Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Like Tree2820Likes

Discussione: ღ 22 SET 2012 [All in one -Adv. Rom] XB CM 7.2.9 DEV V.26 BEATS AUDIO - OC 1.6 GHZ! ღ

Junior Member L'avatar di semix
    ubicazione
    Rivalta di Torino
    Credits
    107
    Thanks ricevuti: 18

predefinito

ok dopo un full wipe tutto pare funzionare alla perfezione!! si avvia bene e funziona tutto!!! GRAZIE XB TEAM!!

L'avatar di Bologna
    Credits
    32,653
    Thanks ricevuti: 6,909

predefinito

Quote Originariamente inviata da xmarex Visualizza il messaggio
    Amici,fratello,vado a nanna. Ricordo a tutti il tasto supporto e il tasto thanks per me e bologna sempre molto graditi!!
    Idem, notte fratello, notte ragazzi!

Htc Hd2 Rom: XB CM7 DEV v26 - XB CM7 RC v14 - Leo King 2.3.6 ICS 4.0.4

Sgs2 : Jelly King CM10 JB 4.1.1

Sgs3 : Jelly King AOKP JB 4.1.1

3. I seguenti 2 Utenti hanno dato un Thank a Bologna per questo utile post:

+ Visualizza/Nascondi

Leeluc69 (17-11-2011),_dafunk_ (17-11-2011)

L'avatar di xmarex
    ubicazione
    firenze
    Credits
    30,959
    Thanks ricevuti: 5,983

predefinito

Quote Originariamente inviata da _dafunk_ Visualizza il messaggio
    Grazie, fa piacere.

Piccola curiosità: perchè avete scelto come launcher GO piuttosto che ADW o Launcher Pro?
    Chiedo questo perchè è il mio secondo giorno con un leo. Avevo un Blackstone (ora rotto) sul quale Android girava così così ed ero sempre in cerca dell'app che mi svolgesse la stessa funzione ma con un consumo minore di risorse. Un po' come il file manager di default di questa rom confrontato con Astro o con Root Explorer per capirsi. E Go Launcher veniva da tutti evitato come la peste. Nella migliore delle ipotesi avevi sempre una ram libera intorno ai 30 Mb..
    Ora con il Leo mi rendo conto che è tutta un'altra storia.

ma torno alla mia domanda: cosa è che vi ha fatto propendere per GO?

Ciao

dafunk
    Un sondaggio qui sul thread ha decretato questo launcher! Dovresti vedere il tasto thanks ora,lasciane qualcuno a me e bologna!
    ROM PRIMARIA OMEGA AOKP V.6
    ROM SECONDARIA OMEGA V. 43.1
    KERNEL SIYAH 1.9.1 DUAL BOOT
    OTTIMIZZAZIONI BY XMAREX

5. I seguenti 3 Utenti hanno dato un Thank a xmarex per questo utile post:

+ Visualizza/Nascondi

MusicLuke (17-11-2011),xalex77 (17-11-2011),_dafunk_ (17-11-2011)

Junior Member L'avatar di semix
    ubicazione
    Rivalta di Torino
    Credits
    107
    Thanks ricevuti: 18

predefinito

Grazie, fa piacere.

Piccola curiosità: perchè avete scelto come launcher GO piuttosto che ADW o Launcher Pro?
    Chiedo questo perchè è il mio secondo giorno con un leo. Avevo un Blackstone (ora rotto) sul quale Android girava così così ed ero sempre in cerca dell'app che mi svolgesse la stessa funzione ma con un consumo minore di risorse. Un po' come il file manager di default di questa rom confrontato con Astro o con Root Explorer per capirsi. E Go Launcher veniva da tutti evitato come la peste. Nella migliore delle ipotesi avevi sempre una ram libera intorno ai 30 Mb..

Ciao

dafunk
    hanno fatto un mini sondaggio e tantissimi di noi già lo usavano allora hanno deciso di implemetarlo come launcher di default anche perchè permette di fare svariate cose che gli altri non fanno

Junior Member L'avatar di _dafunk_
    ubicazione
    Firenze
    Credits
    378
    Thanks ricevuti: 74

predefinito

Quote Originariamente inviata da xmarex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Bologna Visualizza il messaggio
    nessun polverone..il dubbio l'avevo che scherzassi ma era meglio scrivere che comunque non si potrebbe fare una cosa del genere. Io stesso il dubbio l'avevo, magari c'è chi pensa "l'ha fatto lui, quindi"
    Tutto ok comunque ;)
    e avevo abbondantemente apprezzato lo sfondo
    Grazie, fa piacere. Abbiamo chiarito che c'è stato un malinteso

Ciao

dafunk
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "If you got funk you got style"

L'avatar di Bologna
    Credits
    32,653
    Thanks ricevuti: 6,909

predefinito

Grazie, fa piacere.

Ciao

dafunk
    un sondaggio interno del thread...provalo. Metti tipo l'effetto sfera nelle preferenze...è diventato il miglior launcher secondo me
    tempo fa anch'io lo provai e abbandonai...ora non ha eguali...go sms i temi...leggero, veloce...studiatelo un po' ne vale la pena!

Htc Hd2 Rom: XB CM7 DEV v26 - XB CM7 RC v14 - Leo King 2.3.6 ICS 4.0.4

Sgs2 : Jelly King CM10 JB 4.1.1

Sgs3 : Jelly King AOKP JB 4.1.1

9. I seguenti 3 Utenti hanno dato un Thank a Bologna per questo utile post:

+ Visualizza/Nascondi

MusicLuke (17-11-2011),xalex77 (17-11-2011),_dafunk_ (17-11-2011)

Junior Member
    Credits
    2
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

ragazzi io ho un problema molto grave!
    all'avvio visualizzo la schermata con il drone ed il led rosso.. dopo poco il led comincia a lampeggiare diventa verde e la schemata completamente nera.. tempo 5 minuti ed il telefono si riavvia da solo!
    la cosa va avanti all'infinito!
    ho già provato con hard rese seguito da wipe data, cache, dalvik, battery e dinuovo flash, ma niente!
    cosa posso fare?

Edit: fiuuuu... forse ho risolto! non so come mi è venuto in mente di rifare il partizionamento della sd e sembra che ora si partita per bene l'installazione! ;)
    Ultima modifica di lelinolino; 17-11-2011 a 02:06

L'avatar di andy.g
    ubicazione
    Catania
    Credits
    4,749
    Thanks ricevuti: 1,317

predefinito

Buongiorno a tutti.
    Stasera scarico e vado di flash!!!!
    Sempre mitici XB TEAM!!!!!!

Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk
    COSA MONTA IL MIO IMMORTALE LEO"NE"

Bootloader clk 1.5.2.0 con Multiboot menù che permette sino a 12 Rom con App Bootmanager che baipassa il Multiboot menù
    Radio 2.15.50.14
    Recovey Touch Beta8 165Mb System/5Mb cache
    Microsd Samsung da 16Gb (10) [13 Gb Fat32 - 1,5 Gb ext4 - 500 Mb Linux Swap]
    ATTUALI ROM

Nand + dataonext PIXELDROID V.4.0 AOKP JB 4.2.2
    Nativesd - sboot
    LA MIGLIORE ROM PROVATA

Nand + data2ext XB Team V.26 Final Version GB 2.3.7 + Kernel Dorimanx v7.3

Member
    Credits
    116
    Thanks ricevuti: 20

predefinito

Salve a tutti. Sto scaricando la ROM e mi accingo al flash, ma prima le solite domandine...
    1. precedentemente chiesi a bologna se potevo partire da task29 ma non RIformattare la SD (sono senza il pc con ubuntu e quindi senza gparted), mi consigliò di lasciar perdere e lo feci, ma ora, arrivati ad una nuova versione vorrei dare una bella pulita, cosa che non faccio da parecchio. la domanda è, per pulire le partizioni ext e swap della SD mi conviene fare un full wipe prima del task??
    2. nella versione 17 il data2ext è incluso nel pacchetto, va falshato sempre dopo un riavvio oppure va bene al primo flash della rom (nel rispondermi vi pregherei di tenere in considerazione che io parto da task29 o comunque da full wipe, e ripristino le app con titanium)
    Sony Xperia S White

L'avatar di xmarex
    ubicazione
    firenze
    Credits
    30,959
    Thanks ricevuti: 5,983

predefinito

Quote Originariamente inviata da mariorossi22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sto scaricando la ROM e mi accingo al flash, ma prima le solite domandine...1. precedentemente chiesi a bologna se potevo partire da task29 ma non RIformattare la SD (sono senza il pc con ubuntu e quindi senza gparted), mi consigliò di lasciar perdere e lo feci, ma ora, arrivati ad una nuova versione vorrei dare una bella pulita, cosa che non faccio da parecchio. la domanda è, per pulire le partizioni ext e swap della SD mi conviene fare un full wipe prima del task??2. nella versione 17 il data2ext è incluso nel pacchetto, va falshato sempre dopo un riavvio oppure va bene al primo flash della rom (nel rispondermi vi pregherei di tenere in considerazione che io parto da task29 o comunque da full wipe, e ripristino le app con titanium)
    1 no,non importa Per le partizioni basta formattarla in fat 32 2 Lo scegli solo al primo.flash :-)
    ROM PRIMARIA OMEGA AOKP V.6
    ROM SECONDARIA OMEGA V. 43.1
    KERNEL SIYAH 1.9.1 DUAL BOOT
    OTTIMIZZAZIONI BY XMAREX

14. I seguenti utenti hanno ringraziato xmarex con un Thank:

+ Visualizza/Nascondi

mariorossi22 (17-11-2011)