Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Like Tree2820Likes

Discussione: ღ 22 SET 2012 [All in one -Adv. Rom] XB CM 7.2.9 DEV V.26 BEATS AUDIO - OC 1.6 GHZ! ღ

L'avatar di Bologna
    Credits
    32,653
    Thanks ricevuti: 6,909

predefinito

Quote Originariamente inviata da dercocco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto,ho flashato la v16 partendo dal task 29, flashato tutto,recovery e dataext di dorimanx compreso seguendo tutte le indicazioni in prima pagina ma al quarto riavvio la memoria mi segna 256 totali e 242liberi.a me sembra che ci sia qualcosa che non và,voi che ne dite.ho solo le applicazioni di sistema installate,grazie! :-)
    a me sembra tutto ok...

Htc Hd2 Rom: XB CM7 DEV v26 - XB CM7 RC v14 - Leo King 2.3.6 ICS 4.0.4

Sgs2 : Jelly King CM10 JB 4.1.1

Sgs3 : Jelly King AOKP JB 4.1.1

2. I seguenti 4 Utenti hanno dato un Thank a Bologna per questo utile post:

+ Visualizza/Nascondi

ataru_moroboshi (09-11-2011),dercocco (08-11-2011),jerry_italia (09-11-2011),zato (08-11-2011)

L'avatar di Bologna
    Credits
    32,653

predefinito

Quote Originariamente inviata da Axospirit Visualizza il messaggio
    ahahah d'altra parte porta un discreto balcone... :-)
    Gia che c sn ti volevo chiedere un paio di cose caro il mio Bolo :-),
    1) Ad ora quasi tutto perfetto,dico quasi perche' ho definitivamente scoperto che fancy widget pro (sia la 1.0.5 che la 1.0.8) a random,mi satura la cpu e quindi sai gia' cosa succede...dovrei quindi essere contento :-) ma ahime' ora nn so piu' che widget per l'orologio ed il meteo mettere, in quanto ritengo che fancy sia spaziale! (oltre a ciucciarmi la cpu, sta mier...a mi ciucciava anche la batteria come le zanzare tigri! 140-200mAh!!! Ora sn felice per i suoi 2-5mah :-)
    2) Domanda "tecnica", i dpi che se nn erro s'intende la densita di punti(pixel?) in un pollice(2.54cm) determinano quindi la definizione di un'immagine, maggiore e' questo valore,maggiori sn i punti nei 2.54cm che comporta ad una definizione ben maggiore.Detto questo, se e' vero che con un dpi maggiore la definizione migliora, non capisco perche' se con il ns leo abbiamo una ris di 800*480 con 240dpi, mettendo quest'ultima a 220, ad occhio e' come se avessimo una maggior risoluzione,in quanto le icone si rimpiccioliscono;non dovrebbe essere il contrario? dovremmo avere con es 260dpi le icone piu' piccole,dato che aumenta il dettaglio in quei 2.54 cm,no?.Sicuramente e' una domanda scema per te, vorrei capire meglio :-)
    3)cambiero il leo solo per un super Phone, i dualcore di ora,sebbene sn mostruosi(sensation xe in primis) nn hanno fatto il salto di qualita' rispetto ad un Leo super hackerato,un bel quad come si deve,di sicuro mi fa desistere dal comprarlo! Cmq sia la qualcomm a fine 2011 dovrebbe rilasciare lo snapdragon serie 4(quad core sino a 2.5Ghz) l'attuale snapdragon del sensation e' la serie 3.
    Qualcomm decided to simply it’s Snapdragon SoC naming convention today and make it easier for the average Joe to distinguish one SoC from another. Here’s how it will now look like:

- Snapdragon System 1 aka S1 Class: QSD8250 (65nm 1Ghz Scorpion CPU + Adreno 200 GPU) and the new MSM7227, MSM7627,MSM7225, MSM7625
    - Snapdragon System 2 aka S2 Class: MSM7X30, MSM8X55, APQ8055 (45nm 800Mhz-1.4Ghz Scorpion CPU Adreno 205 GPU)
    - Snapdragon System 3 aka S3 Class: APQ8060, MSM8260, MSM8660, QSD8672 (45nm up to 1.5GHE Dual-Core Scorpion CPU Adreno 220 GPU)
    - Snapdragon System 4 aka S3 Class: All the upcoming Krait based SoC configurations MSM8228, MSM8930, MSM8960, MSM8974, APQ8064 ( 28nm up to 2.5Ghz Dual and Quad Scorpion CPU + Adreno 305, Adreno 320 GPU)

qui invece, se volete spararvi un po' di bench
    Qualcomm Adreno 205 vs Adreno 220 / HTC Sensation vs HTC Flyer, HTC Desire HD and Samsung Galaxy S | MobileTechWorld
    si evince che la gpu del galaxy 1,nonostante un anno di vita, nn sfigura per nulla risp alla potentissima adreno 220 del sensation
    Che dire...raga dobbiamo cambiare il Leo tutti insieme per continuare a sognare e continuare questo 3d in futuro, nn credete?? :-)
    1) io adoro beautiful widget ma nella versione free non si trova più...ne ho una copia di backup se serve
    2) non posso che risponderti così Dots per inch - Wikipedia, the free encyclopedia
    3) si credo anch'io!!

4. I seguenti 2 Utenti hanno dato un Thank a Bologna per questo utile post:

+ Visualizza/Nascondi

ataru_moroboshi (09-11-2011),zato (08-11-2011)

L'avatar di Bologna
    Credits
    32,653

predefinito

Quote Originariamente inviata da Ansem Visualizza il messaggio
    Xmarex io non ho capito alcune cose:
    1)che vuol dire all-in- one? ho letto il primo post ma non riesco a capire la differenza reale per me rispetto a prima (però io non ho nemmeno mai installato la tua rom)
    2)il data2ext influenza negativamente le prestazioni della rom? Va attivato ogni volta che riavvio il telefono?
    3) c'è modo di cambiare tema alle icone? ho visto tema su una rom miui del forum davvero stupendo, e mi piacerebbe averlo anche sulla cyano
    Xmarex è fuori con la sua avatar..ti fidi lo stesso se ti rispondo io?
    1) all in one vuol dire che con un unico zip flashi kernel, rom per clk o magldr, animazioni, tema, crond, boot boost, risoluzione schermo
    2) il dta2ext influenza positivamente le prestazione per chi ha un numero di app utente superiore a 80/100 altrimenti peggiora le prestazioni
    3) prova qq launcher pro

6. I seguenti 2 Utenti hanno dato un Thank a Bologna per questo utile post:

+ Visualizza/Nascondi

ataru_moroboshi (09-11-2011),zato (08-11-2011)

L'avatar di Bologna
    Credits
    32,653

predefinito

Quote Originariamente inviata da mariorossi22 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto scusate per l'auto-quote...
    Volevo sapere se mi consigliate solo i tre wipe oppure posso procedere con anche il wipe data, inoltre, riguardo titanium, qualcuno di voi ha lo stesso problema, qualche soluzione?
    non uso titanium ma applist backup e app backup and restore + nandroid fisso
    ti consiglio "solo" i 3 wipe

8. I seguenti utenti hanno ringraziato Bologna con un Thank:

+ Visualizza/Nascondi

ataru_moroboshi (09-11-2011)

Member
    Credits
    116
    Thanks ricevuti: 20

predefinito

Quote Originariamente inviata da Bologna Visualizza il messaggio
    non uso titanium ma applist backup e app backup and restore + nandroid fisso
    ti consiglio "solo" i 3 wipe
    più che altro era perché sto avendo problemi di instabilità del wi-fi e qualche post più avanti, non ricordo chi disse che aveva lo stesso problema e aveva risolto con 4 wipe+flash, anche se io non sono ancora riuscito a scaricare la ROM, mi dava come tempo 4 ore( che per 97 MB non sono poche), e quattro ore sarebbero state se non fosse che al 99% si è annullato da solo... ora riprovo a scaricare, e proverò come mi hai consigliato
    Sony Xperia S White

L'avatar di Ansem
    Credits
    257
    Thanks ricevuti: 16

predefinito

Quote Originariamente inviata da mariorossi22 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io, fidati se vuoi, oppure aspetta Xmarex oppure Bologna ( e ricorda che la Rom è anche sua, è una collaborazione Xmarex-Bologna, questo lo dico senza nulla togliere a nessuno, ma probabilmente senza la vostra collaborazione, e ovviamente senza il geniale dorimanx, ora non avremmo questa fantastica ROM, che senza alcun timore di sbagliare può essere definita la migliore per HD2)
    1. all-in-one vuol dire che tutti i vari e numerosi pacchetti di prima (versione cLK, versione MAGLDR, data2ext, boot boost etc...) sono inseriti in uno solamente
    2. il data2ext non influenza affatto negativamente, anzi, il contrario, anche se è consigliato con un alto numero di applicazioni, dato che alcuni hanno lamentato problemi quando avevano poche app
    3. per i temi prova a vedere qui :[UPDATE 10-26-11] Theme Chooser Themes - Over 260 Themes! - Added FAQ - xda-developers , per quanto riguarda i temi miui purtroppo non sono compatibili con le cyanogn
    chiedo perdono a bologna,in genere in queste c ose mi riferisco solo ad uno dei due,so benissimop che bologna ha tanti meriti quanti xmarex
    1) perfetto,questo dovrbbe semplificarmi di molto l'installazione quindi non dovrò installare a parte data2ext giusto? però la partizione dovrò farla comunque io manualmente?
    2)80/90 applicazioni sono molte o poche? XD
    3)grazie per il link!

L'avatar di Bologna
    Credits
    32,653

predefinito

chiedo perdono a bologna,in genere in queste c ose mi riferisco solo ad uno dei due,so benissimop che bologna ha tanti meriti quanti xmarex
    1) perfetto,questo dovrbbe semplificarmi di molto l'installazione quindi non dovrò installare a parte data2ext giusto? però la partizione dovrò farla comunque io manualmente?
    3)grazie per il link!
    figurati!
    1) infatti è un unico file, più facile di così...ti muoverai nelle scelte del menù come fossi nella recovery
    2) iniziano ad essere tantine..poi c'è anche chi ne ha 300 o 400...

12. I seguenti 2 Utenti hanno dato un Thank a Bologna per questo utile post:

+ Visualizza/Nascondi

Axospirit (09-11-2011),jerry_italia (09-11-2011)

L'avatar di andy.g
    ubicazione
    Catania
    Credits
    4,749
    Thanks ricevuti: 1,317

predefinito

figurati!
    1) infatti è un unico file, più facile di così...ti muoverai nelle scelte del menù come fossi nella recovery
    2) iniziano ad essere tantine..poi c'è anche chi ne ha 300 o 400...
    Io devo essere sincero, so che il data2ext e' ottimale per molte app, io l'ho flashato con 30 app utente e mi trovo da DIO, mai una sbavatura ne un FC. Insomma, puoi provarlo, se poi non ti ci trovi c'e' sempre il revert2nand

Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk
    COSA MONTA IL MIO IMMORTALE LEO"NE"

Bootloader clk 1.5.2.0 con Multiboot menù che permette sino a 12 Rom con App Bootmanager che baipassa il Multiboot menù
    Radio 2.15.50.14
    Recovey Touch Beta8 165Mb System/5Mb cache
    Microsd Samsung da 16Gb (10) [13 Gb Fat32 - 1,5 Gb ext4 - 500 Mb Linux Swap]
    ATTUALI ROM

Nand + dataonext PIXELDROID V.4.0 AOKP JB 4.2.2
    Nativesd - sboot
    LA MIGLIORE ROM PROVATA

Nand + data2ext XB Team V.26 Final Version GB 2.3.7 + Kernel Dorimanx v7.3

L'avatar di andy.g
    ubicazione
    Catania
    Credits
    4,749
    Thanks ricevuti: 1,317

predefinito

1) io adoro beautiful widget ma nella versione free non si trova più...ne ho una copia di backup se serve
    2) non posso che risponderti così Dots per inch - Wikipedia, the free encyclopedia
    3) si credo anch'io!!
    Visto che ora abbiamo go launcher ex, prova go weather, e' free dal market, con possibilità di scaricare temi

Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk
    COSA MONTA IL MIO IMMORTALE LEO"NE"

Bootloader clk 1.5.2.0 con Multiboot menù che permette sino a 12 Rom con App Bootmanager che baipassa il Multiboot menù
    Radio 2.15.50.14
    Recovey Touch Beta8 165Mb System/5Mb cache
    Microsd Samsung da 16Gb (10) [13 Gb Fat32 - 1,5 Gb ext4 - 500 Mb Linux Swap]
    ATTUALI ROM

Nand + dataonext PIXELDROID V.4.0 AOKP JB 4.2.2
    Nativesd - sboot
    LA MIGLIORE ROM PROVATA

Nand + data2ext XB Team V.26 Final Version GB 2.3.7 + Kernel Dorimanx v7.3

15. I seguenti utenti hanno ringraziato andy.g con un Thank:

+ Visualizza/Nascondi

Axospirit (09-11-2011)

Member
    Credits
    116
    Thanks ricevuti: 20

predefinito

3)grazie per il link!
    Ok, al punto 1 ho scritto una emerita idiozia... il data2ext va flashato a parte (per facilitare chi magari non lo vuole mettere all'installazione, ma poi ci ripensa, così non deve riflashare tutta la ROM)
    per il punto 3, potresti anche vedere qui http://forum.hdblog.it/f102/temi-android-per-hd2-49807/ , dato che parliamo di temi soprattutto per questa rom
    per il punto 2, direi che con 80/90 dovresti flasharlo, io ce l'ho (100 app quando l'ho fatto), e mi ci trovo bene
    Sony Xperia S White