RSS
Post 1 - 8 di 8

predefinito Temporanei Google Chrome

Ciao raga, mi servirebbe sapere come vedere i temporanei di google chrome... sapete dove si trovano per caso?

Io uso win 7 e non riesco a trovarli...
    Ricordatevi di leggere il REGOLAMENTO, per rendere il forum migliore e più utile a tutti.

The Mickyhood's Machine under overclock

The Mickyhood's second PC

predefinito

C:\Utenti\TUONOME\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Cache
    ​The machine gun: Win7 x64 Ultimate - Cosmos S - FSP Aurum 700W 80Plus Gold+ - Lanparty UT T3eH8 - I7 920 - Thermaltake FRIO - GeIL DDR3 EVO ONE 2000MHz 6GB - WD Caviar Black & Green 500gb - Gainward 460 1GB - Xonar Essence ST - Empire ps-2120d - Sennheiser RS 120 & PC 350 - Logitech G11 & MX518 - Controller X360 wireless - Sharp 32" LE705

The machine gun 2: Asus N56VZ

I'm playing online:
    Battlefield 3, Diablo 3, Fifa 13

I'm waiting for:
    Reisident Evil 6

predefinito

Grazie vassa!!! Son diventato scemo a cercarlo. Aggiungo che bisogna impostare windows dicendogli di far vedere tutti i file nascosti e le cartelle nascoste da "strumenti" e "Opzioni cartella..."

Una volta li si va su "visualizzazione" e si mette il pallino su "visualizza cartelle, file e unità nascosti".
    Ricordatevi di leggere il REGOLAMENTO, per rendere il forum migliore e più utile a tutti.

predefinito

Si ma io questo lo faccio appena installo il SO, e anche con i file di sistema. :elvis:
    ​The machine gun: Win7 x64 Ultimate - Cosmos S - FSP Aurum 700W 80Plus Gold+ - Lanparty UT T3eH8 - I7 920 - Thermaltake FRIO - GeIL DDR3 EVO ONE 2000MHz 6GB - WD Caviar Black & Green 500gb - Gainward 460 1GB - Xonar Essence ST - Empire ps-2120d - Sennheiser RS 120 & PC 350 - Logitech G11 & MX518 - Controller X360 wireless - Sharp 32" LE705

I'm playing online:

I'm waiting for:
    Reisident Evil 6

predefinito

Anch'io lo facevo sempre, ma da quando ho win 7 mi da fastidio che mi metta nel desktop 2 file nascosti. Desktop.ini...

L'avatar di Matteo1330
    ubicazione
    Cosenza

predefinito

A me non parlatemi di Win 7 da quando hanno eliminato Documents and Settings non trovo più le cartelle dei salvataggi dei giochi :asd:

predefinito

Matteo non andiamo OT, questa tua parentesi non c'entra niente nel topic! :asd:

[quote name='Mickyhood']Anch'io lo facevo sempre, ma da quando ho win 7 mi da fastidio che mi metta nel desktop 2 file nascosti. Desktop.ini...[/QUOTE]

Non servono a na mazza quei file! Comunque chiudiamo l'ot :elvis:

:asd:

I'm playing online:

I'm waiting for:
    Reisident Evil 6

L'avatar di Matteo1330
    ubicazione
    Cosenza

predefinito

:asd: era una parentesi che volevo aprire :laugh: comunque scusate per l'OT