ragazzi, per avere android al 100% bisogna ancora aspettare, e forse non ci sarà mai una versione definitiva e stabile (forse solo se uscirà un htc simile all'hd2 come dicono, con rom android di fabbrica, si potrà attingere), io con la nuova versione non ho problemi rilevanti, ma la batteria dura davvero poco, e ho tolto il gps!! A questo punto, mi godo la rom wm leon 4.3 che è davvero spettacolare, performante, veloce, audio telefono incredibile e meteo sense 3d notevole.......certo, magari non avrò i giochi o le applicazioni di android, ma almeno ho un telefono superperformante, ed a me serve molto per lavoro più che per gioco (email, calendario,contatti ed internet). PS la leon - per me - è cento volte meglio della chuckyrom, non c'è paragone, provatela.
anche io ho usato le leon, proverò anche la 4.3, anche se mi dispiace abbandonare la michyprima 1.7 che non mi ha dato mai un problema
per quanto riguarda android devo dire che mi diverte provare le varie distro (è un pò l'adrenalina delle prime rom sul leo; ma adesso in attesa di wm7 c'è poco da smanettare col 6.5 per cui ben venga qualcosa di nuovo)
ma perchè non usi android come secondo SO? è un pò come avere linux e windows sul pc, è sempre utile![]()
_GigilinE_ ITA Chuckyrom 12 08 2010
2.11.50.26
shubCRAFT_v1.5_STOCK
!!!!! Montata stanotte!!!
Oggi Matrimonio Passo ad android!!!
Navigatore ad andare e tornare!!! Viaggio extra urbano!!!! Perfetto!!!
Foto video,provati alcuni effetti flash e regolazioni,tutto funzionante!!!
C'è persino la stroboscopica,per i smanettoni un pò coatti!!!
internet facebook youtube..... tutto alla grande,e con una fluidità sicuramente migliorata!!! A tanti dopo lo sblocco si inchioda!!! a me non succede!!! Non ho motivi per tornare al wm,anche se tenerle tutte e due penso sia la cosa migliore(visto che è così semplice averne due in uno!!)
Ora che c'è questa vera stabilità,voglio incominciare ad andare a fondo con le altre funzionalità di questo fantastico OS.
Per chi usa questa configurazione.... una domanda??
Cosa usate? per connettervi/sincronizzare al pc