Originariamente inviata da
lex_one
Riporto anche qua quello che ho scritto sul tuo blog Joe, affinchè le storie riguardanti l'incompetenza di HTC e i loro raggiri vengano a galla:
Ciao Joe, io ho avuto un'odissea simile con il mio One X. Dopo poco tempo (circa 2 settimane) dall'acquisto, il display cominciò a darmi problemi, ovvero le pagine ruotavano da sole, impazziva, apriva e chiudeva il meteo, non era possibile tirare giu il menu a tendina e sporadicamente comparivano delle righe orizzontali simili a quelle dei disturbi della tv. Mandato in assistenza, dopo 20 giorni me lo hanno riconsegnato col display cambiato, perfettamente funzionante...ma con un problema che prima non aveva: non mi leggeva più NESSUNA micro sim. La leggeva solo se facevo una forte pressione sul retro del telefono, ma se lasciavo smetteva di rilevarla. RImandato in assistenza il giorno dopo del primo rientro. Passa una settimana e mi ritorna il telefono dichiarando che NON AVEVANO RISCONTRATO ALCUN PROBLEMA, allora lo provai davanti agli occhi della ragazza del punto raccolta che si arrabbiò molto con HTC per il disservizio. Rimandato il giorno stesso...passa un'altra settimana e mezzo e ritorna...STESSO PROBLEMA. Rimandato ancora e ritorna dopo un'altra settimana STESSO PROBLEMA ANCORA...sul foglio veniva riportato sempre "aggiornamento software e taratura"! gli operatori via chat e via telefono insistevano nel dire che se i tecnici non lo giudicavano un problema non si poteva far niente. Allora, armato di conoscenza della legge in merito, sono andato di corsa da Mediaworld, dove era stato acquistato. Spiegato il problema alla ragazza del centro telefonia (che era disgustatissima di tutta la vicenda) ha controllato sul computer e ha constatato tutte le volte che è stato in assistenza e le diciture riportate. ALlucinata e incredula dell'incapacità lavorative di HTC mi ha consigliato di tornare il giorno dopo a Mediaworld per parlare con il responsabile e che avrebbero fatto di tutto per risolvere. COsì feci, munito di scatola, accessori e scontrino sono tornato il giorno dopo e il responsabile, dopo aver ascoltato, verificato e smadonnato contro HTC, senza fare alcun problema mi ha riaccreditato su una tessera Mediaworld fatta per l'occasione l'intero importo del telefono (699,90 euro) e li potevo spendere per prendere lo stesso telefono o un altro di pari importo (o inferiore) o per acquistare qualunque cosa. L'ho cambiato con un Galaxy S3 dato che comunque un telefono mi serviva per forza e ho così detto definitivamente addio ad HTC e alle loro schifezze!!!!!