Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 12345 ultimaultima
Post 21 - 30 di 45
    Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

nn credo...la risoluzione e la stessa...e anche se e piccolino secondo me si potra utilizzare benissimo...nn vedo l ora

L'avatar di GiuseppeWave
    ubicazione
    Messina
    Credits
    372
    Thanks ricevuti: 103

predefinito

Quote Originariamente inviata da 23dno Visualizza il messaggio
    ha il menu a 4 icone come galaxy s???nn vedo l ora di vedere le tue immagini

Veramente la versione che ho io ancora è a 3.. ma a giorni mi dovrebebro mandare quella nuova a 4 e faccio anche il video.

L'avatar di GiuseppeWave
    ubicazione
    Messina
    Credits
    372

predefinito

Quote Originariamente inviata da 23dno Visualizza il messaggio
    nn credo...la risoluzione e la stessa...e anche se e piccolino secondo me si potra utilizzare benissimo...nn vedo l ora

Si infatti sicuramente sarà utilizzabile normalmente, se pensiamo al galaxy ace o al galaxy mini con display 3,5" e anche inferiori anche su waveI 3,3" saranno ben utilizzabili e visibili, certamente saranno piccoline ma ci prenderemo l'abitudine.

L'avatar di taom
    ubicazione
    Castel Maggiore (BO)
    Credits
    931
    Thanks ricevuti: 29

predefinito

Quote Originariamente inviata da GiuseppeWave Visualizza il messaggio
    Si infatti sicuramente sarà utilizzabile normalmente, se pensiamo al galaxy ace o al galaxy mini con display 3,5" e anche inferiori anche su waveI 3,3" saranno ben utilizzabili e visibili, certamente saranno piccoline ma ci prenderemo l'abitudine.
    Visto che stai testando bada2 è possibile sapere se hanno finalmente messo un navigatore gratuito?

L'avatar di GiuseppeWave
    ubicazione
    Messina
    Credits
    372

predefinito

Quote Originariamente inviata da taom Visualizza il messaggio
    Visto che stai testando bada2 è possibile sapere se hanno finalmente messo un navigatore gratuito?
    Quello che mi hanno dato purtroppo è un beta leggermente superiore all'alpha non è quello finale, quindi non posso risponderti purtroppo, sto aspettando la versione nuova che mi arriverà spero in queste settimane, sperando non mi batta sul tempo samfirmware ma non penso ;) appena ho novità ve le posto con tanto di foto e video.

Junior Member
    Credits
    16
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

per quelli che dicono che lo schermo è piccolo, io che sto testando da qalche giorno android posso dirvi che 4 icone sono comodissime non si sente la differenza

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

hai la versione android per il wave???

Member L'avatar di filothebest96
    ubicazione
    ravenna
    Credits
    325
    Thanks ricevuti: 19

predefinito

immagino di si

Junior Member L'avatar di metghost
    Credits
    111
    Thanks ricevuti: 8

predefinito

oi ragazzi che notizia allettante!! Non vedo l'ora che arrivi la versione ufficiosa da testare sul nostro bel wave!! Spero solo che risolvano appunto questi problemi di surriscaldamento, perchè sono cose abbastanza gravi... =(

L'avatar di GiuseppeWave
    ubicazione
    Messina
    Credits
    372

predefinito

Buon giorno a tutti, v'informo che il beta di bada 2.0 a giorni verrà lanciato :-) come sappiamo questo nuovo aggiornamento ci porterà tante novità e un ottimizzazione migliore, sarà la volta buona che bada diventi un signor OS? se sistemano il market x me si!

Ma oggi volevo parlare del dolfinx che sarà perfettamente compatibile con html5 e sarà il browser migliore di tutti, vi assicuro che il nostro bada con il nuovo dolfinx nemmeno li vede i browser android, ci sarà anche la funzione Rotation Lock per bloccare il display in modalità portrait (verticale) molto utile in certi casi..

Vi lascio quindi con questa buona notizia e miraccomando credete in bada! Crescerà e diventerà la vera alternativa ad android entro pochi anni, anche se già nel 2012 lo sarà in parte, vi ricordo che è un Os giovane con solo un anno di vita, ha ancora tanta strada da fare e può migliorare ancora tanto!