Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
    L'avatar di innov8misa
    Credits
    394
    Thanks ricevuti: 33

predefinito

Quote Originariamente inviata da giuseppas Visualizza il messaggio
    we ragazzi ogni tanto sempre inriferimento all'uso della fotocamera esce un messaggio che mi dice per rimuovere la memoria premere tale pulsante e via dicendo, come mai viene fuori? forse è il caso che cacci e poi reinserisca la memory aggiuntiva?
    Francamente non so che dire. Unico consiglio, prova a spegnere il cell, togliere la scheda e reinserirla. Forse si è solo spostata

L'avatar di innov8misa
    Credits
    394
    Thanks ricevuti: 33

predefinito

A dimostrazione di quel che dicevo qualche giorno fa oggi ho un esempio da porvi. Dopo l'ultimo reinstallamento avevo problemi allo schermo, di riavvii, e di rete. Oggi ho nuovamente reinstallato e questi problemi sono scomparsi, in compenso ora ho vari problemi con la fotocamera specialmente con l'auto focus. Domani reinstallo nuovamente. Putroppo bisogna avere pazienza e reinstallare quando si notano problemi. Giuse, se come ti ho detto prima non funziona, oformatti la micro sd o provi a reinstallare. A titolo informativo con android questi problemi non esistono. Se qualcosa non funziona a dovere android invia una info con il tipo di problema. Tempo 2/3gg e arriva un nuovo aggiornamento.

Junior Member
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Quote Originariamente inviata da innov8misa Visualizza il messaggio
    A dimostrazione di quel che dicevo qualche giorno fa oggi ho un esempio da porvi. Dopo l'ultimo reinstallamento avevo problemi allo schermo, di riavvii, e di rete. Oggi ho nuovamente reinstallato e questi problemi sono scomparsi, in compenso ora ho vari problemi con la fotocamera specialmente con l'auto focus. Domani reinstallo nuovamente. Putroppo bisogna avere pazienza e reinstallare quando si notano problemi. Giuse, se come ti ho detto prima non funziona, oformatti la micro sd o provi a reinstallare. A titolo informativo con android questi problemi non esistono. Se qualcosa non funziona a dovere android invia una info con il tipo di problema. Tempo 2/3gg e arriva un nuovo aggiornamento.
    cmq e vero, sul fatto di aggiornamenti la nokia e pigra....

L'avatar di X-Sonic
    Credits
    180
    Thanks ricevuti: 13

predefinito

per il problema dell'auto focus ho fatto un deep reset e dopo ho ripristinato le cose precedentemente salvate con il b.up quindi oggi provo un po' la fotocamera.
    Purtroppo, però si è presentato un nuovo problema... ovi store non va: ho fatto il download col browser ma dp averlo installato si apre la prima schermata blu/verde e poi dopo qualche secondo si chiude.... che potrei fare secondo voi -.- !?

Member L'avatar di Dee Dee
    Credits
    60
    Thanks ricevuti: 5
    Miglior Risposte: 2

predefinito

Un salutone a tutti quanti e buon ferragosto!!! è da tantissimo che non scrivevo! Sonic, per me hai un problema con le QT visto che Ovi Store è basato su di esse!
    Comunque per far tornare il mio n8 a èrestazioni decenti, sto per fare un deep reset (tentatissimo dall'hard, ma pare ci siano ancora problemi) con reinstallazione del firmware! Senza backup! Reinstallerò tutte le applicazioni...il backup lo faccio solo della rubrica e di qualche foto che non ho su F:\
    Purtroppo tutti noi siamo i testimoni dell'immaturità con cui è uscito Symbian 3^...motivo per cui dovrebbero proprio decidersi a rilasciare Anna

Member L'avatar di giuseppas
    Credits
    82
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

ciao ragazzi sono di passaggio per augurare a tutti voi buon Ferragosto.

Junior Member
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

buon feragosto anche da parte mia!!

Member L'avatar di Dee Dee
    Credits
    60
    Thanks ricevuti: 5
    Miglior Risposte: 2

predefinito

Ragazzi forza che Anna è arrivata!!

Credits
    82

predefinito

ma non è ancora scaricabile però.

Credits
    82

predefinito

ragazzi sto avendo questoproblemino( niente di grave eh preciso subito): da un paio di giorni, non so se forse smanettando, quando mi arriva un sms o una chiamata non risposta non mi comparepiù sotto la scritta visualizza con subito in primo piano la chiamata non risp o l'sms arrivato ma mi esce un messaggio di avviso in alto a sinistra e poi tra le varie Widget ho insetito nella schermata principale quella relativa ad eventi, chiamate o messaggi senza risposta e quando quindi mi arriva un nuovo sms o una chiamata non risposto mi risulta visibile qui, come mai il visualizza che prima uscita automaticamente ora non esce più?