbiamo visto assumere varie sfide che hanno prolungato la sua aspettativa di vita molto più a lungo di quanto chiunque avrebbe immaginato. Bene, sembra che ci sia spazio per migliorare, perché il motore BRAVIA Engine per la famiglia Sony Experia è stato portato con successo verso il Leone. Se non siete sicuri di ciò che il Bravia Engine è in realtà o non, potete trovare un breve video dimostrativo qui . Tuttavia, la premessa di base è che questo permetterà di migliorare notevolmente l'esperienza di visualizzazione sul dispositivo grazie a vari effetti che aumentare notevolmente la qualità delle immagini che avete mangiato guardando sullo schermo.Questa impresa è stata compiuta dal duro lavoro di XDA membro tin2404 , che ha fornito chiare istruzioni su come ottenere questo installato sul HD2.

Aggiungo che finora non ho davvero sentito l'esigenza di cambiare device e il lavoro sul Leo proseguirà fino a quando potremo!
    Se decido di affiancarlo sarà quasi sicuramente un Galaxy note. Un saluto a tutti!
    che fai mi copi?

L'avatar di xmarex
    ubicazione
    firenze

predefinito

Quote Originariamente inviata da NitrusOxygen Visualizza il messaggio
    che fai mi copi?
    Claro que si!! O..indicazione a tutti per dove potremmo andare dopo il Leo? Chissa............
    HTC ONE
    S-OFF
    ROM ARHD 51
    KERNEL ELEMENTALX

L'avatar di xmarex
    ubicazione
    firenze

predefinito

Immagino già un dislay da oltre 5 " e un processore dual OC che può arrivare a 2100.............
    HTC ONE
    S-OFF
    ROM ARHD 51
    KERNEL ELEMENTALX

L'avatar di andy.g
    ubicazione
    Catania

predefinito

Quote Originariamente inviata da dercocco Visualizza il messaggio
    Ha cambiato anche il market?
    Si. Per ora niente crash. Per verità con farlo horse ho avuto un f.c. del framework. Che sia quello della dev che non sia compatibile con i temi che stiamo provando?

Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk
    THE FIRST PHONE ON THE WORLD

IL TERMINALE ANDROID MAGGIORMENTE OTTIMIZZATO

L'avatar di andy.g
    ubicazione
    Catania

predefinito

Per favore si puo riavere il link su xda per battery monitor widget pro? sua xda non riesco a trovarlo.
    Quindi è più credibile di current widget?

L'avatar di andy.g
    ubicazione
    Catania

predefinito

Non datemi del pirla, mi riferivo a questa app.
    Dato che ci siamo, quali differenze tra currenti widget, battery monitor widget pro e questa ci sono, e quali si consigliano di montare?
    Quote Originariamente inviata da Bologna Visualizza il messaggio
    applicazione molto bella che permette di monitorare quali app ci stanno massacrando la batteria!
    [APP] BetterBatteryStats adds battery history back to Gingerbread - xda-developers

primaprima 412812862902908909910911912913914915916922962101214121912 ultimaultima