Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 1 di 1
    Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

Question HTC Touch2, Dual Sim

Un saluto a tutti,
    la scorsa settimana ho comprato un palmare HTC dual sim, GPRS/EDGE, WiFi, Bluetooth e GPS integrato, con sistema operativo Windows Mobile 6.5 Professional (CE 5.2.21840 - Build 21840.5.0.60).
    L'apparato si presenta molto bene e al momento risulta molto affidabile.

Ho due problemi da risolvere, sucuramente la vostra esperienze e preparazione mi potranno essere di aiuto:

1. per comoditā volevo istallare un TouchFlo per capirci il 2D o 3D, quello con l'orario grande su rettangoli bianchi e la barra che corre in basso orizzontalmente. Nel mio sistema č presente la barra che scorre verticalmente senza nessuna opzione di personalizzazione.
    ho provato ad istallare, pensando che fosse compatibile "HTC 2DManila 2.0.19191432.04.WAlien", e non appena finita l'istallazione non parte spunta sul desktop avvio in corso ma anche se lo tocchi non parte.
    E' un problema di compatibilitā o cos'altro?
    sapete qualche touchflo posso mettere?

2. nelle caratteristiche tecniche del processore risulta essere GPRS/EDGE, quindi dovrei potermi connettere a internet in modalita EDGE o GPRS, questo non succede pur avendo provato a configurare i parametri manualmente (wind) e pur avendo disabilitato la seconda scheda.
    La cosa strana č che nel P3600 la configurazione avveniva automaticamente quā invece no.
    Sapete a cosa puo' essere dovuto e se c'č qualche procedura da fare o qualche software che mi puo' risolvere in problema?
    Praticamente io non posso collegarmi, non appena avvio explorer mi esce fuori la finestra "impossibile connettersi, controllare il prxy etc."
    Vi ringrazio anticipatamente,
    saluti,
    Gaetano

Tags for this Thread