Originariamente inviata da
wildboar
Buonasera,come potete notare dal numero di messaggi postati in questo forum, mi sono appena iscritto quindi con molte probabilità le domande che andrò a porvi in questo post vi sembreranno estremamente stupide, tuttavia vi prego di scusarmi e se possibile di darmi un piccolo aiuto. Sono in possesso di un htc hd2 equipaggiato con rom XB CM7 RC11, a mio parere la migliore che abbia mai provato, tutti i miei complimenti e ringraziamenti vanno agli sviluppatori. Tuttavia, dopo aver letto le recensioni postate dagli utenti, meccanica di funzionamento e risultati di benchmark ho deciso di passare alla rom oggetto di questo 3d, ovvero la XB CM7 DEV. Dopo aver letto e riletto la guida presente nei primissimi post del 3d, alcune cose non mi risultano essere chiare; attualmente il mio hd2 ha una CWM v5.0.2.3, posso flashare la XB CM7 DEV eseguendo tutti i wipe, mantenendo la medesima recovery senza ripartire dal task 29? Inoltre, dopo aver partizionato la mia micro sd come indicato nel primo post, devo solo copiare il file zip all in one nella root della sd card e flashare da CWM come per installare una normale rom zip settando le preferenze ad ognuno dei 9 sottomenù? Perdonate ora la domanda più ignorante di tutte ma al primo post dove si trova il link alla v.17 che integra anche il data2ext?Grazie a tutti in anticipo.Saluti!!