Warning: file_get_contents(http://www.hdblog.it/mcache/forum-ultime-dai-blog.html) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 503 Service Unavailable
in [path]/global.php(29) : eval()'d code on line 3 Football Manager 2012........ Aiuto Installazione!
Football Manager 2012........ Aiuto Installazione!
Ne ho installati almeno 4 e tutti mi danno lo stesso problema quando lancio il gioco dopo l'installazione, cioè mi apre una finestra con un errore FM 2012 v12.0.2.230123 (2012.02.15 10.38.39).dpm come posso risolverlo?
Guarda non avendo provato il gioco posso solo darti dei consigli generali, primo tra tutti vedere se ci sono aggiornamenti per il gioco e poi controllare i driver della scheda video, magari ce ne sono di nuovi
si ho aggiornato tutti i driver sia della scheda video che quelli del windows 7 ma non riesco a capire perchè non parte è la prima volta che mi capita in vita mia!
allora mi sono informato, ho letto che dall'1 febbraio si attiva il crash dump. Per evitarlo devi avere la versione 12.0.4. Per vedere quale versione hai segui la seguente destinazione : C:USERS/NOME_UTENTE/DOCUMENTI/SPORTS INTERACTIVE FOOTBALL MANAGER 2012/CRASH DUMP