dove lo prendo su che sito???'
---------- Post added at 21:00 ---------- Previous post was at 20:58 ----------
mi servirebbe l'aliemntatore dato che oi questo pc lo spoosto in ufficio e mi serve itnero
Ti ho messo anche un lettore di schede di memoria, se non ti serve a molto leva pure 17€ e cancellalo.
La Asus che ho messo ho visto che oltre a supportare sia SLI che CrossFire può permetterti fino ad un quadri-VGA, considerando poi che due slot PCI-e x16 possono lavorare entrambia a x16, mentre le MSI che erano a listino, in caso di doppia VGA, permettevano solo x16 e x8....
La CPU ho scelto l'i7 860, in quanto va molto meglio del 920 ;)
Per il dissipatore si può rivedere, quello che ho messo di Noctua era il migliore a listino di quello shop.
dove lo prendo su che sito???'
---------- Post added at 21:00 ---------- Previous post was at 20:58 ----------
mi servirebbe l'aliemntatore dato che oi questo pc lo spoosto in ufficio e mi serve itnero
Secondo me va bene anche un i5 e risparmia 50€...
The machine gun: Win7 x64 Ultimate - Cosmos S - FSP Aurum 700W 80Plus Gold+ - Lanparty UT T3eH8 - I7 920 - Thermaltake FRIO - GeIL DDR3 EVO ONE 2000MHz 6GB - WD Caviar Black & Green 500gb - Gainward 460 1GB - Xonar Essence ST - Empire ps-2120d - Sennheiser RS 120 & PC 350 - Logitech G11 & MX518 - Controller X360 wireless - Sharp 32" LE705
The machine gun 2: Asus N56VZ
I'm playing online: Battlefield 3, Diablo 3, Fifa 13
I'm waiting for: Reisident Evil 6
sec voi vale la pena spendere questi soldi ora???
---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 21:19 ----------
avendo una xbox 360 ............. potrei tranquillamente tappare le esclusive pc e qualche gioko online con questo???
avendo una xbox 360 ............. potrei tranquillamente tappare le esclusive pc e qualche gioko online con questo???
Se il tuo intento è giocare con il pc, la tua cpu occata in coppia con la 280, bastano e avanzano per far girare tutti i giochi esistenti. Quindi se devi giocare con il pc, secondo me non ha senso un upgrade.
The machine gun: Win7 x64 Ultimate - Cosmos S - FSP Aurum 700W 80Plus Gold+ - Lanparty UT T3eH8 - I7 920 - Thermaltake FRIO - GeIL DDR3 EVO ONE 2000MHz 6GB - WD Caviar Black & Green 500gb - Gainward 460 1GB - Xonar Essence ST - Empire ps-2120d - Sennheiser RS 120 & PC 350 - Logitech G11 & MX518 - Controller X360 wireless - Sharp 32" LE705
Teoricamente Vassaiolo ha ragione, ma praticamente mi sembra d'aver capito che l'attuale computer deve finire in ufficio e quindi coglievi l'occasione per un PC nuovo. Quindi l'upgrade è d'obbligo.
Ho rivisto la cosa, mettendo un Intel i5 al posto dell'i7, comunque si overclocca alla grande anche quello.
Aggiunto l'alimentatore
Ho messo anche un disco fisso ed un masterizzatore, nel caso non ce ne fosse bisogno allora cancellali dalla lista decurtando 77€ dal totale.
I soldi sono comunque spesi bene, nel senso che in vista c'è solo l'Intel i3 che uscirà a gennaio 2010, ma quello sostituirà il Celeron, quindi te ne importa poco (come a noi).
Per la scheda video fai benissimo a tenerti quella, già detto, anche perchè con l'inizio dell'anno usciranno le nuove nVidia che supporteranno la directx 11, e quando avrai bisogno di cambiare la tua, quelle di prossima uscita avranno già dei prezzi ragionevoli.
Lo shop è lo stesso che ti ho passato via pvt, se non ti piace quel dissipatore per cpu o hai altre preferenze, allora bisogna cercarlo altrove, o vicino casa tua o in un altro shop con ulteriori spese di spedizione
![]()
se secondo voi sto ancora bene così non upgraddo niente voi che dite?
Dipende cosa devi fare con il pc teo! :biggrin: