Originariamente inviata da
Zetatronix
Salve a tutti ragazzi

Essendo nuovo di HDBlog e del mondo android vorrei approfittare del vostro aiuto per evitare di fondere il bellissimo HDH che possiedo ormai da qualche mese.
Arrivo subito al punto, premettendo che è da un pò che leggo qui sul forum e che mi interesso al sistema android, il problema è che non ho ancora una conoscensa tale da sbrigarmela da solo in pratica.
Quello che vorrei fare è sfruttare il mio meraviglioso telefono al 100% ma l'unica cosa che ho fatto all'HDH è mettere il LouncherPro e fare l'aggiornamento ad android 2.3.

La mia domanda è: chi è disposto a spiegarmi passo passo cosa fare?

guardando sul forum mi sono detto: ce la posso fare.... solo che ho molta confusione tra flashare rootare downgradare insomma ho le idee un pò incasinate.
La mia paura è quella di sbagliare ovviamente, di fare un procedimento prima di un altro, di commettere errori banali che potrebbero danneggiare l'HDH.
E poi esistono talmente tante ROM che nn so minimamente quale mettere e se in realtà valga la pena farlo. Insomma sono un bimbo di 10 anni a cui va spiegato tutto cn parole semplici

ahahahahahahahah GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI VOI