RSS
primaprima 12345678915 ultimaultima
Post 41 - 50 di 168
    Junior Member

predefinito

sperando di azzeccare la SD giusta...

Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da Laestel Visualizza il messaggio
    ma installi su una sd formattata?
    si ho una 2gb sandisk.
    formatto con utility,quella segnalata da xda.
    installo il cab tutto ok.

poi parte il prog e dopo aver inserito il blacksone come telefono cerca di creare
    le icone ma esce un errore sulla mancanza del net framework(naturalmente presente nella rom )

dopodiche,riavvio il tel,hard reset per sicurezza,facci opartire haret ma esce scritto che non riesce ad accedere alla sd.
    in due tentativi mi ha fatto fare la calibrazione ma dopo si blocca continuando a
    scorrere scritte sul telefono in cui mi pare di capire rileva settori danneggiati e non riesce ad accedere al programma.

ho scritto anche su xda ma nessuno mi risponde

Junior Member

predefinito

Salve,
    Android sul nostro pietrone è un bel progetto, ma finchè non si possono usare le nostre SD diventa un probblema, io ho 2 sd 1 da 4 gb e una da 8 gb ma non funziona su nessuna, comprerei una da 8 o 16 se sapessi con sicurezza che poi funziona il tutto.

L'avatar di rs125
    ubicazione
    Curinga, Calabria

predefinito

Quote Originariamente inviata da bukka62 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Android sul nostro pietrone è un bel progetto, ma finchè non si possono usare le nostre SD diventa un probblema, io ho 2 sd 1 da 4 gb e una da 8 gb ma non funziona su nessuna, comprerei una da 8 o 16 se sapessi con sicurezza che poi funziona il tutto.
    Non devo comprare grosse dimensioni...ripeto basta 1 giga class 6....anche superiore!!

predefinito

Quote Originariamente inviata da johnpetrucci77 Visualizza il messaggio
    si ho una 2gb sandisk.
    formatto con utility,quella segnalata da xda.
    installo il cab tutto ok.

poi parte il prog e dopo aver inserito il blacksone come telefono cerca di creare
    le icone ma esce un errore sulla mancanza del net framework(naturalmente presente nella rom )

dopodiche,riavvio il tel,hard reset per sicurezza,facci opartire haret ma esce scritto che non riesce ad accedere alla sd.
    in due tentativi mi ha fatto fare la calibrazione ma dopo si blocca continuando a
    scorrere scritte sul telefono in cui mi pare di capire rileva settori danneggiati e non riesce ad accedere al programma.

ho scritto anche su xda ma nessuno mi risponde
    anche a me esce l'errore mancanza net framework ma alla domanda continuare clicco si e va avanti senza problemi creando tutti i file che deve creare, poi clicco su haret e in 5 min ho android sul blackstone...se può servire ti scrivo tutti i file che mi crea:
    android icon; auto-setup; data; FSCK0000; FSCK0001; FSCK0002; FSCK0003; haret; initrid; install; modueles-2.6.27.46-01162-g741ab49.tar; mortscript; mortzip; rootfs; setup; startup;system;ts-calibration; zImage. Catelle: Android; cache; conf; devices.

Questi sono tutti, comunque a me l'unica volta che non è riuscito a far partire android è stato quando avevo spostato tutti i file in una cartella....leggendo su xda ho scoperto che non si può fare ma tutti i file devono stare nel root della sd!
    Ultima modifica di Laestel; 06-09-2010 a 14:44

L'avatar di rs125
    ubicazione
    Curinga, Calabria

predefinito

anche a me esce l'errore mancanza net framework ma alla domanda continuare clicco si e va avanti senza problemi creando tutti i file che deve creare, poi clicco su haret e in 5 min ho android sul blackstone...se può servire ti scrivo tutti i file che mi crea:
    android icon; auto-setup; data; FSCK0000; FSCK0001; FSCK0002; FSCK0003; haret; initrid; install; modueles-2.6.27.46-01162-g741ab49.tar; mortscript; mortzip; rootfs; setup; startup;system;ts-calibration; zImage.

Questi sono tutti, comunque a me l'unica volta che non è riuscito a far partire android è stato quando avevo spostato tutti i file in una cartella....leggendo su xda ho scoperto che non si può fare ma tutti i file devono stare nel root della sd!
    Esattissimo laestel..tutto in root o non parte... ;)

Junior Member

predefinito

Purtroppo ci sono ancora molti bug, ma se faranno una rom con Android al 99% non ricomprerò un nuovo smartphone a fine anno, visto che Android sull'hardware del Blackstone gira alla grande...

L'ho provato per un bel pò, soprattutto la nuova versione ( aggiornamento 3 Settembre ), funziona quasi tutto, solo che alcune app, come il marketplace, crashano di continuo e non funzionano più....poi ogni tanto, senza motivo, si blocca tutto e l'unica cosa da fare è togliere la batteria...

Anch'io ogni tanto ho problemi con il problema "waiting for sd card", basta riavviare il Blackstone e riprovarci...

Purtroppo è ancora prematuro, anche se manca poco perchè funzioni il tutto, spero solo che qualche genio risolva tutti questi bug e faccia una rom che funzioni alla grande

Rosico però che sul Topaz e sull'HD2 funziona alla grande

Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da Nick3d Visualizza il messaggio
    Purtroppo ci sono ancora molti bug, ma se faranno una rom con Android al 99% non ricomprerò un nuovo smartphone a fine anno, visto che Android sull'hardware del Blackstone gira alla grande...

L'ho provato per un bel pò, soprattutto la nuova versione ( aggiornamento 3 Settembre ), funziona quasi tutto, solo che alcune app, come il marketplace, crashano di continuo e non funzionano più....poi ogni tanto, senza motivo, si blocca tutto e l'unica cosa da fare è togliere la batteria...

Anch'io ogni tanto ho problemi con il problema "waiting for sd card", basta riavviare il Blackstone e riprovarci...

Purtroppo è ancora prematuro, anche se manca poco perchè funzioni il tutto, spero solo che qualche genio risolva tutti questi bug e faccia una rom che funzioni alla grande

Rosico però che sul Topaz e sull'HD2 funziona alla grande
    io davvero non l'ho provato, ma come non quotarti?
    se dovesse uscire una rom che FUNZIONA senza Wm la monterei a volo
    e non comprerei nulla per il momento.

Anche se avere il tom tom che va alla grande,con map share e pdi senza rallentamenti e una rom veloce come questa mi sta facendo già vacillare adesso,
    vedremo aspettiamo

predefinito

su XDA hanno steso questa lista di microsd compatibili con android:
    Compatible SDCards.....
    A-DATA Turbo microSDHC 4GB, Class 6
    BestMedia Platinum microSDHC 4GB
    BestMedia Platinum microSDHC 8GB, Class 4
    EMTEC microSD 2GB, Class 2
    Kingston microSDHC 16GB, Class 2
    Kingston microSDHC 4GB, Class 4
    Kingston microSDHC 8GB, Class 4
    Kingston Secure Digital Card (microSD) Micro 2GB
    Nokia Secure Digital Card (microSD) Micro 1GB
    Nokia microSDHC 8GB Class 6
    QPI microSD 4GB, Class 6
    SanDisk microSDHC 16GB, Class 2
    SanDisk microSDHC 32GB, Class 2
    SanDisk microSDHC 4GB, Class 2
    SanDisk microSDHC 4GB, Class 6
    SanDisk microSDHC 8GB, Class 2
    SanDisk Secure Digital Card (microSD) Micro 2GB
    SanDisk Secure Digital Card (microSD) Micro 8GB
    Transcend microSDHC 16GB, Class 6
    Transcend Secure Digital Card (microSD) Micro 2GB

ovviamente ce ne sono anche altre ad esempio la mia trascende 8GB class 6 però questo sono quelle sicure!

Junior Member

predefinito

su XDA hanno steso questa lista di microsd compatibili con android:
    Compatible SDCards.....
    A-DATA Turbo microSDHC 4GB, Class 6
    BestMedia Platinum microSDHC 4GB
    BestMedia Platinum microSDHC 8GB, Class 4
    EMTEC microSD 2GB, Class 2
    Kingston microSDHC 16GB, Class 2
    Kingston microSDHC 4GB, Class 4
    Kingston microSDHC 8GB, Class 4
    Kingston Secure Digital Card (microSD) Micro 2GB
    Nokia Secure Digital Card (microSD) Micro 1GB
    Nokia microSDHC 8GB Class 6
    QPI microSD 4GB, Class 6
    SanDisk microSDHC 16GB, Class 2
    SanDisk microSDHC 32GB, Class 2
    SanDisk microSDHC 4GB, Class 2
    SanDisk microSDHC 4GB, Class 6
    SanDisk microSDHC 8GB, Class 2
    SanDisk Secure Digital Card (microSD) Micro 8GB
    Transcend microSDHC 16GB, Class 6
    Transcend Secure Digital Card (microSD) Micro 2GB

ovviamente ce ne sono anche altre ad esempio la mia trascende 8GB class 6 però questo sono quelle sicure!
    è la mia ma non va''''

primaprima 12345678915 ultimaultima