wild.davide (11-12-2011)
wild.davide (11-12-2011)
NB: non inviatemi PM; aprite un thread in Domande e Risposte.
Piuttosto un "Thanks" se sono stato utile
HTC HD2 e Nexus Forever
COSA MONTA IL MIO IMMORTALE LEO"NE"
Bootloader clk 1.5.2.0 con Multiboot menù che permette sino a 12 Rom con App Bootmanager che baipassa il Multiboot menù
Radio 2.15.50.14
Recovey Touch Beta8 165Mb System/5Mb cache
Microsd Samsung da 16Gb (10) [13 Gb Fat32 - 1,5 Gb ext4 - 500 Mb Linux Swap]
ATTUALI ROM
Nand + dataonext PIXELDROID V.4.0 AOKP JB 4.2.2
Nativesd - sbootLA MIGLIORE ROM PROVATA
Nand + data2ext XB Team V.26 Final Version GB 2.3.7 + Kernel Dorimanx v7.3
Ho provato a buttare un occhio nel forum ma ci sono talmente tante possibilità che ne esco disorientato. La Cyanogen non mi era piaciuta un granché perché mi dava parecchi problemi di stabilità. Io in sostanza cercherei una rom leggera, veloce e robusta. Non mi interessa se si tratta di windows, android, linux o canistracci.
Consigli? Critiche?
NB: non inviatemi PM; aprite un thread in Domande e Risposte.
Piuttosto un "Thanks" se sono stato utile
HTC HD2 e Nexus Forever
Quando parli di WM intendi 6.5 vero? Bel sistema solido e maturo. Ho cominciato ad usarlo quando era ancora Win CE sul mio Motorola MXP 200. L'ho rimpiazzato con Symbian tanti anni fa e non sono mai tornato indietro. Sull'HD2 l'ho ritrovato ma oramai era tardi. I sistemi moderni mi hanno viziato...![]()
[QUOTE=Lo';472410]Ho provato a buttare un occhio nel forum ma ci sono talmente tante possibilità che ne esco disorientato. La Cyanogen non mi era piaciuta un granché perché mi dava parecchi problemi di stabilità. Io in sostanza cercherei una rom leggera, veloce e robusta. Non mi interessa se si tratta di windows, android, linux
o canistracci.
Ciao,prova questa: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! stabilità e velocità masssima,consumi minimi
Qui la discussone e info: http://forum.hdblog.it/f102/%5B19-no...2-super-38855/
Lo' (11-12-2011)
Grazie mille.
Ricomincio con una settimana di fuoco ma appena ho un secondo di tempo mi metto sotto e poi ti saprò dire.