Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 123 ultimaultima
Post 11 - 20 di 23
    Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

ti ho mandato un messaggio pvt, con quella procedura dovresti risolvere il problema, mi era successo tempo fa
    Intel e6550 - GeForce 8600gt - Asus p5gc -Kingston 2x1Gb 667mhz - Hd Western Digital 500Gb - Hd Maxtor 80Gb - Windows7 Asus eeepc 1201-HA

Member
    Credits
    0

predefinito

giabask ha ragione emule adunanza va usando la rete kadu,non e' inportante che i server sono connessi . comunque prova a installare emule adunanza 3.14 e poi mi dici conosco tanta gente che havuto il tuo problema ma installando la versione 3.14 hanno risolto

Credits
    0

predefinito

Grazie mille a tutti per i consigli,sta sera proverò prima ad aggiornare i nodi e poi a cambiare versione..vi tengo aggiornati.. ;)
    Samsung 226bw 22"| C2D Conroe E6600 + Zalmann 9500cu+led @ 3360mhz daily(1.35v) | Tagan Easycon. u15 580w | Gainward Limited Edition GTX260 216sp | G.Skill 4x1GB PC2-8500 1066Mhz-555 2GB | Gigabyte 965p-DS4 | WD Caviar Green 750GB | WD Caviar Green 500GB | Thermal Take Soprano

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

prova a leggere qua magari ti è utile

[nekosan] link eliminato
    LINK AD ALTRI FORUM NON PERMESSI!

Credits
    0

predefinito

[quote name='ilsuonatorej']prova a leggere qua magari ti è utile[/quote]

sj, tu sai che link ad altri forum non si possono mettere ;)

Scusami ma devo togliere il link.

Se voglio possono chiedertelo in pvt ;)
    PcHS SuperAdmin

Un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Il mio dio è il rock n roll ; la parte piu importante della mia religione è suonare la chitarra [lou reed]

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

[quote name='nekosan']sj, tu sai che link ad altri forum non si possono mettere ;)

Scusami ma devo togliere il link.

Se voglio possono chiedertelo in pvt ;)[/quote]

Sinceramente l'ho fatto senza malizia, cmq non è un forum concorrente, visto che non tratta di pc ma solo di un determinato software però se hai deciso così mi va bene e chi è interessato mi contatti privatamente visto che sembra che la soluzione a qesto prob è molto semplice

Credits
    0

predefinito

Si lo so che non lo hai fatto con lo scopo di violare il regolamento.

Ma per evitare gelosie di chi è stato gia ripreso per gli stessi motivi, l'ho tolto ;)
    PcHS SuperAdmin

Un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Il mio dio è il rock n roll ; la parte piu importante della mia religione è suonare la chitarra [lou reed]

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

[quote name='nekosan']Si lo so che non lo hai fatto con lo scopo di violare il regolamento.

Ma per evitare gelosie di chi è stato gia ripreso per gli stessi motivi, l'ho tolto ;)[/quote]fatto bene ;)

Member
    Credits
    0

predefinito

Sonny segui l'ultima parte di questa guida.
    MOBO P5Q3 DELUXE-CPU Q9450 & DISSI ZEN FZ-120 NANOXIA-VGA CF ASUS 3870 512Mb GDDR4 & SAPPHIRE TOXIC-RAM CORSAIR 2X2 Gb DDR3 9-9-9-24 DHX-PSU COOLER MASTER 620 W PRO-HDD SEGATE BARRACUDA 750 Gb 32 Mb CACHE-CASE HAF 932-L.O. LG DVD & LG MASTERIZZATORE

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Shooter ottima guida ma penso che il suo prob si può risolvere molto più semplicemente.

Il mio dubbio prima di tutto è sapere che versione di adunanza ha se ha la 3.14, la 3.15 o la 3.16 che è uscita quest'anno.

se ha le prime due specialmente la seconda gli basta aggiornare il tutto alla 3.16 è ha risolto il prob visto che la 3.14, ma di più la 3.15 presentavano molti bug specialmente di connessione e condivisione