RSS
12 ultimaultima
Post 1 - 10 di 11

Exclamation CHTEditor problema cambio lingua

Ciao a tutti.Sono possessore di HTC Hd2. Ho installato CoOkie's.Home tab v2.0.0 finale pi language Pack_r2 (NELLA MEMORIA INTERNA DEL DISPOSITIVO) funziona tutto alla perferzione in lingua italiana.
    Dopo ci ho installato CHTEditor V 2.0.0.0(NELLA MEMORIA INTERNA DEL DISPOSITIVO). Dopo ci ho scarica il file language_default.txt (19,8 KB, 151 visite) per cambiare in lingua italiana, l'ho tradotto in'italiano con google e l'ho salvato in txt e l'ho rinominato in lenguage_italian.txt. Dopo ci sono andato nella cartella dell' HTC HD2 cio (esplore file,programmi, ho aperto la cartella CHTEditor e l'ho copiato dentro. Ho fatto un hard reset. Quando dalla home principale del displey faccio clik sull'icona in basso a desta prima dell'icona del lucchetto si apre un mem, faccio clik su CoOke's Home Tab Editor, mi si apre una pagina con tante opzioni in lingua inglese, da questa pagina apro il men in basso a destra e scelgo Change language, dal men a tendina indicato dalla freccia in'alto a destra, cliccando sopra si apre un elengo di varie lingue compresa italiana, ma cliccando sopra alla lingua mi da: "errore imprevisto in CHTEditor"fa la stessa cosa con tutte le lingue.Quindi non riesco a mettere la lingua italiana.
    Mi potete dire dove sbaglio e darmi una guida passo passo ? 1000 Grazie
    Ultima modifica di juancarlos.g; 16-11-2010 a 10:00 Motivo: Correzione ortografica

L'avatar di eternauta1949
    ubicazione
    Reggio Calabria

predefinito

Quote Originariamente inviata da juancarlos.g Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Sono possessore di HTC Hd2. Ho installato CoOkie's.Home tab v2.0.0 finale pi language Pack_r2 (NELLA MEMORIA INTERNA DEL DISPOSITIVO) funziona tutto alla perferzione in lingua italiana.
    Dopo ci ho installato CHTEditor V 2.0.0.0(NELLA MEMORIA INTERNA DEL DISPOSITIVO). Dopo ci ho scarica il file language_default.txt (19,8 KB, 151 visite) per cambiare in lingua italiana, l'ho tradotto in'italiano con google e l'ho salvato in txt e l'ho rinominato in lenguage_italian.txt. Dopo ci sono andato nella cartella dell' HTC HD2 cio (esplore file,programmi, ho aperto la cartella CHTEditor e l'ho copiato dentro. Ho fatto un hard reset. Quando dalla home principale del displey faccio clik sull'icona in basso a desta prima dell'icona del lucchetto si apre un mem, faccio clik su CoOke's Home Tab Editor, mi si apre una pagina con tante opzioni in lingua inglese, da questa pagina apro il men in basso a destra e scelgo Change language, dal men a tendina indicato dalla freccia in'alto a destra, cliccando sopra si apre un elengo di varie lingue compresa italiana, ma cliccando sopra alla lingua mi da: "errore imprevisto in CHTEditor"fa la stessa cosa con tutte le lingue.Quindi non riesco a mettere la lingua italiana.
    Mi potete dire dove sbaglio e darmi una guida passo passo ? 1000 Grazie
    Ti allego il file della lingua italiana

basta che vai (con activesync) in Programmi>CHTEditor e rinomini il file language di default come vuoi, e poi dai al file che ti allego lo stesso nome di quello di default
    riavvi ed avrai la lingua italiana senza fare altro
    File allegati
    NB: non inviatemi PM ; aprite un thread in Domande e Risposte.
    Piuttosto un "Thanks" se sono stato utile
    Nel mio museo:
    HTC: Diamond, HD (Blackstone), Hero, HD2 (Leo), OneX; LG: Dual, Nexus4, OptimusG; Samsung: Omnia, Nexus S, Nexus, Galaxy S2, Note, Note Tab 10.1, Galaxy S3, Galaxy S4; Motorola: StarTAC, v525, v535; Nokia: 3210, 6260, 6600, N 78, N95, N96, N98; Mitsubishi: Trium; Ericsson: 1341, 1101402-BV; Sony: XPeriaZ; Vk Mobile: CG107GSM; Philips: CT 9828; Alcatel: BF4

predefinito

Grazie eternauta! Questo proprio mi mancava!

predefinito

Quote Originariamente inviata da eternauta1949 Visualizza il messaggio

basta che vai (con activesync) in Programmi>CHTEditor e rinomini il file language di default come vuoi, e poi dai al file che ti allego lo stesso nome di quello di default
    Grazie adesso tuttu ok.

ubicazione
    Reggio Calabria

predefinito

Quote Originariamente inviata da annino Visualizza il messaggio
    Grazie eternauta! Questo proprio mi mancava!

Sono contento di essere stato utile al grande annino

ubicazione
    Reggio Calabria

predefinito

Caro Admin, forse questa soluzione per CHT 2.0 andrebbe messa nel blog?
    NB: non inviatemi PM ; aprite un thread in Domande e Risposte.
    Piuttosto un "Thanks" se sono stato utile
    Nel mio museo:
    HTC: Diamond, HD (Blackstone), Hero, HD2 (Leo), OneX; LG: Dual, Nexus4, OptimusG; Samsung: Omnia, Nexus S, Nexus, Galaxy S2, Note, Note Tab 10.1, Galaxy S3, Galaxy S4; Motorola: StarTAC, v525, v535; Nokia: 3210, 6260, 6600, N 78, N95, N96, N98; Mitsubishi: Trium; Ericsson: 1341, 1101402-BV; Sony: XPeriaZ; Vk Mobile: CG107GSM; Philips: CT 9828; Alcatel: BF4

L'avatar di andy.g
    ubicazione
    Catania

predefinito

Quote Originariamente inviata da eternauta1949 Visualizza il messaggio

Ciao eternauta 1949, scusa la mia ignoranza, potresti dirmi se quello che faccio giusto?
    1) installo 01_Co0kie.HomeTab_v2.0.0;
    2) installo 02_CHTEditor_v2.0.0.0;
    3) installo 03_CHT_v2.0.0_LanguagePack_R3;
    4) poi vado nella directory del CHTEditor_v2.0.0 e rinomino il file language di default con "italiano" e faccio lo stesso con il file che hai postato tu, ovviamente anch'esso "italiano"?

P.S. sola una cosa, obbligatorio installare tutto nella memoria del telefono o posso anche in SD?

grazie mille per tutto e scusa l'gnoranza.

Junior Member L'avatar di kau

predefinito

Ciao g.andy, ciao eternauta e tutti voi altri

Io ho ancora la Co0kie.HomeTab_v1.8.
    Per motivi di tempo, e perch mi trovo benissimo, ancora non ho installato la 2.0.
    Cmq io ho sempre installato tutto sulla sd, per non caricare la memoria, e....funziona alla grande. Forse sulla memoria sarebbe pi veloce...ma per me cambia poco...
    Grande eternauta dimmi se sbaglio....!

L'avatar di andy.g
    ubicazione
    Catania

predefinito

Quote Originariamente inviata da kau Visualizza il messaggio
    Ciao g.andy, ciao eternauta e tutti voi altri

Io ho ancora la Co0kie.HomeTab_v1.8.
    Per motivi di tempo, e perch mi trovo benissimo, ancora non ho installato la 2.0.
    Cmq io ho sempre installato tutto sulla sd, per non caricare la memoria, e....funziona alla grande. Forse sulla memoria sarebbe pi veloce...ma per me cambia poco...
    Grande eternauta dimmi se sbaglio....!
    ciao kau, ma la procedura che ho descritto va bene? Se rinomino il file di default del CHT e poi faccio lo stesso con il file txt di eternauta 1949, lo vado a sostituire, vero?

Junior Member L'avatar di kau

predefinito

..scusa il ritardo...cmq corretto...!

12 ultimaultima