L'avatar di xmarex
    ubicazione
    firenze

predefinito

Quote Originariamente inviata da seven_mirko Visualizza il messaggio
    scusami forse mi sono espresso male. vorrei applicare delle icone di un altro tema, (cosa giÓ fatta altre volte) e non riesco a trovare la voce men¨ che me lo permette. la foto che ho postato era solo per farti vedere che non mi viene fuori la "possibilitÓ" di farlo.
    forse ho capito. vai nelle impostazioni adw launcher e scegli temi o qualcosa delgenere. Scusa ma sto provandoaltri launcher e in questo momento tutto non mi ricordo. Senn˛ vediamo se qualcuno ne sa qualcosa!
    HTC ONE
    S-OFF
    ROM ARHD 51
    KERNEL ELEMENTALX

L'avatar di xmarex
    ubicazione
    firenze

predefinito

Quote Originariamente inviata da Axospirit Visualizza il messaggio
    xmarex hai presente questa rom?? su questo blog dicono che vi e' la modalita' 720p finalmente funzionante. nel 3d c'e' la versione sd e magldr, solo che la magldr nn riesco a capire come installarla.(nn voglio assolutamente abbandonare la vs incredibile rom) voglio pero' vedere con occhi se la camera gira davvero a 720p...se cosi' fosse....:-)
    HD2 Keeps On Living… Sense 3.0 With Working 720p Camera | xda-developers
    Ŕ una build sd avviabile anche da magldr oltre che da wm come al solito. Per avviarla da magldr credo per˛ che ci sia un fix da aggiungere
    HTC ONE
    S-OFF
    ROM ARHD 51
    KERNEL ELEMENTALX

Junior Member L'avatar di seven_mirko
    ubicazione
    Trieste

predefinito

Quote Originariamente inviata da xmarex Visualizza il messaggio
    forse ho capito. vai nelle impostazioni adw launcher e scegli temi o qualcosa delgenere. Scusa ma sto provandoaltri launcher e in questo momento tutto non mi ricordo. Senn˛ vediamo se qualcuno ne sa qualcosa!
    tranquillo....... non ho fretta! grazie comunque

L'avatar di xmarex
    ubicazione
    firenze

predefinito

Quote Originariamente inviata da Axospirit Visualizza il messaggio
    xmarex hai presente questa rom?? su questo blog dicono che vi e' la modalita' 720p finalmente funzionante. nel 3d c'e' la versione sd e magldr, solo che la magldr nn riesco a capire come installarla.(nn voglio assolutamente abbandonare la vs incredibile rom) voglio pero' vedere con occhi se la camera gira davvero a 720p...se cosi' fosse....:-) HD2 Keeps On Livingů Sense 3.0 With Working 720p Camera | xda-developers
    Cmq mi sembra ci sia giÓ il thread qui sul forum,qui? http://forum.hdblog.it/f102/%5Bsd-ma...-3-0%5D-40784/
    HTC ONE
    S-OFF
    ROM ARHD 51
    KERNEL ELEMENTALX

Junior Member

predefinito

scusami forse mi sono espresso male. vorrei applicare delle icone di un altro tema, (cosa giÓ fatta altre volte) e non riesco a trovare la voce men¨ che me lo permette. la foto che ho postato era solo per farti vedere che non mi viene fuori la "possibilitÓ" di farlo.
    Ma un iconpack adw lo hai scaricato dal market? Ottima fonte di icone gratis....prova honeycomb

ubicazione
    Trieste

predefinito

Quote Originariamente inviata da mind@79 Visualizza il messaggio
    Ma un iconpack adw lo hai scaricato dal market? Ottima fonte di icone gratis....prova honeycomb
    il mio problema non Ŕ dove reperire le icone, ma cambiarle. cmq prover˛ a vedere sto iconpack. grazie

predefinito

il mio problema non Ŕ dove reperire le icone, ma cambiarle. cmq prover˛ a vedere sto iconpack. grazie
    non capisco il problema ...non riesci a visualizzare il menu dell immagine postatasopra? In caso contrario seleziona la voce icone pack per proseguire nella modifica

Htc Hd2 Rom: XB CM7 DEV v26 - XB CM7 RC v14 - Leo King 2.3.6 ICS 4.0.4

Sgs2 : Jelly King CM10 JB 4.1.1

Sgs3 : Jelly King AOKP JB 4.1.1

ubicazione
    Roma

predefinito

Raga buona sera. Ho ricevuto il regalo di compleanno in anticipo e non ritrovo la guida. Come faccio a cambiare la mia attuale SD 4gb con una da 16gb? Thx in anticipo

Oltre al fat32 che mi serve?

HD2 Max799

Android 2.3.5
    Radio 2.15.50.14 - HSPL 2.08
    Malgdr 1.13 - CWM 1.3 - Repository 150
    SD 12,47GB Fat32 ** 2GB ext4 ** 500MB swap

Rom [All in one -Adv. Rom] XB CM 7.2.9 DEV V.25 BEATS AUDIO - OC 1.6 GHZ!

Il mio contributo alla comunitÓ:
    Guida: Backup/Restore (contatti,SMS,calendario) da WM, Android e WP7 su Gmail
    Guida: Ripristinare HD2 con WM tutto originale

*** Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami cliccando sul Thanks ***

ubicazione
    Trieste

predefinito

Quote Originariamente inviata da Bologna Visualizza il messaggio
    non capisco il problema ...non riesci a visualizzare il menu dell immagine postatasopra? In caso contrario seleziona la voce icone pack per proseguire nella modifica
    mi spiego meglio. forse non si pu˛ fare il cambio di icone. ho scaricato 2 temi, MIXER7 e EYECANDY1.7.8. (molto bello) ci sono alcune icone di uno che vorrei portare nell'altro. ma smanettando un po forse ho capito che istallandoli con theme chooser non si riesce ad entrare nel pack icone.
    giusto per rendere l'idea post due foto. come esempio cito le icone di google talk e quella di gmail.
    screenshot-1313101653109.jpg screenshot-1313101745667.jpg

L'avatar di xmarex
    ubicazione
    firenze

predefinito

Quote Originariamente inviata da Max799 Visualizza il messaggio
    Raga buona sera. Ho ricevuto il regalo di compleanno in anticipo e non ritrovo la guida. Come faccio a cambiare la mia attuale SD 4gb con una da 16gb? Thx in anticipoOltre al fat32 che mi serve?HD2 Max799
    Qui: http://forum.hdblog.it/f104/guida-su...one-ext-40404/
    HTC ONE
    S-OFF
    ROM ARHD 51
    KERNEL ELEMENTALX

primaprima 35851251311321331341351361371381391451852356351135 ultimaultima