Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 3 di 3
    Junior Member
    Credits
    1
    Thanks ricevuti: 0

Exclamation scontrino smarrito, come fare x la garanzia?

purtroppo ho dei problemi con la fotocamera, in quanto apre il programma con tutta la schermata completa, ma rimane lo schermo nero come se davanti all'obiettivo ci fosse un tappo, credo che nn gli arrivi il segnale di aprirsi!
    a volte invece funziona e quando provo ad usare lo zoom ritorna tutto nero come se l'obiettivo si chiudesse nuovamente! a volte, ancora, mentre faccio la foto si chiude e mi fa l'immagine metà giusta e metà nera!
    NON HO LO SCONTRINO e nn posso usufruire della garanzia! come posso fare? Mi sembra di aver registrato il telefono in qulalche sito samsung, ma nn mi ricordo dove e soprattutto se poteva valere come garanzia?
    ne sapete qualcosa?
    Giovanna:

Junior Member L'avatar di ermulo
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Quote Originariamente inviata da gio4fun81 Visualizza il messaggio
    purtroppo ho dei problemi con la fotocamera, in quanto apre il programma con tutta la schermata completa, ma rimane lo schermo nero come se davanti all'obiettivo ci fosse un tappo, credo che nn gli arrivi il segnale di aprirsi!
    a volte invece funziona e quando provo ad usare lo zoom ritorna tutto nero come se l'obiettivo si chiudesse nuovamente! a volte, ancora, mentre faccio la foto si chiude e mi fa l'immagine metà giusta e metà nera!
    NON HO LO SCONTRINO e nn posso usufruire della garanzia! come posso fare? Mi sembra di aver registrato il telefono in qulalche sito samsung, ma nn mi ricordo dove e soprattutto se poteva valere come garanzia?
    ne sapete qualcosa?
    Giovanna:
    ciao giovanna, se hai ancora la confezione originale ti rechi dove lo hai aquistato e ti dovrebbero dare copia dello scontrino di aquisto. ermulo

Vice - ADMIN L'avatar di iNicc0lo
    Credits
    497
    Thanks ricevuti: 78

predefinito

hai comunque provato ad aggiornarlo?