Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 8 di 8
    Banned
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito Sospensione

Ragazzi, volevo chiedervi se si poteva mettere il computer in ibernazione-sospensione senza staccarsi automaticamente dopo aver cliccato iberna-sospendi.Se si spiegatemi come fare. Grazie.

Banned
    Credits
    0

predefinito

l'ho visto fare su molti portatili, bella funzione, ma cmq non so se si può fare, penso di sì.

Anche io sarei interessato

Banned
    Credits
    0

predefinito

Eh, si se magari qualkuno ci desse na mano in sto sito!!!

Credits
    0

predefinito

a me il notebook va in ibernazione quando si scarica la batteria, però poi dopo x riaccenderlo bisogna premere il pulsante di accensione. se ho ben capito voi cercate una specie di ibernazione "mascherata" da standby, in modo da riattivare il pc con la pressione di un semplice tasto, giusto?
    ASUS P5KC - INTEL CORE2DUO E8400 - DISSI ASUS V60 - KINGSTON HYPER X KI 2*1GB PC8500 1066MHZ 5-5-5-15 - HD MAXTOR DIAMOND22 500GB SATAII 32MB BUFFER - 2*SAPPHIRE ATI RADEON HD 26OOXT 256MB GDDR4 in CROSSFIRE - CASE PLEXY + 2x C.M. 8CM BLUE LED FAN + 4x C.M. 12CM BLUE LED FAN - 2x 15CM AC RYAN GREEN NEON + 2x 30CM REVOLTEC RED NEON - COOLER MASTER REAL POWER M620 - ASUS PG221 :tongue:

L'avatar di TheSurgeon
    Credits
    1

predefinito

Anche io non ho capito che vuoi dire: la sospensione esise gia; basta andare in proprieta' col tasto destro sul desktop , menu sceernsaver e premere sul tasto alimentzione, e li imposti la sospensione.
    Intel Core2Quad Q9450--Zerotherm NV-120 Nirvana+AC MX-2--Asus P5E3 Deluxe--2x1Gb OCZ PC3-14400 Platimum Edition--nVidia GTX 470 Palit--OCZ VERTEX Limited Edition--WD Velociraptor WD1500HLFS--WD Caviar 200Gb SATAII--Lg GSA4157b--Lg GDR8164b--Ali Tagan Piperock BZ-800--Thermaltake Armor Jr Black

Banned
    Credits
    0

predefinito

No, voglio una sospensione del pc che permetta però a differenza di quella normale di mantenere attiva la connessione ad internet.Infatti se voi mandate in standby il pc con la connessione attiva essa si disconnette automaticamente.Semplicemente voglio un modo che mattenga la connessione attiva anche ijn standby.

Credits
    10

predefinito

nel software di asus AI suite c'è... nn mi ricordo come si chiama ma c'è!!! mettilo e vedi...

Banned
    Credits
    0

predefinito

Ok,mo vedo.