Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 391011121314 ultimaultima
Post 121 - 130 di 139
    Member
    Credits
    168
    Thanks ricevuti: 26

predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoK Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

premetto di essere un profano di sistemi mobile,ma grazie a questa guida ho istallato la Froyo B v.7.Ho avuto solo qualche problemino all'avvio di neopeek 1.9 in quanto non funzionava nessun tasto per la conferma della selezione "install from sd card",cosi'leggendo su forum esteri ho appreso che un utente con lo stesso problema ,era riuscito con la versione 1,6.Ho scaricato quella e ho fatto attivare il pulsante on/off come tasto di invio semplicemnte passando dall'ultima voce di menu' neopeek con il tasto vol-alla prima, e successivamente premendo il tasto vol+ dalla prima all'ultima.Fatto cio'ho potuto installare Android e sembra funzionare tutto.Non ho ancora sincronizzato l'account Google in quanto sono in procinto di passare ad altro operatore telefonico (dovrebbe essere il 20) e preferisco avere la nuova SIM per poi settare il tutto,anche se magari questo non e' fondamentale.
    Avrei una domanda e un problemino:
    1)E'possibile importare i propri contatti dal telefono e non solo dalla SIM ?
    2)Ho importato i contatti dalla SIM (TIM),ma se vado a cercare di modificarli ho un messaggio di errore:
    " Spiacenti,interruzione imprevista del processo android.process.core"

Grazie in anticipo a chi sapra' darmi qualche dritta.
    Ma non funzionavano neanche i tasti volume? Se era il solo tasto accensione a non funzionare come ho scritto nella guida basta premere 2 volte vol - e 4 volte vol+ e ripetere questa sequenza per un po' di volte e poi funzionerà. Non è possibile copiare i contatti sul telefono, bisogna prima sincronizzarli con gmail quando ancora sei in Windows Mobile. Per quanto riguarda l'errore che ti da per risolverlo conviene reinstallare la ROM.
    HTC BLACKSTONE
    WM Rom: blackSTONEhenge™ (WM6.5.3.28248/Manila 2.1) v6.7
    Android Rom: Froyo Blue by Tiad 8 del 21/05/11, versione per CWM
    Se pensate che il mio post sia stato utile cliccate su thanks!

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Beh diciamo che erano quasi le due di notte,per cui puo'essere che abbia sbagliato la sequenza dei tasti.....comunque ci sono arrivato.Ti ringrazio sia per la guida che per i consigli,ora voglio solo provare,non appena avro'al SIM nuova a creare un contatto nuovo e poi provare a modificarlo,per verificare se l'errore persiste.Poi provero' a fare la sincronizzazione come suggerito per copiarli dal telefono,
    Grazie ancora
    Marco

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Ciao a tutti.
    Mi presento sono Roberto e volevo installare l'ultima ROM (FroyoB BlackBird con GAPPS) del 16.10.2011.
    Purtroppo come é noto il link non funziona più.
    Dove posso trovarla ?
    Grazie

Member
    Credits
    168

predefinito

Quote Originariamente inviata da nardellar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi presento sono Roberto e volevo installare l'ultima ROM (FroyoB BlackBird con GAPPS) del 16.10.2011.
    Purtroppo come é noto il link non funziona più.
    Dove posso trovarla ?
    Grazie
    purtroppo ho eliminato la rom e il dev della rom non l'ha caricata di nuovo. Devi sperare che qualche altro utente l'abbia conservata.
    P.S. potresti provale a richiederla qui http://www.neopeek.com/viewtopic.php?f=14&t=7950
    HTC BLACKSTONE

Junior Member
    Credits
    10

predefinito

Quote Originariamente inviata da Badrana Visualizza il messaggio
    Ho risolto lester, tra poco sarà implementato una piccola modifica per coloro che hanno questo problema un developer italiano ci è riuscito io sono il tester
    Per ora neofroyo è ill migliore secondo me per velocità e risposta di applicazioni e durata di batteria, sto usando il kernel 1346 e funge

Anche io ho installato sul Blackstone neofroyo grazie alla guida di Laestel, però ho dei problemi con il kernel. Dove posso trovare il kernel 1346?

Junior Member
    Credits
    11

predefinito

Salve gente

io ho un problema perche ho seguito tutte le indicazioni ma non mi parte haret. O meglio parte il file, il blackstone mi fa due vibrazioni brevissime e poi tutto fermo immobile.

nulla di piu ne di meno.

Cosa ho agliato?

Member
    Credits
    168

predefinito

Quote Originariamente inviata da Oberon Visualizza il messaggio
    Salve gente

io ho un problema perche ho seguito tutte le indicazioni ma non mi parte haret. O meglio parte il file, il blackstone mi fa due vibrazioni brevissime e poi tutto fermo immobile.

nulla di piu ne di meno.

Cosa ho agliato?
    Sembrerebbe che hai sbagliato la partizione della microsd. Sicuro di aver eseguito in modo esatto la procedura?
    HTC BLACKSTONE

Junior Member
    Credits
    11

predefinito

Quote Originariamente inviata da Laestel Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe che hai sbagliato la partizione della microsd. Sicuro di aver eseguito in modo esatto la procedura?

Ho rifatto tutto e ottengo le stesse cose di prima. Ora mi chiedo se puo essere questo il problema: le tre partizioni non sono esattamente delle dimensioni consigliate ma variano di qualche Mb tipo 198 anziche 200 o 149 anziche 150. L'sd è quella di default da 7,5 Gb.

oppure potrei aver inserito dei file sbagliati: al momento nella directory principale della SD ho un file zip chiamato neofroyo-v01.zip e una cartella NPKBOOT

Nella cartella ci sono vari file tra i quali il ts-calibration, zImage, modules-2.6.27.46_EXT3-01377-g404dbe9.tar, compile, haret, startup, intrid, rootfs e tre cartelle: TMP, CONF e AndroidApps.

mi manca qualc0osa? o ho sbagliato a mettere sti file?

please help me

Member
    Credits
    168

predefinito

Quote Originariamente inviata da Oberon Visualizza il messaggio
    Ho rifatto tutto e ottengo le stesse cose di prima. Ora mi chiedo se puo essere questo il problema: le tre partizioni non sono esattamente delle dimensioni consigliate ma variano di qualche Mb tipo 198 anziche 200 o 149 anziche 150. L'sd è quella di default da 7,5 Gb.

oppure potrei aver inserito dei file sbagliati: al momento nella directory principale della SD ho un file zip chiamato neofroyo-v01.zip e una cartella NPKBOOT

Nella cartella ci sono vari file tra i quali il ts-calibration, zImage, modules-2.6.27.46_EXT3-01377-g404dbe9.tar, compile, haret, startup, intrid, rootfs e tre cartelle: TMP, CONF e AndroidApps.

mi manca qualc0osa? o ho sbagliato a mettere sti file?

please help me
    Sembra tutto ok! Mi puoi copiare il contenuto del tuo startup (il testo all'interno)?
    HTC BLACKSTONE

Junior Member
    Credits
    11

predefinito

Quote Originariamente inviata da Laestel Visualizza il messaggio
    Sembra tutto ok! Mi puoi copiare il contenuto del tuo startup (il testo all'interno)?
    eccolo:

set ramsize 0x10000000
    set ramaddr 0x10000000
    set mtype 2030
    set KERNEL zImage
    set initrd initrd.gz
    set cmdline "rel_path=npkboot lcd.density=240 msmvkeyb_toggle=off msm_blackstone_pad.vibrate=1 gsensor_axis=-2,-1,3 pm.sleep_mode=1"
    boot