grande mi hai anticipato... lo provo domani e poi lunedi articolo
grazie![]()
![]()
Volevo segnalare che su Modaco hanno fatto il porting della ottima applicazione chiamata MIDOMI che permette il riconoscimento di un brano musicale. (per capirci è quella che si vede nel video focus dell'Omnia 2 di iNiccolò)
Il link a Modaco è: QUESTO
Funziona benissimo, è in italiano e si può selezionare la ricerca sui vari account (WiFi compreso)
Ultima modifica di iNicc0lo; 12-08-2009 a 10:50
Funziona perfettamente sul nostro omnia i900!! (testato con Wifi di casa)
Microsoft potrebbe fare faville con una UI di questo tipo..ma ci voleva tanto?!
Ci sono altre applicazioni portate dall'Omnia2 con questa UI finalmente touch friendly che funzionano bene sull'i900?
nessuna novità in merito?! Io non ho trovato ancora nulla in giro.. nessuna speranza di avere almeno un fac-simile dell'UI dell'omnia II sul nostro i900? Anche senza cubo dai, ma almeno le applicazioni finger-friendly! anche solo il programma di gestione degli SMS/posta friend-friendly dell'omnia II farebbe fare un salto in avanti incredibile al nostro "vecchio" gioiellino!!
![]()
su Touch HD non funziona bene!!! Confermate? La versione funzionante cè???
iPhone 3GS White!
ciao a tutti scusate se la mia domanda nn centra tanto con l argomento da voi aperto, però nessuno conosce l uscita del benedetto OMNIA2? grazie mille
e appena compro il telefono voglio provare il tuo midomi in italiano ciao a tutti
![]()
Salve a tutti vorrei sapere come fare a connettermi con il programma midomi tramite wifi, cosa devo fare?
Ogni volta che lo apro per far sentire una canzone con il mio omnia i900 mi parte la connessione Gprs di vodaone wap.....
Attengo una risposta al piu presto.....![]()