nn credo...la risoluzione e la stessa...e anche se e piccolino secondo me si potra utilizzare benissimo...nn vedo l ora
Quello che mi hanno dato purtroppo è un beta leggermente superiore all'alpha non è quello finale, quindi non posso risponderti purtroppo, sto aspettando la versione nuova che mi arriverà spero in queste settimane,sperando non mi batta sul tempo samfirmware ma non penso ;) appena ho novità ve le posto con tanto di foto e video.
per quelli che dicono che lo schermo è piccolo, io che sto testando da qalche giorno android posso dirvi che 4 icone sono comodissime non si sente la differenza
hai la versione android per il wave???
immagino di si
oi ragazzi che notizia allettante!! Non vedo l'ora che arrivi la versione ufficiosa da testare sul nostro bel wave!! Spero solo che risolvano appunto questi problemi di surriscaldamento, perchè sono cose abbastanza gravi... =(
Buon giorno a tutti, v'informo che il beta di bada 2.0 a giorni verrà lanciato :-) come sappiamo questo nuovo aggiornamento ci porterà tante novità e un ottimizzazione migliore, sarà la volta buona che bada diventi un signor OS? se sistemano il market x me si!
Ma oggi volevo parlare del dolfinx che sarà perfettamente compatibile con html5 e sarà il browser migliore di tutti, vi assicuro che il nostro bada con il nuovo dolfinx nemmeno li vede i browser android, ci sarà anche la funzione Rotation Lock per bloccare il display in modalità portrait (verticale) molto utile in certi casi..
Vi lascio quindi con questa buona notizia e miraccomando credete in bada! Crescerà e diventerà la vera alternativa ad android entro pochi anni, anche se già nel 2012 lo sarà in parte, vi ricordo che è un Os giovane con solo un anno di vita, ha ancora tanta strada da fare e può migliorare ancora tanto!