No allora, l'audio passa via HDMI alla tv. I giochi e la musica sul pc si sentono bene e a volume perfetto.
Mentre i film no. Cioè mi capita con dei file. Non sempre...
Micky ma lo fa solo con i film? O anche con i giochi e le canzoni?
Sul pc si sentono bene?
Comunque se lo colleghi con l'HDMI, immagino alla scheda video giusto? Quindi ci vogliono i driver audio della scheda video, e non dell'integrata sulla mobo...
The machine gun: Win7 x64 Ultimate - Cosmos S - FSP Aurum 700W 80Plus Gold+ - Lanparty UT T3eH8 - I7 920 - Thermaltake FRIO - GeIL DDR3 EVO ONE 2000MHz 6GB - WD Caviar Black & Green 500gb - Gainward 460 1GB - Xonar Essence ST - Empire ps-2120d - Sennheiser RS 120 & PC 350 - Logitech G11 & MX518 - Controller X360 wireless - Sharp 32" LE705
The machine gun 2: Asus N56VZ
I'm playing online: Battlefield 3, Diablo 3, Fifa 13
I'm waiting for: Reisident Evil 6
No allora, l'audio passa via HDMI alla tv. I giochi e la musica sul pc si sentono bene e a volume perfetto.
Mentre i film no. Cioè mi capita con dei file. Non sempre...
Ricordatevi di leggere il REGOLAMENTO, per rendere il forum migliore e più utile a tutti.
The Mickyhood's Machine under overclock
The Mickyhood's second PC
Allora dipende da che tipo di codec audio è stato utilizzato. Sicuro di avere gli ultimi driver aggiornati? (ovviamente intendo l'audio della scheda video).
Sul pc quindi vanno tranquillamente?
The machine gun: Win7 x64 Ultimate - Cosmos S - FSP Aurum 700W 80Plus Gold+ - Lanparty UT T3eH8 - I7 920 - Thermaltake FRIO - GeIL DDR3 EVO ONE 2000MHz 6GB - WD Caviar Black & Green 500gb - Gainward 460 1GB - Xonar Essence ST - Empire ps-2120d - Sennheiser RS 120 & PC 350 - Logitech G11 & MX518 - Controller X360 wireless - Sharp 32" LE705
Si sul pc vanno ma anche li il volume è basso... come driver della scheda audio (integrata) ho su quelli che mi ha messo windows 7.
Ricordatevi di leggere il REGOLAMENTO, per rendere il forum migliore e più utile a tutti.
secondo me sono alcuni file che hanno audio scadente in tal caso remixare l'audio è una operazione inutile nel senso che guadagneresti qualcosina non ti aspettare grandi cose
INTEL i5 3570k - ASRock z77 PRO4 - 8gb G.skill Sniper 1833mhz 9-10-9-28 - EVGA ati 7870 2GB (GHz Edition) -Corsair Hydro H80 - SSD Samsung 830 128 GB -ACER 193 W APPLE IPHONE 3GS 16 GB
Beh se è anche sul pc allora non sono i driver, anche se li aggiornerei con quelli ufficiali (e non quelli di windows). Sono proprio i file. Ma mi sai dire in che formato sono? Non sono mica quelli presi da cam?
Capito, il materiale che hai è di scarsa qualità, capita anche a me specie con i file tirati via (cam subbed etc etc) capito???? trova delle versioni migliori, ho delle buone fonti ma sentiamoci in PM per questo discorso
Eh si solo che non volevo dover rifare tutto. Pensavo si potesse... il formato comunque è mkv. L'audio non è mixato male... anzi si sente bene... solo che è basso.
Se il formato è mkv, è difficile che non sia stato rippato anche l'audio. Che lettore usi? Nelle impostazioni di windows hai tutti i volumi al max?
Si tutto al massimo. Anche le proprietà dell'audio dal pannello di controllo. Io credo che sia l'audio rippato basso... che barba.