Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 123 ultimaultima
Post 11 - 20 di 24
    Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Quote Originariamente inviata da franky.mela Visualizza il messaggio
    Complimenti Emiliano per l'idea.
    Vorrei chiederti perchè a me non funziona.
    Ho installatto il .net Framework 3.5 e dopo il WallpapeRandomizer. Lancio il programma e scelgo la cartella, schedulo il randomize dopo 1 min e attivo il tutto. Dopo un minuto mi si presenta il segeunte errore:
    "Errore inprevisto in WallpaperRandomizer.exe. ..."
    in dettaglio:
    "WallpaperRandomizer.exe
    UnauthorizedAccessExceprion

in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String str)
    in System.IO.File.Delete(String path)
    in WR.Module1.CancellaWallpaper(String ext)
    in WR.Module1.Main()"

Cosa può essere??

Grazie
    ho l'ultima rom ufficialee al momento..e pulita xke ho appena formattato..cosa puo darli noia!?!

Member
    Credits
    26
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

Quote Originariamente inviata da franky.mela Visualizza il messaggio
    ho l'ultima rom ufficialee al momento..e pulita xke ho appena formattato..cosa puo darli noia!?!
    strano allora che la rom ufficiale dell omnia faccia così..guarda, un altra cosa ke potresti avere di differente da me è che utilizzi i widgets? io lo uso con un normale today samsung originale..i widgets nn li posso usare avendo una rom con flash 3.1..il flash 3.1 comunque non centra con il tuo problema..non so..hai attivato i widgets? tra le cose che mi potevano venire in mente oltre al titanium del 6.5 che chiaramente non hai...mi vengono in mente i widgets ke interagiscono con lo sfondo..strano proprio....l hanno scaricato attualmente in + di 200 persone e solo in 2 vi ha mostrato quest errore..non riesco a capire cosa hanno in comune le vostre rom..poi tra l altro l altro utente aveva il 6.5 con il titanium...non so se le due interfacce fanno qualke impiccio..se li hai attivati prova un attimo a vedere disattivandoli se ti ridà l errore..

Junior Member
    Credits
    37
    Thanks ricevuti: 5

predefinito

io ho il WM 6.5 con il todai neo titanium e il progr va alla grandeeeeeeeeeeeeee

Member
    Credits
    26

predefinito

Quote Originariamente inviata da piero79 Visualizza il messaggio
    io ho il WM 6.5 con il todai neo titanium e il progr va alla grandeeeeeeeeeeeeee
    grande! allora m hai tolto un dubbio...mi sa che le rom degli altri due utenti hanno qualche blocco impostato...grazie!!! quale release di wm 6.5 hai?

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Ciao a tutti a me và da dio!!!!!Anche a me dava errore lasciando a un min. ma poi ho aumentato e funge benissimo ance senza NET COMPACT FRAMEWORK 3.5!!!io non ce l'ho installato.
    Rom:NEXT BLUE 2.0...
    QUALCUNO INVECE SA DOVE TROVARE IL BLOCCO AUTOMATICO SENZA PASSWORD????
    Help ME!!!!

Member
    Credits
    26

predefinito

Quote Originariamente inviata da rasta76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti a me và da dio!!!!!Anche a me dava errore lasciando a un min. ma poi ho aumentato e funge benissimo ance senza NET COMPACT FRAMEWORK 3.5!!!io non ce l'ho installato.
    Rom:NEXT BLUE 2.0...
    QUALCUNO INVECE SA DOVE TROVARE IL BLOCCO AUTOMATICO SENZA PASSWORD????
    Help ME!!!!
    grazie...ora sono ancora + sicuro che sul titanium funzioni bene...io purtroppo ormai ho rimesso Wm 6.1 in attesa dell uscita del 6.5 per Omnia i900 da samsung..gira voce che uscirà..speriamo!

Allora..riguardo al compact framwork 3.5....non è che tu non ce l hai installato...ma semplicemente nella NEXT BLUE WM 6.5 di simoneser è già stato tolto il Compact Framework 2.0 e inserito il 3.5..quindi già da quando l hai messa nell Omnia avevi il CF 3.5...

Member
    Credits
    26

predefinito

"Errore inprevisto in WallpaperRandomizer.exe. ..."
    in dettaglio:
    "WallpaperRandomizer.exe
    UnauthorizedAccessExceprion

in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String str)
    in System.IO.File.Delete(String path)
    in WR.Module1.CancellaWallpaper(String ext)
    in WR.Module1.Main()"

alcuni plugin quando sono attivati tolgono l accesso al cambio del wallpaper al programma che di conseguenza darà quest errore..

se vi dà quest errore, provate a disattivare tutti i plugin del today, impostare wallpaperrandomizer ad 1 minuti, fare avvenire il cambio dello sfondo,poi riattivare i plugin e scegliere in wallpaperrandomizer l intervallo che si preferisce..non dovrebbe più presentare quest errore..

Member
    Credits
    26

predefinito

Novità della versione 301009v3
    *Ora si possono scegliere due modalità di cambio Wallpaper: Random, Sequenziale(Ordine per Nome)

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

scusate...
    io stavo cercando una cosa molto più semplice: un programmino o un'applicazione che prenda l'immagine che ho e me la adatti per usarla come sfondo sul mio omnia!
    conoscete qualcosa del genere??
    grazie mille

Member
    Credits
    26

predefinito

Quote Originariamente inviata da malekith Visualizza il messaggio
    scusate...
    io stavo cercando una cosa molto più semplice: un programmino o un'applicazione che prenda l'immagine che ho e me la adatti per usarla come sfondo sul mio omnia!
    conoscete qualcosa del genere??
    grazie mille
    non lo conosco, ma se ho tempo posso programmarlo...forse lo faccio per domenica...