Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
12345 ultimaultima
Post 1 - 10 di 70
    Junior Member
    Credits
    48
    Thanks ricevuti: 4

predefinito Aquistato da testare

Ieri sera sono stato al mio mediaworld di fiducia in città di lucca ed ho acquistato (senza prenotazione) il desire hd... erano le 20.25 e il commesso quando gli ho chiesto se mi facesse vedere il suddetto cellulare che avevano in vetrina mi ha guardato storto quasi volesse dire: siamo vicini alla chiusura non mi rompere le scatole e va a quel paese che tanto non lo compri. E invece.

Device spettacolo... niente da dire... l'unica cosa è lo sportellino batteria che non si apre manco a prendilo a mazzate... quindi state attenti quando lo acquistate per la prima apertura fate attenzione.. una volta passati quei 5 minuti di paura poi ve la godrete veramente... Foto più che decenti (non è una macchina fotografia) video discreti (non è una videocamera) display molto buono (vengo dall'omnia 2 e l'amoled si vede che ha un'altra tonalità di nero per il resto colori ottimi) touch niente da dire. Durata batteria... a mio modo di vedere la batteria non è un problema ... preso il device senza caricarla (50 % dopo acquisto) sono riuscito a spippolarci una serata intera e quando sono arrivato a casa non era ancora scarico sempre al 15 %. ovviamente dipende dall'uso che ne fate ma secondo me non sarà il difetto più evidente di questo telefono. insomma.. per chi ha un po' di soldi da spendere l'acquisto ne vale veramente la pena... grazie dell'attenzione..

gbirrie.

Credits
    241
    Thanks ricevuti: 39

predefinito

Tienici aggiornati allora!!!
    cmq di certo se uno spende 600 euro,lo utilizza per fare foto,video,andare in internet,navigatore e....tutti gli smarthphone durano poco visto tutte le funzioni che hanno..Ad esempio la batteria dell Omnia 2 dura di pi rispetto a quella dell HTC Hd2 perchè è da 1500mah+schermo Amoled e per l uso che ne faccio mi ha aiutato molto....quindi per come la penso io,bisogna trovare un cel che buonissime prestazione e una buona durata della batteria quando si utilizza,e non un cel che ha ottime prestazionie e una scarsa durata della batteria,perchè sarebbe sempre scarico quindi inutilizzabile!!!!

Ora che è uscito vedremo tutti i pregi e difetti come abbiamo visto del Samsung galaxy S

Complimenti per l acquisto...
    Dopo un Aiuto , un THANKS è sempre gradita
    Il Mio Telefono:
    Felicissimo possessore di Samsung Galaxy Note 2 "Android" Rom Jelly Bean 4.1.2 MB6

Telefoni Precedenti:Nokia 6630, N70, 6131,6720,N95 8gb,Samsung i900 Tim,Samsung i900 Reloaded White,Samsung Omnia 2 i8000,Galaxy S I9000 White, Samsung Galaxy S2 White ,Samaung Galaxy S3 White ....

Junior Member
    Credits
    48

predefinito

Quote Originariamente inviata da marko986 Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati allora!!!
    cmq di certo se uno spende 600 euro,lo utilizza per fare foto,video,andare in internet,navigatore e....tutti gli smarthphone durano poco visto tutte le funzioni che hanno..Ad esempio la batteria dell Omnia 2 dura di pi rispetto a quella dell HTC Hd2 perchè è da 1500mah+schermo Amoled e per l uso che ne faccio mi ha aiutato molto....quindi per come la penso io,bisogna trovare un cel che buonissime prestazione e una buona durata della batteria quando si utilizza,e non un cel che ha ottime prestazionie e una scarsa durata della batteria,perchè sarebbe sempre scarico quindi inutilizzabile!!!!

Ora che è uscito vedremo tutti i pregi e difetti come abbiamo visto del Samsung galaxy S

Complimenti per l acquisto...
    bhe se l'omnia 2 dura di più dell'hd2 quei poveri utenti hd2 erano messi male... il mio omnia 2 se usato con 3g (hdsp in navigazione) o wifi non teneva più di 2 massimo 2 ore e qualcosa... questo invece mi sembra che gia dal primo utilizzo faccia qualcosa in più (potrebbe essere suggestione).

mi sono informato e tutto l'hardware del device è di ultima generazione quindi procio e cipset sono a 45 nm non 65... e gia da qui si deduce un consumo e una dissipazione termica notevolmente più bassa... poi lo schermo a sentire in giro l'amoled consuma qualcosa in più (mi sembra ma mi potrei sbagliare) secodno me hanno dimensionato bene... staremo a vedere... oggi in giornata lo provo meglio.. anche navigatore (omnia 2 non era utilizzabile se non attaccato all'accendisigari per più di 30 minuti pena batteria morta).

cmq anche io ero tentato dal SGS però visti accanto è tutta un'altra storia.. il samsung sembra il solito giocattolino.. questo ha l'aria del device professionale..

i'll stay tuned..

Credits
    241

predefinito

Mi dispiace ma tu sicuramente avevi problemi di Batteria o proprio il tuo Omnia 2 aveveva dei seri problemi...
    A me l Omnia 2 con navigatore ,Tom tom,Sygic o Igo dura 4 ore e a volte anche di piu,andando su internet idem ci faccio una giornata intera e alla sera ho il 25,30% % di batteria....
    Miei amici con l Hd2 con l utilizzo piu o meno come il utilizzo io i Omnia 2 arrivavano poco piu di metà giornata!!!!

Facci sapere come va questo desire Hd....logicamente per saperne di piu ci vorrà qualche settimana....noi siamo qui ;-)
    Il Mio Telefono:
    Felicissimo possessore di Samsung Galaxy Note 2 "Android" Rom Jelly Bean 4.1.2 MB6

Telefoni Precedenti:Nokia 6630, N70, 6131,6720,N95 8gb,Samsung i900 Tim,Samsung i900 Reloaded White,Samsung Omnia 2 i8000,Galaxy S I9000 White, Samsung Galaxy S2 White ,Samaung Galaxy S3 White ....

Junior Member
    Credits
    48

predefinito

Mi dispiace ma tu sicuramente avevi problemi di Batteria o proprio il tuo Omnia 2 aveveva dei seri problemi...
    A me l Omnia 2 con navigatore ,Tom tom,Sygic o Igo dura 4 ore e a volte anche di piu,andando su internet idem ci faccio una giornata intera e alla sera ho il 25,30% % di batteria....
    Miei amici con l Hd2 con l utilizzo piu o meno come il utilizzo io i Omnia 2 arrivavano poco piu di metà giornata!!!!

Facci sapere come va questo desire Hd....logicamente per saperne di piu ci vorrà qualche settimana....noi siamo qui ;-)
    ti dirò mi sa che è colpa delle custom rom... ho dato l'O2 alla mia ragazza con una rom ufficiosa e adesso fa i miracoli... forse è lei che non lo usa.. ma gli è stato carico per 5 gg di fila.. cmq tornando al nostro Dhd la batteria dopo 5 cicli di ricarica si stabilizza... ieri sera ho staccato il terminale alle 10 di sera dalla carica, acceso durante la notte.. e stasera alle 8 avevo il 70% di batteria.. usato pochissimo ma cmq un'oretta di navigazione web ce l'ho fatta... + un paio di chiamate tot 5 min... (ps. tengo tutte le connessioni disattive e le attivo tramite widget all'occorrenza)

ora che la batteria è abbastanza stabile proverò a fare un test di durata sotto sforzo totale..

in questi giorni vi faccio sapere

Credits
    241

predefinito

Ero certo al 100x100 che c era qualcosa che non andava nel tuo Omnia 2....cmq facci sapere la durata della batteria,se fai il paragaone utilizzando il DHD come utilizzavi l Omnia 2 capisco benissimo le prestazione della Batteria del DHD,forse questa prova è impossibile visto che avevi problemi con l Omnia 2 e quindi ti conviene descrivere solo le tue impressioni per l utilizzo che ne fai del cel!!!
    Il Display è nettamente inferiore a quello dell Omnia 2 vero?
    Il Mio Telefono:

Junior Member
    Credits
    48

predefinito

Ero certo al 100x100 che c era qualcosa che non andava nel tuo Omnia 2....cmq facci sapere la durata della batteria,se fai il paragaone utilizzando il DHD come utilizzavi l Omnia 2 capisco benissimo le prestazione della Batteria del DHD,forse questa prova è impossibile visto che avevi problemi con l Omnia 2 e quindi ti conviene descrivere solo le tue impressioni per l utilizzo che ne fai del cel!!!
    Il Display è nettamente inferiore a quello dell Omnia 2 vero?
    dipende dai punti di vista.. sicuramente l'omnia 2 offre colori più caldi (vedi galaxy s) ma cartonati... sembra di vedere un fumetto o un album da disegno
    il DHD invece ha il display che non fornisce colori troppo intensi.. ma sicuramente più veri... un po' sbiaditi forse.. secondo me è molto una questione di abitudine... ho visto qualche film e ti dico la verità la visione è più limpida su DHD che su omnia 2 (l'amoled gestisce il nero non illuminandolo quindi il display è sicuramente più 'buio').

per la batteria rimando a tra qualche giorno..

L'avatar di m.ilbello
    ubicazione
    Lucca "Toscana"
    Credits
    111
    Thanks ricevuti: 8

predefinito

Quote Originariamente inviata da gbirrie Visualizza il messaggio
    dipende dai punti di vista.. sicuramente l'omnia 2 offre colori più caldi (vedi galaxy s) ma cartonati... sembra di vedere un fumetto o un album da disegno
    il DHD invece ha il display che non fornisce colori troppo intensi.. ma sicuramente più veri... un po' sbiaditi forse.. secondo me è molto una questione di abitudine... ho visto qualche film e ti dico la verità la visione è più limpida su DHD che su omnia 2 (l'amoled gestisce il nero non illuminandolo quindi il display è sicuramente più 'buio').

per la batteria rimando a tra qualche giorno..
    La durata della batteria se paragonata al galaxy s (del ca__o),è inferiore,ma perchè?
    Per il semplice fatto che su sgs,non esiste un'intefaccia complessa e completa,come la sense che ci "regala" la possibilità di rimanere sempre aggiornati sotto tutti i punti di vista con i widget htc,come per esempio friends,news,meteo,lo splendido widget delle mail,locations.
    Questi widget per dare il meglio devono essere configurati in modo da poter aggiornarsi in silenzio e in automatico,tuttto questo nauralmente succhia energia alla batteria.
    Con il sgs non vi era un problema tale,per il semplice fatto che i widget samsung fanno tutti pena se paragonati alla sense,e quelli sul market idem con patatine (naturalmente widget con funzioni simili ai sopracitati).

Ps:anche io l'ho acquistato dai simpaticoni di mediaworld Lucca..

L'avatar di M@!K
    Credits
    28
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Il Sgs rispetto al DHD dal punto di vista software è imbarazzante...

L'avatar di m.ilbello
    ubicazione
    Lucca "Toscana"
    Credits
    111
    Thanks ricevuti: 8

predefinito

Quote Originariamente inviata da M@!K Visualizza il messaggio
    Il Sgs rispetto al DHD dal punto di vista software è imbarazzante...
    Quoto,l'hardware è strepitoso,anche per quello che riguarda lo schermo,ma la parte software......