ad esempio questa ... ma è solamente per impratichirmi
http://forum.hdblog.it/f102/%5Brom-c...ottobre-38998/
Ho WP7 ed Android su SD, vorrei utilizzare Easy Android per installare definitivamente solo Android su nand, devo saltare qualche passaggio nell'utilizzo del software, considerato che ho aMagldr 1.12 già installato?
spegni il telefono e tieni premuto vol -. Senza rilasciare vol - accendi.
Nella schermata a bande controlla di avere scritto HSPL 2.08 e se già ce l'hai come credo quello è il passaggo che puoi saltare tutto il resto fallo!
radio 2.15.x.x
magldr 1.13
cwm recovery
etc
ma funziona questo metodo??ho letto tutti i messaggi ma non ho trovato nessuno che dica funzioni! sono tentato di installare android sul mio hd2 ma vorrei essere sicuro di non avere problemi!
è il contrario...di solito i 3d si riempiono di problemi quando esistono nei programmi, se qui non vedi segnalazioni di errore vuol dire che fa il suo dovere bene.
Non che l'abbia testato io personalmente ma se nessuno ha mai detto niente nè qui nè su xda, bhè significa che puoi stare tranquillo
eccomi di nuovo quì dopo parecchi mesi che ho installato android gingerbread vers. 2.3.4 con easy android!
vi scrivo perche proprio in questi giorni sono incappato in fatto poco piacevole! praticamente quando attivo lo schermo del telefono spesso non mi consente l opzione di sblocco!
mi spiego meglio da schermo nero premo un pulsante, lo schermo si accende e quando trascino il dito x sbloccarlo non accade nulla! resta li fino a che lo schermo si spegne anche ripassando piu volte il dito!
questo e capitato anche ad altri o sono io l unico sfortunato??
cosa consigliate di fare in caso??
P.S.
mi sembra che il problema col fresco (clima acceso o in inverno) succeda più raramente! fesseria??
easy android non è il responsabile, la rom che monti si invece probabilmente. Devi postare il tuo problema nella discussione della rom che monti o in domande e risposte.
Scrivi tutto, anche se usi applicazioni esterne tipo MiLocker per la gestione del lockscreen
ciao