Scambi con galaxy s2 1 mese d vita, come nuovo, cover e pellicola?
Come da titolo vendo iPhone 4 16GB nero comprato da Euronics a Ottobre-Novembre 2010, il telefono è in buono stato, presenta qualche micrograffio nella parte posteriore ma niente di preoccupante, la parte anteriore è stata protetta da pellicola a specchio fin dal giorno dell'acquisto, il telefono ha il Firmware 4.3.3 ed è sbloccato!!!
Vendo completo di scatolo (quindi manuale, caricabatterie, cuffie ecc) e Bumper Nero oltre appunto alla pellicola e al telefono
Il cavo usb è rovinato in quanto il mio coniglio s'è l'è rosicchiato ma non presenta alcun problema di carica, al contrario invece collegandolo al pc, il pc non vede l'iPhone, comunque cosa di poco conto risolvibile tramite baia con un costo irrisorio di neanche 2 euro (l'ho fatto io ma il giorno stesso che mi è arrivato ho collegato l'iPhone al pc, sono andato a mangiare, son tornato e ZAC cavo USB tranciato dal maledetto coniglio)
Comunque il telefono l'ho pagato 680 e volevo darlo almeno per una cifra tipo 430 comprese spedizione con pacco celere o corriere espresso, il prezzo comunque è trattabile ma non di molto in quanto me lo valutano 400 in negozio ma solo se lo do dentro per un'altro telefono e dato che vorrei prendere il Galaxy Note non mi conviene pagarlo 699 quando su internet lo trovo anche 580!
Come metodo di pagamento accetto Paypal!
Avanti con le offertePenso di non aver dimenticato nulla, comunque se volete delle foto posso anche farvele anche se non so come, ma troverò il modo xD
Ultima modifica di CMV Cr4ZyKiLL3r; 02-11-2011 a 19:09
Scambi con galaxy s2 1 mese d vita, come nuovo, cover e pellicola?
Nessuno interessato? si accettano proposte
Scendo a 460
Scendo a 450
Scendo a 430!!!
Accetto anche offerte al di sotto dei 430 euro
Nn lo venderai mai.. Appena preso uno a 350€!!