Ottimo dai.. speriamo che vada bene..
Dopo un eterno dialogo tra me e Fedux, e quindi grazie soprattuto ai consigli da lui datemi, sono arrivato all'acquisto online del NOCTUA NH-U12F, quindi a presto recensione per gli utenti di Pchs, sempre se non faccio casini prima :eusa_wall:.
Grazie a tutti per l'aiuto fornitomi nella scelta ed un ringraziamento particolare al pazientissimo Fedux83 che credo mi cancellerà dagli utenti in lista su msn![]()
Ottimo dai.. speriamo che vada bene..
lol, guando si puo dare una mano lo si fa volentieri! piuttosto attendo notizie sul noctua! :unibrow: prima di cambiare sistema di raffreddamento lo voglio provare assolutamente.. :unibrow:
C2D E6600 - ASUS P5E3 Dlx - 2GB CELLSHOCK 1600 mhz - TAGAN BZ 700W - PNY 8800GT - RAZER BARRACUDA AC-1 - 2x80 GB HITACHI STRIPE - SAMSUNG F1 750GB
Non vorrai dire che prima ti compri il noctua e poi prendi il kit a liquido no? :p
Io andrei diretto sul liquido![]()
per il liquido aspetto qualcosa di nuovo della ybris.. quindi ancora ce ne vuole.. nel frattempo provero il noctua.. o l'ultra 120 se si trova..
C2D E6600 - ASUS P5E3 Dlx - 2GB CELLSHOCK 1600 mhz - TAGAN BZ 700W - PNY 8800GT - RAZER BARRACUDA AC-1 - 2x80 GB HITACHI STRIPE - SAMSUNG F1 750GB
[quote name='Fedux83']per il liquido aspetto qualcosa di nuovo della ybris.. quindi ancora ce ne vuole.. nel frattempo provero il noctua.. o l'ultra 120 se si trova..[/quote]
Fedux se metti su il 120 ultra a quanto me lo vendi il 9700?rogar-Vampire(DBG)
[quote name='Licius']Fedux se metti su il 120 ultra a quanto me lo vendi il 9700?rogar-Vampire(DBG)[/quote]
gia' prenotato :king: :king: :aiwebs_011:
invece il dissipatore della asus silent knight qualcosa com'è?
i prezzi dello zalman sono altucci e lo scythe è enorme...
intanto anche se ot...
con e6400 e p5b dlx, quale fsb per daily use con, per ora, dissi stock?
Intel Core 2 Duo [email protected] -zalman 9500 led - p5b deluxe - 2X512 kingstone value 667Mhz - 7600GS - 2X160gb maxtor - Ali fuffa - thermaltake Swing - NINTENDO WII:eusa_dance::eusa_dance:
Del silent knight non ho ancora visto recensioni.. anche se mi pare un dissi tosto
P.s: per il daily potresti arrivare a 2800mhz RS
rogar-Happy(DBG): eheh sto zalmone..
cmq prima devo trovarne uno di seconda mano.. se no testare dissipatori diventerebbe troppo dispendioso! ;)
a proposito se sapete di qualcuno che vende noctua nhu12f o tr ultra 120 avvisatemi! :aiwebs_011: