RSS
123451151 ultimaultima
Post 1 - 10 di 636

Wink HWA su ICS

Apro questo thread generico per parlare con chi ha gi provato qualche ROM ICS con accelerazione hardware oppure solo interessato all'argomento!!!
    HD2 VENDUTO CON ♔ ♕ ♚ ♛ King Leo_2.3.5 ♔ ICS 4.0.4 ♔ AOKP - CM9 [CLK 1.5.0.7 + Kernel Tytung_HWA_r3.2 + ExtROM attivo] ♔ ♕ ♚ ♛

Samsung SIII no brand stock con Android 4.1.2

Se son riuscito ad esserti utile sono graditi thanks

predefinito

Quote Originariamente inviata da Ansem Visualizza il messaggio
    come mai non vuole inserirlo? O_o da problemi particolari?
    Xylograph cura solo la realizzazione della ROM e per installare le app su sd fa riferimento a terzi programmi; lo script non l'ha sviluppato lui e quindi se dovesse risultare incompatibile (ma non lo perch funziona alla grande!! ) non fornisce aiuto per capire cosa pu causare il malfunzionamento... E poi il bello di android: ognuno pu personalizzarsi la ROM a suo piacimento!!!
    HD2 VENDUTO CON ♔ ♕ ♚ ♛ King Leo_2.3.5 ♔ ICS 4.0.4 ♔ AOKP - CM9 [CLK 1.5.0.7 + Kernel Tytung_HWA_r3.2 + ExtROM attivo] ♔ ♕ ♚ ♛

Junior Member L'avatar di carlusmagnus
    ubicazione
    Roma

predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucadp Visualizza il messaggio
    Xylograph cura solo la realizzazione della ROM e per installare le app su sd fa riferimento a terzi programmi; lo script non l'ha sviluppato lui e quindi se dovesse risultare incompatibile (ma non lo perch funziona alla grande!! ) non fornisce aiuto per capire cosa pu causare il malfunzionamento... E poi il bello di android: ognuno pu personalizzarsi la ROM a suo piacimento!!!
    ecchime qua!!!
    Ma nelle rom di xylo se le hai provate, le app tipo a2sd o link2sd e/o zram, quelle responsabili della gestione Ram essendo script adeguati alla rom, sono comprese oppure si devono installare dal market?
    Mi sembra di aver notato ci sulla rom htcleo.

Ma rispetto alla king con la Leo si notano le differenze? Ho inserito un video musicale e durante il play di tanto in tanto scatta, con HWA dovrebbe essere fluido come qualcuno segnalava per giochi vari
    Tytung NexusHD2 KK 4.4.2

predefinito

Quote Originariamente inviata da carlusmagnus Visualizza il messaggio
    Ma nelle rom di xylo se le hai provate, le app tipo a2sd o link2sd e/o zram, quelle responsabili della gestione Ram essendo script adeguati alla rom, sono comprese oppure si devono installare dal market?
    Mi sembra di aver notato ci sulla rom htcleo.

Ma rispetto alla king con la Leo si notano le differenze? Ho inserito un video musicale e durante il play di tanto in tanto scatta, con HWA dovrebbe essere fluido come qualcuno segnalava per giochi vari
    Per ad2sd leggi qua

Non ho provato l'ascolto di file musicali (non uso mai il cell per questo) quindi non saprei risponderti...

ubicazione
    Roma

predefinito

Questi ultimi 10 gg sono stati un turbine di novit
    Sapevo che Dori stava lavorando sul HWA poi apparsa la notizia a ciel sereno del nuovo Kernel. Cosa che tutti voi stavate aspettando per dare una svolta alla ICS
    Quindi a parte la dev 26 ancora in fase di test che vi sta impegnando, quando inizierete la modifica della King con questo update molto importante?
    Passare ad una Leo o alla Aokp adesso come adesso vale la pena? Sul 3d della dev c' qualcosa di utile che ancora manca come ho letto e solo con app aggiuntive si correggono.

Adesso aggiorno i backup poi stasera o domani ci prover. Mi ero affezionato alla King.
    Tytung NexusHD2 KK 4.4.2

predefinito

Ciao a tutti!!!ma quindi vero?ora c' ics completo per il nostro hd2?dove posso trovare il necessario?e l'installazione la solita????grazie in anticipo!

ubicazione
    Roma

predefinito

Quote Originariamente inviata da ClaDj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!ma quindi vero?ora c' ics completo per il nostro hd2?dove posso trovare il necessario?e l'installazione la solita????grazie in anticipo!
    sembra che ora ci sia la completa HWA. Il materiale pi lo stesso.
    le trovi su xda
    Rom HTCLEO [27-04-2012][ROM] CM9 htcleo beta1 [HWA][4.0.4][Kernel : securecrt 6.6C-HWA] - xda-developers (150MB)
    oppure
    Rom AOKP [29-04-12][ROM] Unofficial AOKP for HD2 [Milestone 5][HWA][4.0.4][Securecrt 6.6C HWA] - xda-developers (160MB in base alle app che attivi. Sul post c' scritto)

devi far attenzione alla system richiesta per la recovery in base alla tua. Se superiore ok se inferiore nuovo format.
    Ma prima di tutto backup da recovery e/o delle app principali dal titanium o altro prg che usi.
    Tytung NexusHD2 KK 4.4.2

predefinito

Grazie carlusmagnus!!! io ho una 150 mega...quindi devo cercarmi una recovery almeno da 180 giusto?

Quote Originariamente inviata da carlusmagnus Visualizza il messaggio
    sembra che ora ci sia la completa HWA. Il materiale pi lo stesso.
    le trovi su xda
    Rom HTCLEO [27-04-2012][ROM] CM9 htcleo beta1 [HWA][4.0.4][Kernel : securecrt 6.6C-HWA] - xda-developers (150MB)
    oppure
    Rom AOKP [29-04-12][ROM] Unofficial AOKP for HD2 [Milestone 5][HWA][4.0.4][Securecrt 6.6C HWA] - xda-developers (160MB in base alle app che attivi. Sul post c' scritto)

devi far attenzione alla system richiesta per la recovery in base alla tua. Se superiore ok se inferiore nuovo format.
    Ma prima di tutto backup da recovery e/o delle app principali dal titanium o altro prg che usi.

L'avatar di gain71
    ubicazione
    Gallipoli

predefinito

Bene Luca cos non siamo d'impiccio negli altri 3d.

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
    Galaxy S3 i9300
    ROM: WanamLite V6.2 KERNEL: Stock
    MODEM: NELK2+RIL [H3G] - LAUNCHER: Touchwiz mod
    MODS: JKay Deluxe 14.9 + JKay AOSP Theme v14.9
    RECOVERY: TWRP 2.4.0.0
    Some thanks for me, if you want.

Acer IconiaTab A500 Thor 1.4. 1Ghz@1.6

ubicazione
    Roma

predefinito

Quote Originariamente inviata da ClaDj Visualizza il messaggio
    Grazie carlusmagnus!!! io ho una 150 mega...quindi devo cercarmi una recovery almeno da 180 giusto?

La AOKP che ne richiede almeno 170mb in base alle app che scegli in fase di installazione. Se scegli solo un certo numero di app da installare la system richiesta inferiore.
    Infatti nella prima pag del 3d c' un riquadro (install information) che descrive le app che si possono installare con la loro dim necessaria che trovi accanto, che andrebbero sommate alla system minima di 115MB.
    Se installi questa devi riformattare la nand da cLK o da Magldr impostando una system da 170 recuperandolo dalla DATA o USER. La boot e cache sono sempre di 5MB. Trovi le option del format nel menu advance o cosa simile.

La LEO invece ne richiede 150. E stai a posto cos.

Cosa fondamentale il backup da recovery per tornare indietro. Backup che viene memorizzato nella SDcard FAT32. Se hai una ICS potresti anche non fare il format di tale partizione.
    Copia tutti i backup nel PC in modo da rimetterein piedi il tuo leo se hai problemi. Se usi titanium, i backup delle app li trovi nella omonima cartella, mentre quella della recovery nella clockworkmod. Ti basta allora copiare queste 2 cartelle.

PS fai le cose con calma. Prenditi tutto il tempo
    Ultima modifica di carlusmagnus; 30-04-2012 a 19:43
    Tytung NexusHD2 KK 4.4.2

123451151 ultimaultima

Tags for this Thread