Grazie per la guida, ma in che senso devo scegliere un SPL? in base a cosa devo scegliere quello corretto?
il mio HD è HT847xxxx
Grazie
Guida semplificata per ripristinare la situazione originale qual' ora dobbiate portare il terminale in assistenza o per qualunque altro motivo.
I passaggi da eseguire sono 2:
1. Installate la Rom originale Tim, tre, o qualunque rom avevate sul vostro terminale.
2. Ripristinate poi l'Spl orinale scegliendo tra uno di questi 3 allegati.
Lo scaricate, lo decomprimete e clikkate 2 volte su ROMUpdateUtility.exe (se avete windows Vista fate click con il tasto destro sul file e scegliete esegui come amministratore)
password archivi: hdblog.it
La Rom originale Tim la trovate QUI: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=444170
Grazie per la guida, ma in che senso devo scegliere un SPL? in base a cosa devo scegliere quello corretto?
il mio HD è HT847xxxx
Grazie
Ma questa guida vale anche per tornare indietro da SPL 1.54...quindi con installazione di USPL2.5???
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi...
Devo ripristinare alla SPL 113. ma il file qui allegato per il ripristino mi chiede una password per poterlo scompattare.
@ Adminhdblog
Ho ripristinato la rom originale per esigenze personali... Devo dire però che c'è un errore che continua a ripetersi: nel tab musica mi da un errore dell'applicazione Audio_manager.exe e mi rallenta tutto il telefono per quei dieci secondi che ci mette a annullare la segnalazione errori. Quindi io nn sapendo che fare ho tolto il tab musica ma francamente lo preferisco a qindows media player, almeno come organizzazione dei brani. Cosa posso fare? grz
non riesco a scaricare il file, mi compare una pagina bianca, è possibile fare qualcosa?
ho scaricato la rom ufficiale tim dal sito htc per poterlo riportare originale, solo che si vede a 256 colori!!!! cosa devo fare????![]()
ciao, sono nuovo del forum ma volevo segnalarti che il download non funziona. puoi mandarmi la rom originale? (RUU_BlackStone_TIM_IT_1.13.401.0_Radio_52.49a.25. 26_1.09.25.14)
vorrei mettere wm6.5 nel mio pietrone ma essendo ancora novellino non vorrei fare casini. hai qualche consiglio???
Grazie per l'aiuto.
I passaggi da eseguire sono 2:
1. Installate la Rom originale Tim, tre, o qualunque rom avevate sul vostro terminale.
2. Ripristinate poi l'Spl orinale scegliendo tra uno di questi 3 allegati.
Lo scaricate, lo decomprimete e clikkate 2 volte su ROMUpdateUtility.exe (se avete windows Vista fate click con il tasto destro sul file e scegliete esegui come amministratore)
password archivi: hdblog.it
La Rom originale Tim la trovate QUI: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=444170[/QUOTE]