Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
    Junior Member
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

nessuno sa dirmi? =(

Junior Member
    Credits
    20
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

Pande mi disp ma io non me ne intendo di signare

Junior Member
    Credits
    20
    Thanks ricevuti: 2
    Miglior Risposte: 1

predefinito

ma hai visto anche di quando è quel video?? la nokia VERAMENTE ha dormito tanto se a ottobre 2009 c'erano già queste cose!! e chissà dove saremmo stati oggi! altro che android!

L'avatar di innov8misa
    Credits
    394
    Thanks ricevuti: 33

predefinito

Bello veramente. É pensare che é un 5800. Raga scusate l'assenza ma sono un po preso. Naturalmente chi avesse bisogno può contattarmi via mail. Un saluto a tutti. P.s. eccetto x il browser android a me non piace

L'avatar di innov8misa
    Credits
    394

predefinito

Bello veramente. É pensare che é un 5800. Raga scusate l'assenza ma sono un po preso. Naturalmente chi avesse bisogno può contattarmi via mail. Un saluto a tutti. P.s. eccetto x il browser android a me non piace

Member L'avatar di giuseppas
    Credits
    82
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

we we ciao innov come stai? anche tu un pò preso eh in questo periodo, condivido quanto dici anche a me Android non piace io non capisco come ci siano tantisismi estimatori ma a me credimi, non va proprio giù. Intanto tu novità con l'n8?

L'avatar di innov8misa
    Credits
    394

predefinito

Quote Originariamente inviata da giuseppas Visualizza il messaggio
    we we ciao innov come stai? anche tu un pò preso eh in questo periodo, condivido quanto dici anche a me Android non piace io non capisco come ci siano tantisismi estimatori ma a me credimi, non va proprio giù. Intanto tu novità con l'n8?
    iao giuse molto preso ma sto bene. ti consiglio per internet l' opzione di wind internet non stop. con la quale al costo di 9€ navighi col web e non come con altre he. avighi col web. comunque chi critica symbian, nokia compresa, non conosce il suo valore. l' arc funziona magnificamente, ma eccetto per tutto ciò che riguarda le connessioni e il web, android è penoso. la ram è sempre piena,le applicazioni fanno pena e dopo un aggiornamento sono tutte da reimpostare altrimenti non funzionano. inoltre bisogna scaricarne poco altrimenti rende android pesante. molto più pesante e scattoso di symbian. android è pieno di bug, e da spento tutte le applicazioni si bloccano eccetto quelle di default. ad esempio da spento la sveglia non funziona. la geztione rimane come detto penosa. specialmente come gestione profili, e impostazioni. insomma, buono per internet, mail e tutto ciò che riguarda la connettività. ma scadente per il resto. a me serviva solo per il web, quindi non mi pento dell 'acquisito. ma non cambierei mai l' n8 per un android. p.s. il reparto multimediale di arc è piuttosto buono.

Junior Member L'avatar di vaVi
    Credits
    96
    Thanks ricevuti: 11

predefinito

Salve gente ^^

Ogni tanto ripasso da queste parti, volevo chiedervi se qualcuno ha testato il registratore di serie dell'N8, visto che domani mi servirebbe registrare una conversazione volevo avere qualche garanzia sul fatto che funzioni bene, e che non si fermi quando per esempio arriva un sms o si blocca il cell...