RSS
12345 ultimaultima
Post 1 - 10 di 48

predefinito [WM 6.5] Nickg WM 6.5 B3 build 21895

Dopo la versione basata su wm 6.5.3 sono passato a wm 6.5 classico per questioni di stabilità e di assenza di bug (rimane qualche incompatibilià con i software samsung ma sono facilmente risolvibili).
    Le uniche modifiche apportate sono:
    Aggiunta di office 2010
    Aggiunte le opengl
    Modifiche di registro per un touch più performante

Per attivare i widget installate il widget bug fix
    http://www.mediafire.com/?dzm3ntzzywz
    Se usate il dialer originale installate il fix
    http://www.mediafire.com/?olijfmit2jz

Download

Grazie a vivnapoli per i test e l'aiuto datomi durante lo sviluppo

predefinito

Per chi volesse cucinare usando questa rom come base ecco la mia cucina:
    http://www.filefactory.com/file/b0b8...0_By_Nickg.rar

E' molto semplice da usare molte modifiche le potete apportare avviando syakr.exe per buildare la parte pda trascinate os.nb su buildrom.cmd.

Se servono maggiori info chiedete pure.

Junior Member

predefinito

ma che differenzze ci sono dall'altra la build e piu recente questa o l'altra ciao grazie gran bel lavoro

predefinito

sono due branch di sviluppo diversi quindi è difficile dire qual'è più recente

Junior Member

predefinito

scusa allora. Quale e la migliore per te io o la prima versione e va molto bene

predefinito

se non hai problemi tieni quella questa versione l'ho fatta per quelli che non si trovavano bene con l'altra

Junior Member

Thumbs up Informazioni su nuova ROM

Ciao Nickg ho seguito la sviluppo "da spettatore" di questa nuova ROM creta da te con il supporto di vivnapoli... io ho installato già da tempo la tua ultima creatura ed a parte il bug del video che non posso più fare e della tastiera i8000ita che in realtà ha il t9 in inglese per il resto mi trovo benissimo! Se su questa sei riuscito a risolvere anche questi due bug allora la cambio tu cosa mi consigli? GRAZIE ancora per quello che voi cuochi riuscite a fare siete GRANDISSIMI!!!!

predefinito

rispetto all'altra questa ha una build differente lo scrolling cinetico migliorato e non sono più presenti i bug di cui parli tu

predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickg Visualizza il messaggio
    rispetto all'altra questa ha una build differente lo scrolling cinetico migliorato e non sono più presenti i bug di cui parli tu
    ottima rom bella fluida nickg complimenti
    solo alcune cose vorrei chiederti siccome e la prima volta che uso la 6.5
    1)la disconnessione dati prima la impostavo con la chiususrta chiamata adesso nn trovo l'impostazione.
    2)il blocco tastiera non puo essere automatico siccome nn vorrei mettere s2u
    3)ma gli mp4 possono essere impostati come suonerie

grazie mille alla tua risposta sei un ottimo cuoco

predefinito

per la disconnessione chiamate vai su impostazioni personale pulsanti tasto fine
    per il resto non saprei se si può

12345 ultimaultima

Tags for this Thread