Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
    Member L'avatar di giuseppas
    Credits
    82
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

Quote Originariamente inviata da innov8misa Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento l'hai fatto tramite OTA o ovi suite?
    io ho fatto l'aggiornamento ma di riavvii, grat grat, fortunatamente niente, secondo te innov a ppulus da che può dipendere?

L'avatar di innov8misa
    Credits
    394
    Thanks ricevuti: 33

predefinito

Quote Originariamente inviata da giuseppas Visualizza il messaggio
    io ho fatto l'aggiornamento ma di riavvii, grat grat, fortunatamente niente, secondo te innov a ppulus da che può dipendere?
    dura a dirsi.. Può essere tutto come niente.. Può essere l'aggiornamento,un applicazione,un impostazione.. Se ha già fatto un reinstallo penso che sia un'applicazione... Bisogna capire quale.. Anche perché un applicazione che andava bene col pr1,0 non è detto vada bene con la 1,1.. Ad esempio,Nokia situation mi è sempre andato bene. Col pr1,1 mi faceva flippare tutto. Ho dovuto installare un'altra versione. Vai a capire cos'è

L'avatar di innov8misa
    Credits
    394

predefinito

Quote Originariamente inviata da vaVi Visualizza il messaggio
    che tristezza

speravo che nei Beta Labs, davano le istruzioni x disinstallare Ovi store, poi poi reinstallarlo, e invece a quanto sembra, dicono di disinstallare proprio nokia Bubble.. uffff mi piaceva un sacco...

ma possibile che non riesco a disinstallare ovi store da gest applicazioni ?! una persona ha fatto così e ha risolto ...
    hai provato a installare la versione aggiornata di ovi store. La trovi tramite ovi suite

L'avatar di innov8misa
    Credits
    394

predefinito

Quote Originariamente inviata da lisetto Visualizza il messaggio
    io non sono tanto preoccupato degli sviluppi dell'accordo tra nokia e micro... per 2 ragioni: comunque per un paio d'anni continueranno a sviluppare e aggiornare simbyan 3... e il mio n8 allora sarà quasi pronto ad essere sostituito, e in questi 2 anni possono migliorare WP7 sia dal punti di vista grafico (la UI a me nn piace) che delle funzioni.... quindi se tra 2 anni mi piacerà sceglierò ancora nokia, altrimenti scelgo un altro prodotto... mica ho un contratto con nokia?????
    io mi auguro che x questi 2 anni continuino lo sviluppo,anche se in realtà sarà solo fino alla fine dell'anno. Poi saranno solo bug. Però x esperienza personale non ci conterei troppo. Per fortuna va già piuttosto bene così. Comunque nell'arco di pochi mesi più volte si sono rimangiati tutte le promesse.. Fossi in te aderirei all'iniziativa del gruppo.. Almeno ci si prova. Su una cosa sono fiducioso.. Verizon non vuole wm,quindi a sto punto gli conviene proprio continuare lo sviluppo symbian...

Member L'avatar di giuseppas
    Credits
    82
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

beh altrimenti poi si vedrà o no innov?

L'avatar di innov8misa
    Credits
    394

predefinito

Quote Originariamente inviata da giuseppas Visualizza il messaggio
    beh altrimenti poi si vedrà o no innov?
    apparte quello che si prova a fare col gruppo,stare a guardare e sperare è ciò che possiamo fare..

Member L'avatar di lisetto
    Credits
    82
    Thanks ricevuti: 7

predefinito

Quote Originariamente inviata da innov8misa Visualizza il messaggio
    io mi auguro che x questi 2 anni continuino lo sviluppo,anche se in realtà sarà solo fino alla fine dell'anno. Poi saranno solo bug. Però x esperienza personale non ci conterei troppo. Per fortuna va già piuttosto bene così. Comunque nell'arco di pochi mesi più volte si sono rimangiati tutte le promesse.. Fossi in te aderirei all'iniziativa del gruppo.. Almeno ci si prova. Su una cosa sono fiducioso.. Verizon non vuole wm,quindi a sto punto gli conviene proprio continuare lo sviluppo symbian...
    ma io al gruppo mi sono iscritto prima di te... :-)

L'avatar di innov8misa
    Credits
    394

predefinito

Quote Originariamente inviata da lisetto Visualizza il messaggio
    ma io al gruppo mi sono iscritto prima di te... :-)
    allora non dico più nulla

a barcellona hanno fatto vedere lo stand meego... meego è installato sul cubo vision di telecom,su un tablet olivetti(molto interessante l'accoppiata..),su dispositivi per auto,su pc,ma non si è vista nokia.... ripeto..:meego era presente senza nokia...

L'avatar di innov8misa
    Credits
    394

predefinito

un'altra cosa... verizon ha dichiarato che non commercializzerà i nokia con wm... stranamente elop ha detto il contrario.... ossia che l'x7 è stato cancellato da at&t proprio a causa di symbian,e che verizon ha concesso la collaborazione di nokia con wm mi sa che le balle di elop cominciano a venire a galla

L'avatar di luca_998
    Credits
    41
    Thanks ricevuti: 5

predefinito

Quote Originariamente inviata da vaVi Visualizza il messaggio
    che tristezza

speravo che nei Beta Labs, davano le istruzioni x disinstallare Ovi store, poi poi reinstallarlo, e invece a quanto sembra, dicono di disinstallare proprio nokia Bubble.. uffff mi piaceva un sacco...

ma possibile che non riesco a disinstallare ovi store da gest applicazioni ?! una persona ha fatto così e ha risolto ...
    forse ti dico una cavolata, ma se il problema sono le qt, xche' non disinstalli bubbles, installi le qt nuove e poi reinstalli ?