Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
12345 ultimaultima
Post 1 - 10 di 49
    Junior Member
    Credits
    66
    Thanks ricevuti: 1
    Miglior Risposte: 1

Unhappy Risolto: aiuto dettagliato per wm7 su hd2...

Premetto ke sono alle prime armi come smanettamenti ma nella mia ignoranza già adoro il mio hd2 T8585...detto questo volevo chiedere alla comunità dei più-sapienti-di-me di aiutarmi, anche linkando una guida dettagliata, su come posso mettere il wm7 sul mio hd2 che monta un wm 6.5 pro versione manila 2.5/rom 3.14/radio2.15/spl 3.03...ho cercato nel sito e nel forum ma sinceramente mi sono persa, e alcuni link sono deceduti, non so davvero da dove cominciare. Chi vuole aiutarmi? Grazie in anticipo

2. "
    Quote Originariamente inviata da picard74 Visualizza il messaggio
    1) Ti ho consigliato di flashare una rom originale per evitare qualsiasi tipo di problema visto che non conosco il tipo di rom che monti attualmente, ovviamente dovresti flashare nuovamente la radio 2.15.
    2) Nulla vieta di mantenere l'attuale rom ma ti consiglio di mettere una rom custom WM come questa che ho usato sempre : http://www.rhiffsta.ch/HD2O_Roms/HD2....3_0410_IT.rar
    scaricando anche http://www.rhiffsta.ch/HD2O_Roms/HSPL2_RUN.exe e http://www.rhiffsta.ch/BARIN/LeoAdvancedRUU.exe da mettere nella stessa cartella della rom estratta. L'eseguibile da lanciare è LeoAdvancedRUU.exe .
    Prima di fare ciò devi passare alla versione HSPL2.08 e lo puoi fare da HD2 tool.
    Quindi nell'ordine :
    1) Flash HSPL2.08 tramite HD2 tool
    2) Flash Radio 2.15 in modalità bootloader
    3) Flash della Rom custom in modalità bootloader
    4) Task 29 in modalità bootloader
    5) Flash Magldr in modalità bootloader
    6) Accedere a Magldr tenendo premuta la cornetta rossa e selezionare :
    Services --> UseLast24nand ed ancora Services --> ClearSD MDR