bello,farei una prova con cpu a 3,6 pero' vediamo come si comporta nelle cose serie :unibrow:
Ciao ragazzi come annunciato in altro thread, finalmente dopo un'pò di giorni ho fatto i dovuti test su questo nuovo dissipatore , dotato di un ricco Bundle e di semplice istallazione (solite staffe in acciaio per il socket 775).
Scendiamo nel dettaglio del bundle:
![]()
![]()
Vista nel dettaglio del dissipatore:
![]()
ed ora vediamo una vista del dissipatore montato sulla mobo (la mobo in questione è un Abit Aw9d Max):
![]()
![]()
Ed ora vediamo come si comporta nei 3 test effettuati entrambi con configurazione a defeault:
-Abit Aw9d Max
-Intel Core Duo E6600
-2x1gb Ocz Gold Edition Pc6400
-2xMaxtor 80Gb Raid 0
Modalità del Test: 10 minuti circa di Orthos in Blend Mode
Ventola 0 rpm (spenta):
![]()
Ventola 840 rpm:
Ventola 1320rpm:
Conclusione: un ottimo dissipatore, a trovare il pelo nell'uovo è il manuale tutto in inglese, ma le illustrazioni sono + che sufficenti.
bello,farei una prova con cpu a 3,6 pero' vediamo come si comporta nelle cose serie :unibrow:
Ottima guida palla!
Sarebbe pure da mettere sul portale tra le recensioni.. basta che io o te scriviamo un po' di testo sul dissipatore.. ed è fattibile no?
Che ne dite?
si dark, ci pensavo pure io, infatti lui questa notte mi diceva di aver scrito una recensione ed io gli chiedevo dove :unibrow:.
Ehi palla ora devi cambiare la firma eh!lywink:
[OT]
Come va questa mobo Abit Aw9d Max ?
Ma spero che con il pc almeno tu ci giochi vista la bella configurazione che hai, altrimenti vengo ovunque tu vivi e ti strangolo con le mie mani.:
[/OP]
Perdonatemi OT. ;)
PcHS SuperAdmin
Un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]
Il mio dio è il rock n roll ; la parte piu importante della mia religione è suonare la chitarra [lou reed]
complimenti palla!
C2D E6600 - ASUS P5E3 Dlx - 2GB CELLSHOCK 1600 mhz - TAGAN BZ 700W - PNY 8800GT - RAZER BARRACUDA AC-1 - 2x80 GB HITACHI STRIPE - SAMSUNG F1 750GB
Nekosan la Aw9d max è una mobo abbastanza professionale se ti piace impostare robette e configurare tutto al minimo dettaglio. E' abbastanza libera come settaggi.. solo che se è per un overclock domestico può risultare difficile da settare a volte.. così come tutte le 975x
Per il resto è una gran scheda![]()
io quando ho preso la mia ero in dubbio tra quella in firma e quella di palla, pero poi ho scelto la mia, perche aveva ich piu nuovo.
Cmq la mia per oc non è male eh ;)
PcHS SuperAdmin
Il mio dio è il rock n roll ; la parte piu importante della mia religione è suonare la chitarra [lou reed]
No, aspè raga, mica penserte che la tengo a defeault? L'ho fatto solo per il test, era tardi e di stare lì a fare ancora screenshot in Overclock (360x9) poi registrarli su hosting di immagini e aspettare per 10-11 minuti ancora orthos.. insomma non ce la facevo, poi c'era nekosan che mi demoralizzava :crybaby:(ovv. scherzo)
Cmq, si può fare Dark, magari vediamo come fare, visto che in giro di recensioni su questo dissi ce ne sono poche.
[quote name='palla451']No, aspè raga, mica penserte che la tengo a defeault? L'ho fatto solo per il test, era tardi e di stare lì a fare ancora screenshot in Overclock (360x9) poi registrarli su hosting di immagini e aspettare per 10-11 minuti ancora orthos.. insomma non ce la facevo, poi c'era nekosan che mi demoralizzava :crybaby:(ovv. scherzo)
Cmq, si può fare Dark, magari vediamo come fare, visto che in giro di recensioni su questo dissi ce ne sono poche.[/quote]
Non ti demoralizzavo "cattivone", ma erano le 2.00am notturne e lui delirava in chat, quindi io gli ho consigliato di andare a schiacciare un pisolino, visto cha dal mattino alle 8.00 che era sveglio.
Cmq per la recensione datevi da fare raga, sarebbe ottimo. ;)
PcHS SuperAdmin
Bel dissipatore, quanto ci hai dato?