Scusa volevo sapere come eliminare il file mail apk e la fotocamera per migliorare la durata della batteria
Tutto questo l'ho trovato scritto nel post
Sempre nel post si trova scritto di fare lampeggiare 3 volte il led ad ogni boot, cosa significa e come si fa tutto questo?
Grazie anticipato.
ROM PRIMARIA OMEGA AOKP V.7
ROM SECONDARIA OMEGA V. 43.1
KERNEL SIYAH 1.9.1 DUAL BOOT
OTTIMIZZAZIONI BY XMAREX
"Live for nothing or die for something"
ciao volevo sapere che recovery serviva da 150 o da 250? Grazie!!!!
pillo13 (17-08-2011)
ma e' stabile xke ogni volta che cucino una rom nuova sul mio leo incappo in qualche errore di processo, sul market nei messaggi, e quindi devo fare 1000 riavvii con il risultato che non ho ancora trovato una rom che mi soddisfacesse!!
Speriamo questa riesca nell 'intento, grazie anticipatamente per la risposta e per tutto il lavoro che fate x noi!
ROM PRIMARIA OMEGA AOKP V.7
ROM SECONDARIA OMEGA V. 43.1
KERNEL SIYAH 1.9.1 DUAL BOOT
OTTIMIZZAZIONI BY XMAREX
pillo13 (17-08-2011)
allora xmarex io ho installato la v.7 seguendo alla lettera la guida ma al primo riavvio il leo ha cominciato a farmi comparire 1000000 di errori sul processo la tastiera il frame tutto! ho aspettato e riavviato ma nulla sial al secondo che al terzo riavvio mille errori....quale versione mi consigli tu dunque alla luce dei fatti?Grazie di nuovo