Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
    L'avatar di innov8misa
    Credits
    394
    Thanks ricevuti: 33

predefinito

Quote Originariamente inviata da innov8misa Visualizza il messaggio
    un backup conviene sempre farlo,anche se in teoria non dovrebbe andare a cancellare nulla. idem per le app e le mappe che non dovrebbero essere toccate. con gli aggiornamenti però è sempre un incognita... un backup conviene farlo più che altro perchè durante l'aggiornamento se qualcosa dovesse andare storto riesci a rimediare. è difficile ma può capitare. parlo per esperienza.
    ciao raga. Consiglio a tutti di non installare la nuova ovi suite, in quanto si rischia di avere problemi con i driver.
    Comunque dopo tanti ma tanti smanettamenti ho capito come funziona android. Il sistema è buono. La gestione del telefono è buona, ma bisogna perdere tempo a scaricare le varie applicazioni dedicate. Praticamente funziona come un pc. Proprio per questo la sveglia non funziona a telefono spento. Personalmente preferisco ancora symbian come gestione, però android è molto buono. Sarei molto curioso di provare meego e .n9

Member L'avatar di giuseppas
    Credits
    82
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

we we carissmo ciao io non l'ho installata, almeno per ora, io l'n9 ho intenzione di prenderlo entro Natale in modo da affiancarlo al mio N8 credo che n8 mi farà comunque compagnia per un bel pezzo, oggi o visto che è in vendita a 399 tuttavia rispetto al c7 il prezzo dell'n8 resta un tantino ancora più alto, il c7 è sceso a 269 euro.

L'avatar di innov8misa
    Credits
    394

predefinito

Quote Originariamente inviata da giuseppas Visualizza il messaggio
    we we carissmo ciao io non l'ho installata, almeno per ora, io l'n9 ho intenzione di prenderlo entro Natale in modo da affiancarlo al mio N8 credo che n8 mi farà comunque compagnia per un bel pezzo, oggi o visto che è in vendita a 399 tuttavia rispetto al c7 il prezzo dell'n8 resta un tantino ancora più alto, il c7 è sceso a 269 euro.
    ciao bell.. probabilmente a breve il prezzo scenderà ulteriormente. n9 è molto interessante,ma la mancanza di supporto potrebbe essere un bel problema e una grossa limitazione, nokia ha fatto una cazzata pazzesca ad abbandonare meego... francamente inoltre mi trovo molto bene con sony ericsson come hardware e comincio a conoscere e apprezzare android. nulla da togliere a symbian che comunque a livello hardware sopratutto è ancora il mio preferito. quindi in ottiche future rifletto su quello che può essere un sistema in crescita. inoltre android si aggiorna in modo continuo e spaventoso. se riesco vorrei aspettare almeno 1/2 anni per prendere un altro terminale. sicuramente non prenderò un wm... n9 è molto interessante,ma affidarmi a una sviluppo alternativo è un salto nel buio. symbian lo adoro,ma non so quanto valga la pena adesso come adesso. specialmente se si pensa al futuro sony ericsson duos.. 1,5 di ram... 12mpx.... 1,4 il processore... ricordo anche che la zeiss è praticamente sony... non so...

Junior Member L'avatar di joshua23
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Ciao a tutti, da ieri verso le 21:30 il mio N8 non da più segni di vita, dopo 7 mesi mi ha abbandonato,morto, ho provato in tutti i modi per riavviarlo ma niente, prima di mandarlo in assistenza qualcuno ha qualche suggerimento?
    E' proprio un peccato perchè andava divinamente,soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti che avevo fatto proprio ieri mattina di opera mini 6.1(25570) e fMobi 1.1.2 era diventato perfetto,niente da invidire ai vari android,poi all'improvviso morto.

L'avatar di innov8misa
    Credits
    394

predefinito

Quote Originariamente inviata da joshua23;391881!
    Ciao a tutti, da ieri verso le 21:30 il mio N8 non da più segni di vita, dopo 7 mesi mi ha abbandonato,morto, ho provato in tutti i modi per riavviarlo ma niente, prima di mandarlo in assistenza qualcuno ha qualche suggerimento?
    E' proprio un peccato perchè andava divinamente,soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti che avevo fatto proprio ieri mattina di opera mini 6.1(25570) e fMobi 1.1.2 era diventato perfetto,niente da invidire ai vari android,poi all'improvviso morto.
    ciao, hai provato a ricaricarlo tramite la micro usb? Se no, prova. In ogni caso riprova anche col carica batteria a jack. Osserva se in entrambi i casi si accende il led posto dalla microusb. Se in entrambi i casi si accende il led ma il tel non si accende puoi aver cotto la batteria. Per verificare ciò tieni n8 attaccato al carica batterie, assicurati che il led sia acceso e quindi prova ad accenderlo. Se il led si accende solo con la micro usb, si è rotto qualcosa nel carica batterie o nel jack. Lo impari provando un altro carica batterie. Se in nessuno dei casi si accende il led può. Essere la batteria oppure il circuito di alimintazione. Se hai bisogno dovresti avere la mia mail

Junior Member L'avatar di joshua23
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Quote Originariamente inviata da innov8misa Visualizza il messaggio
    ciao, hai provato a ricaricarlo tramite la micro usb? Se no, prova. In ogni caso riprova anche col carica batteria a jack. Osserva se in entrambi i casi si accende il led posto dalla microusb. Se in entrambi i casi si accende il led ma il tel non si accende puoi aver cotto la batteria. Per verificare ciò tieni n8 attaccato al carica batterie, assicurati che il led sia acceso e quindi prova ad accenderlo. Se il led si accende solo con la micro usb, si è rotto qualcosa nel carica batterie o nel jack. Lo impari provando un altro carica batterie. Se in nessuno dei casi si accende il led può. Essere la batteria oppure il circuito di alimintazione. Se hai bisogno dovresti avere la mia mail
    Ciao Innov, no non si accende nessun led ne tramite usb ne con il caricabatteria ,ho provato anche l'hard-reset, quello con i 4 tasti ma niente non da proprio nessun segno di vita. Ora lo stò portando in assistenza speriamo che si risolva

L'avatar di innov8misa
    Credits
    394

predefinito

Quote Originariamente inviata da joshua23 Visualizza il messaggio
    Ciao Innov, no non si accende nessun led ne tramite usb ne con il caricabatteria ,ho provato anche l'hard-reset, quello con i 4 tasti ma niente non da proprio nessun segno di vita. Ora lo stò portando in assistenza speriamo che si risolva
    peccato. Facci sapere

Member L'avatar di giuseppas
    Credits
    82
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

wa noooo Joshua ma come può essere successo? spero che come dice innov, si tratti solo di un problema di batteria, magari portalo in assistenza può darsi che ta la sostituiscono, ragazzi intanto volevo cheidervivoii consigliate qualche gioco particolare da scaricare? ciao.

Junior Member L'avatar di populus
    Credits
    20
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

Ciao a tutti.
    E' arrivato camera+ in ovi store, promette faville, qualcuno vuole provarlo?(inno dove sei?)

L'avatar di innov8misa
    Credits
    394

predefinito

Quote Originariamente inviata da populus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    E' arrivato camera+ in ovi store, promette faville, qualcuno vuole provarlo?(inno dove sei?)
    ciao carissimo. beh se riuscite a passarlo lo provo volentieri... comunque è un periodo nel quale sono un po incasinato... un po molto incasinato...