Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 4 di 4
    Junior Member
    Credits
    10
    Thanks ricevuti: 0

predefinito Non vedo i video nel mio samsung wave s8500

Quando ho comparto il Wave s 8500 riuscivo a vedere i video poi ad un certo punto non più. Allora da inesperto ho scaricato adobe fash player dallo stesso telefonino che poi non ho capito se l'ho scaricato davvero. Comunque quando cerco di vedere un video poi mi aoppare questa schermata>:" Si sta tentando di installare Adobe Flash Player in un sitema operativo non supportati..." : da ciò forse deduco che il progamma che ho tentato di scaricare prima va condizionare qualcosa. Allora il punto è come togliere e dove questo programma e come riacquisire l'abilitazione inizialmente perduta a vedere i video.
    Grazie

L'avatar di ilrusso
    Credits
    268
    Thanks ricevuti: 66
    Miglior Risposte: 19

predefinito

ma di che video stai parlando ?

Junior Member
    Credits
    10
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

tutti i video: quelli di facebook, del Corriere dell sera, mentre quelli già residenti nel cellurare, credo del National geographic, li vedo.

MrK
    MrK non è in linea
    Junior Member
    Credits
    165
    Thanks ricevuti: 13

predefinito

Quote Originariamente inviata da sebregon Visualizza il messaggio
    tutti i video: quelli di facebook, del Corriere dell sera, mentre quelli già residenti nel cellurare, credo del National geographic, li vedo.
    Semplicemente non li puoi vedere perchè purtroppo non è stata ancora implementata una versione recente di Adobe Flash Player che permetta appunto di visualizzare i video...Dovrebbe essere aggiunta con il prossimo aggiornamento (Bada 2.0), fino ad allora, potrai vedere solo quelli presenti nella memoria del telefono oppure quelli su mobile youtube (m.youtube.com) che utilizzano il lettore video di default
    Se qualcuno vi è stato d'aiuto, non dimenticate mai di dargli il Thanks/Miglior Risposta.

Tags for this Thread