salve chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non sapevo in che categoria mettere il mio problema,ho notato da un po di tempo uno strano problema nel puntatore nel mio mouse,semplicemente quando passo la freccina sopra 2 o piu link (vicini) o comunque qualcosa che si puo cliccare capita che nel alternarsi della freccia con la manina compaia una macchia che scompare quasi istantaneamente,non mi sembra una cosa preoccupante ma io sono uno pignolo e mi infastidisce non conoscerne la causa,il mouse non è ho provato ad usarne un'altro che avevo in casa ma il problema persiste, ho provato ha scansionare il pc con avira antivir ma non c'è nulla,io uso firefox ma ho provato anche con explorer ed è uguale anche se ho notato che succede su molti siti ma non tutti,io ho installato windows 7 ultimate 64 bit,spero sappiate darmi qualche spiegazione grazie comunque:biggrin:
dimenticavo di aggiungere che se imposto nelle opzioni del mouse "windows nero sistema" il problema non si presenta
[quote name='Mickyhood']Ba strano... io a sto punto proverei a togliere i driver e metterli aggiornati. Però sembra più uno scaxxo di windows... misteri quindi.[/QUOTE]
ok ora provo, se puo servire il mouse è il G9 della logitech