Pande mi disp ma io non me ne intendo di signare![]()
nessuno sa dirmi? =(
Pande mi disp ma io non me ne intendo di signare![]()
Ciao, anch'io ho avuto quel problema é ho risolto con signguy. Non sono certo del nome ma re MI mandi la tua mail à: [email protected] ti mando il programma.
we we ciao innov come stai? anche tu un pò preso eh in questo periodo, condivido quanto dici anche a me Android non piace io non capisco come ci siano tantisismi estimatori ma a me credimi, non va proprio giù. Intanto tu novità con l'n8?
iao giuse molto preso ma sto bene. ti consiglio per internet l' opzione di wind internet non stop. con la quale al costo di 9€ navighi col web e non come con altre he. avighi col web. comunque chi critica symbian, nokia compresa, non conosce il suo valore. l' arc funziona magnificamente, ma eccetto per tutto ciò che riguarda le connessioni e il web, android è penoso. la ram è sempre piena,le applicazioni fanno pena e dopo un aggiornamento sono tutte da reimpostare altrimenti non funzionano. inoltre bisogna scaricarne poco altrimenti rende android pesante. molto più pesante e scattoso di symbian. android è pieno di bug, e da spento tutte le applicazioni si bloccano eccetto quelle di default. ad esempio da spento la sveglia non funziona. la geztione rimane come detto penosa. specialmente come gestione profili, e impostazioni. insomma, buono per internet, mail e tutto ciò che riguarda la connettività. ma scadente per il resto. a me serviva solo per il web, quindi non mi pento dell 'acquisito. ma non cambierei mai l' n8 per un android. p.s. il reparto multimediale di arc è piuttosto buono.
Salve gente ^^
Ogni tanto ripasso da queste parti, volevo chiedervi se qualcuno ha testato il registratore di serie dell'N8, visto che domani mi servirebbe registrare una conversazione volevo avere qualche garanzia sul fatto che funzioni bene, e che non si fermi quando per esempio arriva un sms o si blocca il cell...