Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 1234567 13 ultimaultima
Post 21 - 30 di 174
    L'avatar di TheSurgeon
    Credits
    1
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Falla a me la donazione...cmq aspetta una po !

Mi riferivo a sti spray!
    Intel Core2Quad Q9450--Zerotherm NV-120 Nirvana+AC MX-2--Asus P5E3 Deluxe--2x1Gb OCZ PC3-14400 Platimum Edition--nVidia GTX 470 Palit--OCZ VERTEX Limited Edition--WD Velociraptor WD1500HLFS--WD Caviar 200Gb SATAII--Lg GSA4157b--Lg GDR8164b--Ali Tagan Piperock BZ-800--Thermaltake Armor Jr Black

Zio Binnù
    Guest

predefinito

lo spero per te che torni tutto come prima!!!;);)

Member
    Credits
    0

predefinito

e tu the surgeon cosa usi x pulire il dissipatore del pc??
    [SPOILER]AMD Athlon64 X2 4800+ @2.5 ghz - 4 GB Ram DDR2 PC667 - Hdd @7200 rpm 400 gb Toshiba - Masterizzatore DVD DL - Windows Xp X86 Home Edition - Windows Vista X86 Home Premium - Windows 7 X86 Ultimate [/SPOILER]

Credits
    0

predefinito

[quote name='Vicinz']speriamo davvero..nn ho voglia di spendere i soldi di natale x riparare il pc a mia sorella.. cs altro posso fare? aspettare ke magari si asciughi tutto cn + calma e magari domani si riaccende? o portarlo in qualche negozio??[/quote]

viciniz lo spray nn è di acqua ma di aria quindi nn si deve asciugare. Cmq puoi soltato fare il cmos e vedere se si accende ma vedrai che sarà a posto
    <<Sapiente è colui che sa di non sapere>> :asd:

-----------

Intel Core2 E6600 3.60ghz--Zerotherm Nirvana--Asus P5Q--4x1Gb A-data cl5 1006mhz--Asus EAH4350 silent--1 maxtor 320GB-- Ali premier 620W--Monitor Samsung 2032MW--Case Enermax

Member
    Credits
    0

predefinito

[quote name='Re tony']viciniz lo spray nn è di acqua ma di aria quindi nn si deve asciugare. Cmq puoi soltato fare il cmos e vedere se si accende ma vedrai che sarà a posto[/quote]

be ma magari un pò di condensa..nn lo so.. cmq il cmos l ho fatto.. e nn è partito..

Bump: http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/pr...latiniX2Dz.htm

questa è la mia scheda madre..

Bump: http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/pr...latiniX2Dz.htm

questa è la mia scheda madre..
    [SPOILER]AMD Athlon64 X2 4800+ @2.5 ghz - 4 GB Ram DDR2 PC667 - Hdd @7200 rpm 400 gb Toshiba - Masterizzatore DVD DL - Windows Xp X86 Home Edition - Windows Vista X86 Home Premium - Windows 7 X86 Ultimate [/SPOILER]

Credits
    0

predefinito

un consiglio: la prox scheda madre prendila di una marca più conosciuta che al 99% dei casi utilizza materiali migliori di questa. Cmq sei sicuro che hai seguito la procedura esatta per il cmos? Se hai il manuale lì dovrebbe essere spiegato
    <<Sapiente è colui che sa di non sapere>> :asd:

-----------

Intel Core2 E6600 3.60ghz--Zerotherm Nirvana--Asus P5Q--4x1Gb A-data cl5 1006mhz--Asus EAH4350 silent--1 maxtor 320GB-- Ali premier 620W--Monitor Samsung 2032MW--Case Enermax

Credits
    0

predefinito

[quote name='Bear']Ragazzi perchè dite di asciugare?? è una bomboletta ad aria compressa, mica uno spray :asd:[/quote]

Dicono di asciugare perche quelle bombolette hanno un gas che gela le superfici leggermente lascindole umide

io ne avevo una e l'ho buttata per lo stesso motivo ;)
    PcHS SuperAdmin

Un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Il mio dio è il rock n roll ; la parte piu importante della mia religione è suonare la chitarra [lou reed]

Member
    Credits
    0

predefinito

si ho seguito il manuale..cmq x la skeda madre.. tieni conto ke il pc ha quasi 7 anni..e quando l ho preso andavo in 5°elementare.. ora vado in4°superiore.. vedi tu qnt potevo saperne io di schede madri a 10 anni.. XD

Bump: [quote name='nekosan']Dicono di asciugare perche quelle bombolette hanno un gas che gela le superfici leggermente lascindole umide

io ne avevo una e l'ho buttata per lo stesso motivo ;)[/quote]

wow..mi consola molto sto fatto.. :frown:

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Aria compressa e in qualche caso freon che gela la superficie è assolutamente da evitare su elettroniche pc e ad alta frequenza, ma.... hai smontato tutto e rimontato con calma? Insisto come su altri post di testare anche fuori dal case su un supporto di legno o cmq isolante e vedere se almeno parte anche senza hd.

L'avatar di TheSurgeon
    Credits
    1

predefinito

Infatti...essendo gas compresso quando viene nebulizzato puo' fare uno strato sottile di gelo.

Cmq io per pulire smonto e ci sofio un po su...al massimo puoi usare un pennellino oppure un compressore.
    Intel Core2Quad Q9450--Zerotherm NV-120 Nirvana+AC MX-2--Asus P5E3 Deluxe--2x1Gb OCZ PC3-14400 Platimum Edition--nVidia GTX 470 Palit--OCZ VERTEX Limited Edition--WD Velociraptor WD1500HLFS--WD Caviar 200Gb SATAII--Lg GSA4157b--Lg GDR8164b--Ali Tagan Piperock BZ-800--Thermaltake Armor Jr Black