OTOGY2002 (13-01-2012)
Qui
[ROM][AOSP] IML74K Android 4.0.3 Build 3 - Pulldown Widgets + More MODS (1/11/12) - xda-developers
si può trovare questa Rom appena uscita.
Le caratteristiche principali sono:
Built from AOSP source code - synced 12/31/2011
Stock look and feel with useful mods
Customizeable Notification Pulldown Widgets
T9 Predictive (smart) dialer
Built in Perfomance Settings (a la SetCPU)
Rooted and busybox preinstalled
Facebook sync enabled
Advanced Power Menu w/ reboot and screenshot options
All apks deodexed/zipaligned/optimized
Installato poi il nuovo kernel
SG-NS-ICS - 11-01-2012 - 11UV|Voodoo|BFQ|BIGMEM|BLN|BLD|BLX|TW|Lazy|3.0.15
che si può scaricare da qui
[KERNEL] SG-NS-ICS - 11-01-2012 - 11UV|Voodoo|BFQ|BIGMEM|BLN|BLD|BLX|TW|Lazy|3.0.15 - xda-developers
Per quanto riguarda i temi ho scelto questo
Status Bar Animation/Transparent/Themed Mods/Inverted MMS
scaricabile da qui
[ACS][MOD][ICS]Status Bar Animation/Transparent/Themed Mods/Inverted MMS - xda-developers
ed usato il Nova Launcher, da qui:
New Launcher - Nova Launcher - xda-developers
Questo launcher, a differenza del Trebuchet di default, permette il resizer dei widget e la modifica delle icone delle applicazionei sulla home, come ADW EX di cui può utilizzare le icone, come ho fatto io che ho utilizzato il tema Honeycomb di ADW
A seguire un pò di screenshot
Buon divertimento
![]()
Ultima modifica di eternauta1949; 13-01-2012 a 13:26
NB: non inviatemi PM; aprite un thread in Domande e Risposte e così ci si scambiano le esperienze. Piuttosto un "Thanks" se sono stato utile
HTC HD2 Forever: ROM WM: Leon, Energy, BUILD Android: noSense CopenWarren2804_ETE
Cell: ..... Diamond, Omnia, Blackstone, Hero, HD2, Dual, Galaxy S II, Galaxy Note, Nexus S, Google Nexus.... (GS3???)
ROM: ... Carburano, LucaP, Alesscam, Shark, LeoMar, Oty, erestor6, CrisKelo, eyebee1970, neobuddy.....
L'evoluzione della specie...
OTOGY2002 (13-01-2012)
Ete complimenti per le mod che hai apportato,devo dirti che mi piace molto '' graficamente '' BRAVO
Il thanks lo meriti anche se non ho questo terminale,io sto facendo cucina su GALAXY S2 anche se ancora non posto nulla di mio.....
ma ti garantisco che su questo terminale c'e' gente davvero competente e brava e sinceramente come credo te ne sia accorto e' davvero difficile realizzare quacosa di unico.
Ciao Ete![]()
Se vuoi offrirmi una birra :
https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=GZGJST68T82YJ
Atrix 4G
[rom] GB_AtrixMix_v1_by_otogy2002[2.3.6]
[kernel] 2.6.32.56-Faux123gb-024paul@ubuntu#6
[recovery] RomRacer (ultimate version)
Galaxy S2 i9100
[Rom] GB MixerGS2_EX - 2.3.6-by otogy2002
[KERNEL] RedPill V1.3
[BASEBAND]I9100XXLPB