si innov...ho pure copiato e incollato nella pagina del login dal ovi store ma niente non mi fa loggare in ovi suite
"inserisco id e pass e mi viene fuori dopo un po che tenta di collegarsi...nokia ovi suite non e in grado di connettersi al server acount nokia.assicurarsi che la connessione a internet funzioni correttamente e riprovare."
il problema e che quando tento di loggarmi io sto navigando su internet...quindi internet funziona...
Come si fa ad aprire la seconda finestra nel brouser nokia?
in alcuni casi si apre automaticamente, ma se io volessi aprirne una di mia iniziativa come faccio?
Tks
luca_998 (06-08-2011)
we ragazzi mi devo abituare alla nuova grafica del forum ma mi piace molto più accattivante, vero innov? we ragazzi intanto, nonostante l'attesa per l'n9, io comunque ho deciso che prenderò a breve un altro N(, troppo bello questo Nokia per me resta il top, con un reparto fotografico che non ha eguali basta pensare che poi altri smartphone Nokia come X7 e C7, seppur belli esteticamente( io però preferisco sempre l'n8) non hanno l'autofocus
scelta alquanto discutibile di Nokia mentre l'n8 ce l'ha e credetemi non è da sottovalutare la presenza dell'autofocus, innov potrà confermarmi o smentirmi.
Salve ragazzi, di ritorno dalla vacanze ma a breve in ripartenza ho una noia con l'N8, da un mesetto ho problemi con la fotocamera che rende sfocate le foto che faccio... vado di autofocus ed al click spesso vengono molto molto sfocate, insomma 1 su 3 risulta buona (un po' come per gli ovetti Kinder XD), secondo voi l'assitenza è l'unica soluzione o un ripristino potrebbe fare qualcosa? Grazie ed un CALDO saluto estivo a tutti![]()
oggi mi è morto l'N8
sono andao per accenderlo e niente da fare, ho provato a inserire l'alimentazione, niente, ho provato a caricarlo con il avo usb, ma a parte lampeggiare per volte, poi non ha dato segni di vita. oggi l'ho portato in assistanza, ma a qualcuno di voi è capitato lo stesso? me lo sostituiranno?
mammamia no per fortuna no, mi tocco i gioielli di famiglia ora,
ma che ti hano detto all'assistenza di che cosa si può essere trattato? io però vorrei segnalare la seguente cosa: ogni tanto quando uso la fotocamera e quando mi arriva una chiamata il telefono resta come bloccato e sono costretto a resettarlo premendo il pulsante d'accensione, forse vnano in conflitto chiamate e fotocamera?
dal centro di assistenza dove l'ho portato, che tra l'altro è anche un amico, mi hanno detto che loro non ci mettono le mani sopra, ma la nokia vuole che venga spedito al centro nazionale per fare le verifiche del caso. mi hanno detto che spingono per farmelo sostituire, non l'ho interpretato come un buon augurio![]()
Per quanto riguarda il nuovo forum a me non piace. Però penso che tutti quelli che gestiscono hdblog stiano facendo un ottimo lavoro. Per quanto riguarda n8 concordo. Infatti ripeto che anch'io sto riflettendo su un altro n8 e di farne prendere 1 alla mia morosa.