ok dopo un full wipe tutto pare funzionare alla perfezione!! si avvia bene e funziona tutto!!! GRAZIE XB TEAM!!
Grazie, fa piacere.Abbiamo chiarito che c'è stato un malinteso
Piccola curiosità: perchè avete scelto come launcher GO piuttosto che ADW o Launcher Pro?
Chiedo questo perchè è il mio secondo giorno con un leo. Avevo un Blackstone (ora rotto) sul quale Android girava così così ed ero sempre in cerca dell'app che mi svolgesse la stessa funzione ma con un consumo minore di risorse. Un po' come il file manager di default di questa rom confrontato con Astro o con Root Explorer per capirsi. E Go Launcher veniva da tutti evitato come la peste. Nella migliore delle ipotesi avevi sempre una ram libera intorno ai 30 Mb..
Ora con il Leo mi rendo conto che è tutta un'altra storia.
ma torno alla mia domanda: cosa è che vi ha fatto propendere per GO?
Ciao
dafunk
[SIGPIC][/SIGPIC]
"If you got funk you got style"
ragazzi io ho un problema molto grave!
all'avvio visualizzo la schermata con il drone ed il led rosso.. dopo poco il led comincia a lampeggiare diventa verde e la schemata completamente nera.. tempo 5 minuti ed il telefono si riavvia da solo!
la cosa va avanti all'infinito!
ho già provato con hard rese seguito da wipe data, cache, dalvik, battery e dinuovo flash, ma niente!
cosa posso fare?
Edit: fiuuuu... forse ho risolto! non so come mi è venuto in mente di rifare il partizionamento della sd e sembra che ora si partita per bene l'installazione! ;)
Ultima modifica di lelinolino; 17-11-2011 a 02:06
Buongiorno a tutti.
Stasera scarico e vado di flash!!!!
Sempre mitici XB TEAM!!!!!!
Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk
COSA MONTA IL MIO IMMORTALE LEO"NE"
Bootloader clk 1.5.2.0 con Multiboot menù che permette sino a 12 Rom con App Bootmanager che baipassa il Multiboot menù
Radio 2.15.50.14
Recovey Touch Beta8 165Mb System/5Mb cache
Microsd Samsung da 16Gb (10) [13 Gb Fat32 - 1,5 Gb ext4 - 500 Mb Linux Swap]
ATTUALI ROM
Nand + dataonext PIXELDROID V.4.0 AOKP JB 4.2.2
Nativesd - sbootLA MIGLIORE ROM PROVATA
Nand + data2ext XB Team V.26 Final Version GB 2.3.7 + Kernel Dorimanx v7.3
Salve a tutti. Sto scaricando la ROM e mi accingo al flash, ma prima le solite domandine...
1. precedentemente chiesi a bologna se potevo partire da task29 ma non RIformattare la SD (sono senza il pc con ubuntu e quindi senza gparted), mi consigliò di lasciar perdere e lo feci, ma ora, arrivati ad una nuova versione vorrei dare una bella pulita, cosa che non faccio da parecchio. la domanda è, per pulire le partizioni ext e swap della SD mi conviene fare un full wipe prima del task??
2. nella versione 17 il data2ext è incluso nel pacchetto, va falshato sempre dopo un riavvio oppure va bene al primo flash della rom (nel rispondermi vi pregherei di tenere in considerazione che io parto da task29 o comunque da full wipe, e ripristino le app con titanium)
Sony Xperia S White
mariorossi22 (17-11-2011)