non abbiamo detto ke è un sequel solo ke è il secondo capitolo rilasciao su crysis dalla Crytek....
cioè è crysis con una storia diversa...
ragazzi state sbagliando tutti su una cosa crysis warhead non è il secondo capitolo ma una soria parallela a crysis il secondo capitolo arriverà con il cryengine 3 :biggrin:
mio pc q9450/p5n-t deluxe/ 2 gb di ram 800 mhz /8800 gts 320mb schermo a 1280x1024:radar:
non abbiamo detto ke è un sequel solo ke è il secondo capitolo rilasciao su crysis dalla Crytek....
cioè è crysis con una storia diversa...
[quote name='FvR 93']non abbiamo detto ke è un sequel solo ke è il secondo capitolo rilasciao su crysis dalla Crytek....
cioè è crysis con una storia diversa...[/quote]
mica troppo diversa... è quello che mi garba poco. praticamente ho letto che sì rivivrà la stressa avventura del primo capitolo nei panni di un altro personaggio della squadra... davvero poco innovativo credo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[quote name='Pikkio']mica troppo diversa... è quello che mi garba poco. praticamente ho letto che sì rivivrà la stressa avventura del primo capitolo nei panni di un altro personaggio della squadra... davvero poco innovativo credo.[/quote]
si infatti non appartiene alla trilogia di crysis è una cosa a parte che mi piace !!!
mio pc q9450/p5n-t deluxe/ 2 gb di ram 800 mhz /8800 gts 320mb schermo a 1280x1024:radar:
Secondo me invece può essere carino... Però è squallido se psyco ha più armi e mezzi migliori di nomad... Vuol dire che in crysis eri un pagliaccio rispetto alla squadra, ma che ne eri il capo... Mah...
Asus P5Q-PRO Turbo - Intel Q9550 - Zerotherm Nirvana 120 - XFX GTX275 / 8500GT - Corsair 2x2GB 800MHz - 650W - Antec Twelve Hundred - Logitech Wave Keyboard - Razer Lachesis - Win7 Ultimate 64bit
no eri un soldato noirmale il capo era quello nero...
Aggiunta:
---------------------------------------------
psyco è un sergente.. il sergente srykes ... diciamo ke nomad era caporale lol
srykes = kryses = letto in inglese = craisis = crysis
Ma ke fantasia alla Crytek :laugh:
Case Raidmax smilodon - q6600 @ 3.4 ghz - termaltake max orb - Corsair XMS2 4 x 2 GB - Coolermaster realpowerpro 700w - Asus p5e *flashed Into Rampage Formula* - 2x Asus radeon HD 4850 crossfire
[Guida]Flashare il Bios della p5e in una Maximus formula/Rampage formula
[Test]Asus HD 4850 Crossfire 18167 3d Marks 06 11330 3d Mark Vantage
secondo me invece è veramente bello come gioco..peccato che lo giocheremo al meglio fra 2 anni..
Samsung LCD 22'' 223BW - CM690 - Western Digital Raptor 150gb + My Book WD 500gb - Lg GSA-H55N - Windows Media Center
Ad ogni modo, l'ho trovato in giro nuovo per pc a 35 euro. Poco, rispetto a crysis che costa ancora più di 40... E si può scegliere se giocare in alto proflo o basso profilo...
Asus P5Q-PRO Turbo - Intel Q9550 - Zerotherm Nirvana 120 - XFX GTX275 / 8500GT - Corsair 2x2GB 800MHz - 650W - Antec Twelve Hundred - Logitech Wave Keyboard - Razer Lachesis - Win7 Ultimate 64bit
alto e basso profilo????
cioe?
Samsung LCD 22'' 223BW - CM690 - Western Digital Raptor 150gb + My Book WD 500gb - Lg GSA-H55N - Windows Media Center