Warning: file(http://www.hdblog.it/mcache/forum-ultime-dai-blog.html) [function.file]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 503 Service Unavailable in [path]/global.php(29) : eval()'d code on line 3

Warning: implode() [function.implode]: Invalid arguments passed in [path]/global.php(29) : eval()'d code on line 3
Rinnovo mediacenter

Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 8 di 8
    Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito Rinnovo mediacenter

Salve a tutti, volevo un consiglio crca un anno fa mi sono fatto un mediacenter:

amd 6000+

asus m3a hdmi am2 am2+

ati 3850 (se non sbaglio cmunque e' 1gb ddr3)

4 gmb ram 1x4 1066 mhz.

Tutto funziona bene il fatto e' che quel processore non supporta la tecnologia per far andare le ram a 1066...vanno a 800.

In pratica ci vuole un phenom.

Il consiglio che vi chiedo visto che tra qualche mese vorrei fare un altro media center e' togliere cpu e scheda madre per farne un'altro e comprare qualcosa di piu' recente, magari su vostro consiglio.

Oppure cambiare la mia cpu con un phenom magari il 940 3,0 ghzx4 e fare un altro sistema sulla base del 6000+....uso maggiore full hd:cute:

L'avatar di Mickyhood
    Credits
    262
    Thanks ricevuti: 51

predefinito

Ciao filippicus... devi prima presentarti se non l'hai fatto... qui
    Ricordatevi di leggere il REGOLAMENTO, per rendere il forum migliore e più utile a tutti.

The Mickyhood's Machine under overclock

The Mickyhood's second PC

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

fatto prima:jimlad:

L'avatar di Mickyhood
    Credits
    262

predefinito

Scusa son rinco... non c'avevo fatto caso e t'ho pure risposto anche... :asd:
    Ricordatevi di leggere il REGOLAMENTO, per rendere il forum migliore e più utile a tutti.

L'avatar di Mickyhood
    Credits
    262

predefinito

Uppete...

L'avatar di The---Jeck
    Credits
    0

predefinito

Secondo me potresti prendere un'altra 3850 e fare un cross... Cambiare mobo e procio ovviamente... Io preferisco intel...
    Asus P5Q-PRO Turbo - Intel Q9550 - Zerotherm Nirvana 120 - XFX GTX275 / 8500GT - Corsair 2x2GB 800MHz - 650W - Antec Twelve Hundred - Logitech Wave Keyboard - Razer Lachesis - Win7 Ultimate 64bit

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Ciao a tutti, non voglio prendere un'altra scheda grafica...anzi quale e' la miglire scheda grafica integrata che non crea problemi con i full hd e che supporta gli am2+??

Io chiedevo semplicemente se mi conviene fare un sistema tutto nuovo oppure toglire il 6000+ montare un phenom magari il 940........e poi partire del 6000+ per il secondo media:jimlad:center

L'avatar di Mickyhood
    Credits
    262

predefinito

Mmm secondo me... potresti provare a vedere se la Intel (certo questo vorrebbe dire prenderne uno nuovo completo), magari con i pezzi meno costosi, ti permette di aver un costo totale che si avvicina a quello della AMD. Ma sicuramente sarà più alto...

Secondo me dovresti starci sotto i 400 euro... forse anche meno.

Ma comunque in base alla tua domanda, secondo me, lascia proprio stare le schede video integrate... magari prendine una poco potente ma sempre una scheda video a parte.