Ok grazie per i numerosi consigli allora visto che non e urgente il tutto posso aspettare fino a gennaio per vedere la nuova scheda video poi cosi' finiremo di decideretworthy:
Comunque mio giudizio finale opterei per questa Asus p6td deluxe ottima scheda in tutto visto che sei alle prime armi nell'overclock costa il giusto e va che è una bomba voto 10:yes:. Per la video soluzione migliore gtx275 prestazioni da urlo prezzo povero.
[SPOILER]ALI TAGAN 800 BZ PIPEROCK / CPU CORE I7 920 STEP D0/ASUS P6TD DELUXE /GEFORCE XFX 260 BLACK EDITION/PATRIOT MEMORY SERIES VIPER 12800 6GB/SCHEDA AUDIO CREATIVE X-FI FATAL1 TY/HD SEGATE BARRACUDA 7200 320GB/ WIN 7 ULTIMATE 64 BIT [/SPOILER]
Ok grazie per i numerosi consigli allora visto che non e urgente il tutto posso aspettare fino a gennaio per vedere la nuova scheda video poi cosi' finiremo di decideretworthy:
Ok toto qui cerchiamo di darti un consiglio migliore per una macchina che ti dia soddisfazione in tutto senza andare nell'esagerazione che poi non serve a nulla.;)
[SPOILER]ALI TAGAN 800 BZ PIPEROCK / CPU CORE I7 920 STEP D0/ASUS P6TD DELUXE /GEFORCE XFX 260 BLACK EDITION/PATRIOT MEMORY SERIES VIPER 12800 6GB/SCHEDA AUDIO CREATIVE X-FI FATAL1 TY/HD SEGATE BARRACUDA 7200 320GB/ WIN 7 ULTIMATE 64 BIT [/SPOILER]
[quote name='toto81']Ok grazie per i numerosi consigli allora visto che non e urgente il tutto posso aspettare fino a gennaio per vedere la nuova scheda video poi cosi' finiremo di decideretworthy:[/quote]
E' la cosa giusta...:asd:
The machine gun: Win7 x64 Ultimate - Cosmos S - FSP Aurum 700W 80Plus Gold+ - Lanparty UT T3eH8 - I7 920 - Thermaltake FRIO - GeIL DDR3 EVO ONE 2000MHz 6GB - WD Caviar Black & Green 500gb - Gainward 460 1GB - Xonar Essence ST - Empire ps-2120d - Sennheiser RS 120 & PC 350 - Logitech G11 & MX518 - Controller X360 wireless - Sharp 32" LE705
The machine gun 2: Asus N56VZ
I'm playing online: Battlefield 3, Diablo 3, Fifa 13
I'm waiting for: Reisident Evil 6
[quote name='fabulas']io ho la 5850 e non mi trovo bene ma benissimo....[/quote]
[quote name='IFIX']anche io ho una ATI e sinceramente mi trovo molto bene mai avuti problemi[/quote]
Immagino, sicuramente, anche io mi troverei bene se non avessi problemi e, soprattutto, ne parlerei bene se non avessi a che fare con altri PC oltre al mio.
Io non parlo per simpatia, quando ti girano sotto le mani centinaia di pc, dai desktop, all in one ai portatili, è un attimo fare una statistica, se poi si fa un giro in rete (basterebbe anche questo forum) si mette anche la ciliegina sulla torta.
Mi fa piacere che non abbiate problemi, spero continui così :biggrin: