Se cerchi stabilità, reattività nell'uso del tuo HD2 e l'elevata possibilità di personalizzazione e aggiornamento data dalla ClockworkMod Recovery vai su questa ;)
Ciao a tutti ragazzi!
Mi hanno appena regalato un htc hd2, CHE TELEFONOOOOO!!!
Avevo intenzione di mettere Android su nand definitivamente, potreste consigliarmi qualche ROM da utilizzare quotidianamente. Ho gia' letto le guide per installarlo (ringrazio gli autori per averle condiviso) quindi adesso mi manca solo la ROM da installare! Confido in Voi!!! Aspetto vostri consigli. Grazie
Se cerchi stabilità, reattività nell'uso del tuo HD2 e l'elevata possibilità di personalizzazione e aggiornamento data dalla ClockworkMod Recovery vai su questa ;)
sposto in domande e risposte !!!!!!!
Grazie mille!!! invece di questa cosa ne pensi? --> Link
non saprei, non l'ho mai provata...ti ho consigliato la Clean Desire di skink perché chiedevi una rom da utilizzare quotidianamente.
Ma, del resto, se hai "studiato" bene la procedura per flashare una rom, puoi sempre provarla e fartene un'idea nel giro di un quarto d'ora al massimo.
Ah...attenzione all'ORD![]()
ahahahaha....spero di non soffrirne in futuro!!! grazie mille per la disponibilita'
io ti consiglio questa: [08.MAR.2011][CWM]TyphooN CyanogenMod 7 RC2 v2.5.4[2.3.3][A2SD/RAM][rafpigna OC 1.8] - xda-developers
ottima in tutto... la uso da tempo ed è sempre aggiornata dal cuoco
Grazie negromnia90 la testo e ti faccio sapere![]()
io la trovo ottima davvero...
effettivamente la aggiorna giornalmente!
io ti do il mio contributo, la rom che ho in firma e che trovi qui
se aspetti qualche giorno è probabile che venga aggiornata al nuovo kernel di rafpigna, ma già com'è è veramente un'ottima rom, molto stabile e veloce