Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 6 di 6
    L'avatar di jazzman
    Credits
    30
    Thanks ricevuti: 6

predefinito CoD Modern Warfare 2 errore couldn't load specialty_new_nonenglish

Eccoci a combattere non sul gioco ma con questo fottuto errore

ouldn't load specialty_new_nonenglish

l'errore si è verificato a seguito dell'aggiornamento della lingua inglese-->italiano, ora il gioco non parte più.

Ho disinstallato e ripulito il registro, e installato nuovamente da dvd (basta stopare il download da steam, reinserire il dvd 1 e dal menù cliccare su "reinstalla", tutto è filiato liscio dvd 1 e dvd2),ma l'errore persiste. Letti alcuni forum specifici,(in inglese) riportano che dipende da alcuni file "localization lenguage" presenti nella cartella del gioco.

Una cosa che non ho fatto è quella di cancellare dopo la disintallazione i file locali del gioco, oggi disinstallo di nuovo elimino i file locali da pannello steam e riprovo ad installare.

Se qualcuno ha consigli da darmi mi farebbe un favore.

NON comprerò mai più un game targato infiniti ward e distribuito via steam:arghh:

L'avatar di Mickyhood
    Credits
    257
    Thanks ricevuti: 50

predefinito

Io lascerei stare i dvd e lo scaricherei direttamente da steam. Da me ci ha messo un oretta a tirarlo giu e poi l'hai installato in 20 minuti circa.

Ormai i dvd per programmi via steam non hanno senso secondo me.

Al limite Gigi prova a togliere tutto con total uninstall e rifai da capo.

ti suggerisco di installare steam scaricandolo dal sito direttamente. Così hai gia l'ultima versione e via. Poi il gioco come ti ho detto lo scarichi da li direttamente.

Personalmente io con steam mi trovo bene... vogliono soldi si è vero, però è molto comodo il fatto di scaricarlo senza star li con i cd. Certo con i cd/dvd è più veloce dato che non lo devi scaricare. Però scaricandolo ti becchi gia l'ultima versione... da cd/dvd invece te li fa tutti poi...
    Ricordatevi di leggere il REGOLAMENTO, per rendere il forum migliore e più utile a tutti.

The Mickyhood's Machine under overclock

The Mickyhood's second PC

L'avatar di IFIX
    ubicazione
    Milano
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

io se fossi in riporterei il gioco dove l'hai preso spiegandogli i vari errori
    INTEL i5 3570k - ASRock z77 PRO4 - 8gb G.skill Sniper 1833mhz 9-10-9-28 - EVGA ati 7870 2GB (GHz Edition) -Corsair Hydro H80 - SSD Samsung 830 128 GB -ACER 193 W APPLE IPHONE 3GS 16 GB

L'avatar di Bankai
    ubicazione
    absolom
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

disinstalla tutto e fai da dvd......sopratutto elimina tutte le cartelle di steam.....
    armor+|Maximus II Formula|E8600@4ghz cooled by THOR'S HAMMER powered by 2 kaze jyuni push-pull| POV/TGT 560 BEAST|4x1 [B]cellshock gkx corsair dominator mushkin redline |samsung 500+seagate 500+ 500 WD + 1TB seagate LP|32C5100:corn:|sidewinder x6 + ozone smog + ozone strato 5.1|x-530|

+ vario setup da bench for fun AMORE e ODIO per classified

L'avatar di Vassaiolo
    Credits
    21
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

Disinstalla con total uninstall e installa da steam completamente (scaricandolo da li come dice micky) oppure completamente da dvd.
    ​The machine gun: Win7 x64 Ultimate - Cosmos S - FSP Aurum 700W 80Plus Gold+ - Lanparty UT T3eH8 - I7 920 - Thermaltake FRIO - GeIL DDR3 EVO ONE 2000MHz 6GB - WD Caviar Black & Green 500gb - Gainward 460 1GB - Xonar Essence ST - Empire ps-2120d - Sennheiser RS 120 & PC 350 - Logitech G11 & MX518 - Controller X360 wireless - Sharp 32" LE705

The machine gun 2: Asus N56VZ

I'm playing online:
    Battlefield 3, Diablo 3, Fifa 13

I'm waiting for:
    Reisident Evil 6

L'avatar di jazzman
    Credits
    30
    Thanks ricevuti: 6

predefinito

risolto disinstallando steam e reinstallando mw2 da dvd ora funzeca.

potete chiudere