Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
123 ultimaultima
Post 1 - 10 di 29
Like Tree1Likes

Discussione: Riflessione su Bada

L'avatar di GiuseppeWave
    ubicazione
    Messina
    Credits
    372
    Thanks ricevuti: 103

predefinito Riflessione su Bada

Salve ragazzi, mi scuso per le mie assenze in questa parte del foro, ma bada mi ha proprio stancato. Come avevo detto molti mesi fà Bada non ha futuro. Samsung Apps e Bada appunto sono ormai quasi definitivamente morti. Se volete un consiglio vendetevi prima possibile i vostri bada phone fino che ancora valgono qualcosa e passate ad android, almeno con android sarete pienamente soddisfatti delle performance e del market un saluto!
    Se vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

E non dimenticate di scegliere MIGLIOR RISPOSTA per poter chiudere i thread con problemi risolti

IL MIO SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY SII

IL MIO PC GAME http://forum.hdblog.it/f219/il-mio-p...12/#post630067

ISCRIVETEVI AL CANALE YOUTUBE DEDICATO AI GIOCHI http://www.youtube.com/user/ISignoriDeiGiochi/featured

L'avatar di taom
    ubicazione
    Castel Maggiore (BO)
    Credits
    921
    Thanks ricevuti: 29

predefinito

Non è la prima volta che fai queste sparate...salvo dopo poco parlare in maniera entusiasta di bada....bah?
    Sentiamo, stavolta cosa è successo?
    Galaxy Nexus
    Cyanogen Mod10.1 Nightly

Samsung Wave I nel cassetto!

Junior Member L'avatar di Figo8
    Credits
    37
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Purtroppo ha ragione, seppur BADA sia un OS dal punto di vista tecnologico superiore agli altri, ahimé, la storia ha insegnato che se un prodotto non crea business, spesso viene falcidiato da prodotti inferiori e di livello mediocre.

Pensate, per esempio ai sistemi video a cassette di tanti anni fa, chi sopravvisse ?? Il VHS che era il peggiore di tutti, ma il più diffuso nel mondo, oppure, i sistemi operativi per PC, i migliori, sono scomparsi tanti anni fa e molti non ricordano nemmeno più i nomi.

Ora, BADA rischia di fare la stessa fine, come evitarlo ?? Difficile, bisognerebbe spingere sui numeri, cosa non facile con Android e con Apple in gioco.

Forse se gli sviluppatori creassero un perfetto multiboot ....... chissà ..... però, a quel punto la domanda sorgerebbe spontanea, se devo viaggiare in emulazione con Android, perché non acquistare uno Spartphone con Androoid Nativo ?

Insomma, cara Samsung vedi di fare qualcosa, altrimenti, qui il gioco rischia di farsi duro ...... per esempio, visto che i programmatori non vi mancano, magari un po' di applicazioni serie e non le solite cavolate che non servono a nulla oppure un bell'accordo con qualche colosso e ultimo ma non meno importante, magari il tanto desiderato da anni SKYPE per bada .......

Junior Member
    Credits
    77

predefinito

Non sarebbe il caso che la smettessi di tornare ogni 2-3 mesi per aprire ogni volta un nuovo thread scrivere sempre che secondo te bada non ha futuro e ti ha stufato senza argomentare minimamente le tue opinioni?
    taom likes this.

L'avatar di taom
    ubicazione
    Castel Maggiore (BO)
    Credits
    921
    Thanks ricevuti: 29
    Galaxy Nexus
    Cyanogen Mod10.1 Nightly

Samsung Wave I nel cassetto!

Junior Member L'avatar di Wildcloud
    ubicazione
    Roma
    Credits
    114
    Thanks ricevuti: 5

predefinito

io ho comprato questo dispositivo ad ottobre 2010 dando fiducia a questo nuovo sistema operativo non chè qualche difettuccio io mi ci trovo molto bene ed mi ci sono
    affezionato e ad oggi continuo a dargli fiducia FORZA BADA
    Samsung wave Gt-s8500
    Bada 2.0
    Operatore: Wind

Junior Member
    Credits
    77

predefinito

Quote Originariamente inviata da Wildcloud Visualizza il messaggio
    io ho comprato questo dispositivo ad ottobre 2010 dando fiducia a questo nuovo sistema operativo non chè qualche difettuccio io mi ci trovo molto bene ed mi ci sono
    affezionato e ad oggi continuo a dargli fiducia FORZA BADA
    La stessa cosa vale per me, anche la data di acquisto... forse siamo la stessa persona?
    Comunque sul Wave la cosa peggiore da migliorare assolutamente è il browser, che mi sembra addirittura peggiorato rispetto a bada 1.0

L'avatar di ilrusso
    Credits
    268
    Thanks ricevuti: 66

predefinito

Quote Originariamente inviata da Potomac Visualizza il messaggio
    La stessa cosa vale per me, anche la data di acquisto... forse siamo la stessa persona?
    Comunque sul Wave la cosa peggiore da migliorare assolutamente è il browser, che mi sembra addirittura peggiorato rispetto a bada 1.0
    usa opera next che va da dio, non ha flash e che se ne frega ;) comunque ho acquistato wave appena uscito, diciamo 10/15 giorni dopo dayOne ed ancora con me - unico cellulare sopravessuto 2 anni ed è quasi perfetto apparte qualche graffio sulla scocca posteriore, fa bellissime foto e video , musica pompa con audio 5.1 e telefona pure che volete di piu ... vi siete stufati di bada e di suo market ??? comprate android, ios, wp e cambiate sezione del forum senza continuare a versare della cacca su bada os .
    Best Regards
    SonyEricsson Mini Pro 2010 + Samsung Wave + Nexus 7 + Galaxy Music + Galaxy Note

Junior Member
    Credits
    77

predefinito

Opera next ce l'ho ma mi sembra peggiore asd
    Comunque il flash lite è inutile

L'avatar di ilrusso
    Credits
    268
    Thanks ricevuti: 66

predefinito

Quote Originariamente inviata da Potomac Visualizza il messaggio
    Opera next ce l'ho ma mi sembra peggiore asd
    Comunque il flash lite è inutile
    è uscito opera mini per bada 2.0 wave 1,2 e 3 gia installato
    SonyEricsson Mini Pro 2010 + Samsung Wave + Nexus 7 + Galaxy Music + Galaxy Note