Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 5 di 5
    Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito problema puntatore mouse

salve chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non sapevo in che categoria mettere il mio problema,ho notato da un po di tempo uno strano problema nel puntatore nel mio mouse,semplicemente quando passo la freccina sopra 2 o piu link (vicini) o comunque qualcosa che si puo cliccare capita che nel alternarsi della freccia con la manina compaia una macchia che scompare quasi istantaneamente,non mi sembra una cosa preoccupante ma io sono uno pignolo e mi infastidisce non conoscerne la causa,il mouse non è ho provato ad usarne un'altro che avevo in casa ma il problema persiste, ho provato ha scansionare il pc con avira antivir ma non c'è nulla,io uso firefox ma ho provato anche con explorer ed è uguale anche se ho notato che succede su molti siti ma non tutti,io ho installato windows 7 ultimate 64 bit,spero sappiate darmi qualche spiegazione grazie comunque:biggrin:

dimenticavo di aggiungere che se imposto nelle opzioni del mouse "windows nero sistema" il problema non si presenta

L'avatar di Mickyhood
    Credits
    287
    Thanks ricevuti: 56

predefinito

Ba strano... io a sto punto proverei a togliere i driver e metterli aggiornati. Però sembra più uno scaxxo di windows... misteri quindi.
    Ricordatevi di leggere il REGOLAMENTO, per rendere il forum migliore e più utile a tutti.

The Mickyhood's Machine under overclock

The Mickyhood's second PC

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

[quote name='Mickyhood']Ba strano... io a sto punto proverei a togliere i driver e metterli aggiornati. Però sembra più uno scaxxo di windows... misteri quindi.[/QUOTE]

ok ora provo, se puo servire il mouse è il G9 della logitech

L'avatar di Mickyhood
    Credits
    287
    Thanks ricevuti: 56

predefinito

Ok allora mi sa che è molto probabile che siano i driver... pensavo parlassi di un mouse generico. Facci sapere.
    Ricordatevi di leggere il REGOLAMENTO, per rendere il forum migliore e più utile a tutti.

The Mickyhood's Machine under overclock

The Mickyhood's second PC

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

[quote name='Mickyhood']Ok allora mi sa che è molto probabile che siano i driver... pensavo parlassi di un mouse generico. Facci sapere. [/QUOTE]

ho disistallato tutti i driver e poi reinstallati aggiornati ma il probleam rimane,chissa, strano sara davvero windows a dare problemi:confused: