Post 1 - 5 di 5

predefinito problema touch screen

Ciao a tutti qualcuno ha riscontrato un problema al touchscreen su questo modello? il problema si manifesta dopo aver sbloccato lo schermo! la parte sinistra dello screen non risponde ai comandi per i primi 20 secondi, mentre la parte di destra è subito reattiva... ho letto in giro che è una questione di firmware, qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

Grazie e buona giornata

predefinito

hai aggiornato a mango vero?

da quanto ho letto in giro dovrebbe essere un bug di alcune rom, io al posto tuo farei 3 tentativi:
    il primo tentativo è di disinstallare Telefono intelligente, riavviare il telefono e vedere se hai ancora il problema, alcuni dicono che possa dipendere dai sensori che restano attivi.
    Il secondo tentativo è di tornare indietro a nodo con la versione 1.30, qui trovi la rom: [ROM]RUU_Mozart_HTC_Europe_1.30.401.01_5.54.09.21_22.33 b.50_RELEASE - xda-developers
    In ultima analisi, e ti consiglio di farlo solo in caso estremo e se proprio non puoi farne a meno, è di flashare la rom 1.28 TMO tedesca col metodo della goldcard, a detta di tutti questa rom è esente da quel problema.

Junior Member

predefinito

ho un Htc mozart ed ho avuto lo stesso problema;
    la prima volta dopo l'aggiornamento a mango, l'ho mandato in riparazione, mi è ritornato dopo 15 giorni,hanno fatto un aggiornamento software e dopo una settimana, ad un successivo aggiornamento di zune, il problema si è ripresentato; l'ho rimandato in riparazione, mi è arrivato ieri dopo 10 giorni, questa volta mi hanno anche sostituito il touch screen, e per il momento pare funzionare.
    AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

predefinito

Che strana situazione, anche se NON credo sia possibile, sembrerebbe quasi che il tuo device abbia un hardware leggermente diverso e che ogni volta che venendo aggiornato con update non specifici perda i driver corretti per il touchscreen.
    Ripeto è solo una mia supposizione, anche se mi sembra difficile possa realmente dipendere da questo.
    Ricordo però che sul diamond 2 htc montò delle nand diverse, quindi tutto è possibile :O

Junior Member

predefinito

lo vedrò al prossimo update! per il momento sta rispondendo bene.
    Speriamo.
    ciao e buona giornata