credo che go launcher e launcher pro siano i migliori in giro ( ho testato anche i vari launcher in 3D tipo shell 3d ma ciucciano ram e cpu a più non posso). io personalmente uso launcher pro ma a differenza di go launcher bisogna fare l'upgrade alla versione plus per avere i bei widget a disposizione. comunque la scelta tra i 2 è personale, resta il fatto che ADW bisogna abbandonarlo per vari motivi a meno della modalità landscape ( presente anche in go launcher ex e motivo principale per cui condivido la vostra scelta di implementazione come default e quindi avere già a disposizione un super launcher che completa questa super rom) [scusate le ripetizioni]. il fatto per cui uso L. Pro è l'app drawer che reputo fantastico, visualizza le app senza barre aggiuntive, una visualizzazione "pulita" in un certo senso e davvero carina. l'app drawer di Go L. è molto bello per l'effetto sfera ( spettacolare
). in un certo senso a conti fatti bisognerebbe unirli per ottenerne uno da essere adottato addirittura da google
xmarex, bologna, ragazzi, che ne pensate? (
mi sto consumato le dita a scrivere
)

LinkBack URL
About LinkBacks
2822Likes
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Rispondi quotando