Warning: file_get_contents(http://www.hdblog.it/mcache/forum-ultime-dai-blog.html) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 503 Service Unavailable in [path]/global.php(29) : eval()'d code on line 3
Football Manager 2012........ Aiuto Installazione!

Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 4 di 4
    Junior Member
    Credits
    21
    Thanks ricevuti: 0

predefinito Football Manager 2012........ Aiuto Installazione!

Ne ho installati almeno 4 e tutti mi danno lo stesso problema quando lancio il gioco dopo l'installazione, cioè mi apre una finestra con un errore FM 2012 v12.0.2.230123 (2012.02.15 10.38.39).dpm come posso risolverlo?

Junior Member L'avatar di Stark
    ubicazione
    Vasto (CH)
    Credits
    0

predefinito

Guarda non avendo provato il gioco posso solo darti dei consigli generali, primo tra tutti vedere se ci sono aggiornamenti per il gioco e poi controllare i driver della scheda video, magari ce ne sono di nuovi

Junior Member
    Credits
    21

predefinito

si ho aggiornato tutti i driver sia della scheda video che quelli del windows 7 ma non riesco a capire perchè non parte è la prima volta che mi capita in vita mia!

Junior Member L'avatar di Stark
    ubicazione
    Vasto (CH)
    Credits
    0

predefinito

allora mi sono informato, ho letto che dall'1 febbraio si attiva il crash dump. Per evitarlo devi avere la versione 12.0.4. Per vedere quale versione hai segui la seguente destinazione : C:USERS/NOME_UTENTE/DOCUMENTI/SPORTS INTERACTIVE FOOTBALL MANAGER 2012/CRASH DUMP